Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Caith Sith Necro    14/01/2008    13 recensioni
Non mi vendicherò contro le pantegane Ham-ham... io li punirò...
Genere: Parodia, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hamtaro Ok, prima di tutto scusate se ci ho messo tanto (tanti mesi),  volevo dire che sono molto euforico di tutte le recensioni e vorrei ringraziarvi tutti, ma siete davvero tanti. Ma alla fine che mi frega?       Un MEGAGRAZIE a:  Gaia, Spongrbob, The_Dark_Side, AAA, Sana Chan, Lady Bulma 94, sonemily, BloodberryJam, Fede, il vecchio Totosai, Cavolovai, camilla 94, videl93, beamarkecope, Bergathekid_chan, the king, Naru 4 ever,  j3nn1 w il demenziale, Noelk, miss Hjuga, Tigre, HAM-KILLER93, sakurabethovina, Lilian Potter (bellissimo nick!), darwin, lady uchiha, Terminator509, da dany, Toruchan, Asuka forever, cri et kiri e a silvia.

P
er Rob: è ovvio che mi chiamo Caith Sith Necro in onore a Final Fantasy!!
Per AAA: vorrei dirti da dove mi escono certe cose, ma sarebbe troppo volgare XD.
Per BloodberryJam: ...XD vedremo...
Per Terminator509: certo che mi sto a grattà!! L' inizio della scuola mi ha portato in depressione....
Per tuttie ile mieimie fan: grazie mille!!

Se non ho menzionato qualcuno o ho sbagliato a scrivere qualche nome ditemelo.
I migliori siete voi, non io, perchè uno scrittore non esiste senza lettore ke lo recensiscono!

Un rinfraziamento particolare a:  SuperBra, che è mia sorella e di cui vi invito a leggere le ff, a Sergio, che è un grande, a Rob, ke è mio cugino, e a tutti quelli a cui piace naruto!


EPISODIO V: YODA, FRATELLO JEDI


Dunque, è passato un pò di tempo da quando il ratto è partito ed ora sta attraversando una foresta...


Hamtaro  camminava ormai da giorni nella foresta e dato che Silente gli aveva assicurato che sarebbero bastati 20 minuti pensò che qualcuno aveva lanciato una maledizione nella foresta che la rendeva infinita.  Ovviamente non poteva assolutamente essersi perso o semplicemente essere un idiota totale o tutt' e due le cose.
Mentre rimuginava su quale magia lo ostacolava un movimento in un cespuglio attirò la sua attenzione.  FRUSH FRUSH (cespuglio). Poi ne uscì Sciarpina tutta scossa: -grazie- disse a una figura nascosta dai cespugli, infilandosi alcune banconote sotto la sciarpa.  Poi notò Hamtaro -ehm... ciao Hamtaro...- disse imbarazzata.
-Ciao Sciarpina- disse Hamtaro -cosa ci fai qui?-.
-Ehm... io... stavo facendo.... un lavoro...si...- rispose Sciarpina.
-Ekè- disse Hamtaro senza capire, con quell' espressione stupida che ha sempre quando dice ekè.
Un altro fruscio e dal cespuglio uscì una creatura bizzarra: bassa, anche se non come un topo, la pelle verde vomito radioattivo solcata dalle rughe e un' infinità di peli che spuntavano dalle orecchie.  Era vestito solo con una specie di accappatoio consunto e si reggeva ad un bastone.
-Oh! che sco*ata!!- esclamò.
-Bravi- disse Hamtaro compiaciuto -stavate pulendo il bosco dai rifiuti?-
-ehm... si, giusto, stavamo proprio pulendo il bosco- disse Sciarpina.
-come ti chiami?- chiese Hamtaro alla strana creatura.
-Il lato oscuro della forza tu servi. Stupido animale tu sembri. Comunque (scommetto che l' avete già capito) Yoda io mi chiamo.- rispose lui -e ora eliminarti dovrò-
Gettò via il bastone ed estrasse un spada laser dal suo accappatoio e iniziò a fare lo sborone facendola roteare in aria. Poi attaccò Hamtaro, non normalmente ovviamente, ma con un quintuplo salto mortale con avvitamento. (Alquanto notevole per uno che 20 secondi prima aveva bisogno di un bastone per reggersi in piedi XD).
La solita fortuna del criceto volle che in quel momento un corvo passasse di lì e finisse tranciato dalla spada laser al posto di Hamtaro.
Gli attacchi successivi furono subiti da altri sfortunati animali (scimmie, pecore, tartarughe, maiali, orche, scoiattoli petomani...) fino a quando... un lampo di luce, uno schizzo di sangue.
Un taglio si allargava sulla guancia di Yoda.
-Un attacco alle spalle colpito mi ha- disse Yoda. Si voltò. Un espressione di rabbia comparve sul suo volto -Ancora vivo tu sei!!-
-Ancora vivo io sono- disse l' uomo con la barba e i capelli rossi che aveva colpito Yoda -quando una sega nella schiena ficcato mi hai dolore mi hai fatto, ma vivo io sono e vendicarmi io voglio. La pagherai fratello!-
-come vuoi. il lavorò che iniziato ho oggi finirò, Willy-
Hamtaro non ci stava capendo più niente (e quando mai), Sciarpina invece la stava già dando allo scoiattolo petomane della pubblicità delle gomme, senzaaccorgersi che era morto.
Yoda sollevò la spada laser, Willy il giardiniere estrasse un forcone laser.
Yoda cominciò a volteggiare in aria come una ballerina e Willy col suo forcone parava la maggior parte dei colpi e bestemmiava come un matto.
Tra schizzi di sangue, lampi di luce e imprecazioni Willy riuscì a conficcare il suo forcone nel cranio del maestro Jedi.
Poi ci mise anche il piede sopra e tirò fino ad aprire verticalmente Yoda in due.
-Questo ti meriti, brutto bastardo!!!-disse.
Poi Hamtaro gli chiese cosa fosse successo e Willy gli raccontò la sua storia: -Yoda era il primogenito del rapporto omosessuale tra i due orsi YOgy e coDA.
Nessuno seppe come 
uno dei due a partorir fece e, fatto sta che verde e brutto era nato.
Un anno dopo nacqui io, brutto e peloso anch' io, ma almeno
sembianza umane
avevo Yoda, invidioso, di farmi fuori cercò tante volte. Una volta una bomba atomica lanciò x eliminarmi ma sbagliò città. Poi l' impero galattico a distruggere un pianeta istigò, ma sbagliò pianeta.
Io lavoro come giardiniere a Springfield avevo trovato, lui come elfo domestico a Hogwarts e pensava che morto io ero.-
-Giochiamo a palla?- disse Hamtaro.
-Ma vaffan*ulo- rispose Willy -un idiota tu sei ma io ad uscire da questa foresta ti aiuterò, perchè una importante missione tu compiere devi.

Come di sicuro avete notato la sdtoria è destinata ad allargarsi includendo personaggi nuovi ecc. ma volete che ritorni solo sui personaggi di Hamtaro aggiungendo pochi personaggi oppure vi state divertendo e non vi dispiace se scrivo di prsonaggi che mi pascolano nella mente?   Rispondete nelle recensioni grazie.

Vabbè... il prossimo sarà migliore e includerà...
[[[ S P O I L E R ]]]  leggete sotto a vostro rischio e pericolo....























SEE, COL CAVOLO CHE VE LO DICO!!!!!
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Caith Sith Necro