Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    30/06/2013    3 recensioni
Gilbert ha un modo personale per far passare la rabbia alla nostra cara Ungheria.
Breve comparsa di Chibitalia
Dedicata a White Tiger per farmi perdonare per la PrUk
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibitalia, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il miglior metodo per far sbollire la rabbia 

-PRUSSIAAAAAAAAAAA- il grido ruppe la quiete nella casa austriaca. Gilbert ghignò e si voltò giusto per controllare che Ungheria lo seguisse. 
-Vee la signorina Ungheria fa paura quand'è arrabbiata!- disse spaventato Italia nascondendosi dietro una sedia mentre osservava Eliza rincorrere l'albino per tutta la casa. La situazione era la solita: Prussia aveva segato una delle gambe della sedia di Austria e quando questa aveva ceduto sotto il peso dell'altro Gilbert non era riuscito a trattenersi scoppiando a ridere e dichiarandosi praticamente colpevole. Al che Ungheria aveva tirato fuori da non si sa dove la sua fedele padella e aveva cominciato a inseguirlo come sempre. 
Prussia si nascose dietro l'angolo e dopo aver controllato che non ci fossero a giro ne la piccola Italia ne Sacro Romano Impero afferrò al volo l'ungherese e zittì le sue proteste con un bacio che durò alcuni minuti e da cui si staccarono solo per il bisogno di respirare. 
-Allora Eliza, ancora arrabbiata?- chiese ansimante Gilbert sia per la corsa che per il bacio. 
-Cretino.- rispose solamente lei riprendendo a baciarlo. 

Fine 

[Angolino autrice] 
Questa storia la dedico nuovamente a White Tiger perché mi ha infamato per averle fatto piacere una PrUk. Spero vi sia piaciuta nonostante il contesto trito e ritrito e mi raccomando di recensire. 
Black
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli