Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ilove4guysbtr    30/06/2013    2 recensioni
Ciao mi chiamo Rosa,questa è la mia prima fanfiction...non so molto bene come funziona.Essa è basata sui miei idoli,e le mie immaginazioni con loro! spero possa piacervi!non sono una grande scrittrice ovvio!...queste sono soltanto i miei pensieri che vorrei si avverino
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non volò una mosca quel giorno fino a che"I can Feel it in the air" il telefono squillò...Fu James,che chiamava,io risposi Io-"Hey,come va?" ,e lui con tono molto serio... -"Ciao"...a quel punto mi preoccupai lui non mi rispose mai così! Io-"Cos'è successo?", James-"Logan,non si sente tanto bene...forza chiama Carlos e venite"... Io-"Carlos!!...Carlos!"... Carlos-"Cosa???!"... io-"Logan,non si sente bene,dobbiamo andare a casa di James", Carlos-"Oh mio Dio certo!".Prese la moto e andammo velocissimo,arrivammo. Carlos-"Cos'è successo?", James-"Muoviti Carlos non ho la macchina,accompagniamolo all'ospedale, Carlos-"In moto in quattro,non sarà un tantino rischioso?"James James-"Per Rosa si perciò la rimaniamo quì!...muoviti. Io ascoltai e volevo andare!...non mi fecero neanche avvicinare minimamente a Logan,ed ero molto in pensiero per lui!Non capivo cosa succedesse!Però una cosa mi fu chiara!Io fui determinata Io-"Em belli Rosa non rimane da nessuna parte!...verrò a piedi!" e James sempre con tono molto sgarbato"No! primo non vogliamo che Logan arrivi tardi e possa peggiorare,secondo non vogliamo che ti fai male!...perciò tu rimani qui,e non voglio sentire nè ma e nè per! Loro andarono,io li seguii a piedi,correndo,e non fu per niente rilassante,e sapevo che quelli potevano essere i miei ultimi istanti di vita!...Se James mi avesse vista andare quasi sotto una macchina...credo sarei morta perchè mi avrebbe uccisa JAmes. Arrivai all'ospedale e lo vidi...Logan su un lettino,e il dottore che parlava con James,Kendall e Carlos...e da come potetti vedere le faccie,Logan non stava molto bene.Mi avvicinai a Logan,in lacrime...poi mi dirissi verso il dottore Io-"Salve sono un'amica di Logan,é in condizioni gravi?", Dttr-"Non proprio...ma non è neanche in condizioni buone!". Mi andai a sedere e vidi James & company fissarmi con uno sguardo per niente amorevole... James-"Rosa...ti avevo detto di.."... Io-"James...credi davvero che sarei rimasta a girarmi i pollici mentre sapevo che Logan non sta bene?!", James-"oh certo!Cosa?Logan é cosî importante?" Io-"James ti pare il momento di farmi una sceneggiata?...Logan è come un fratello,e non credo di poter cantare sapendo che é svenuto in un lettino!...ma approposito...cosa é successo?", James-"beh...stavamo giocando alla play station...quando chiesi a Logan di prendermi un bicchiere di acqua...improvvisamente sentii"babBam" andai a controllare e vidi Logan steso sul pavimento...era pallido"... Io-"Ma quanto tempo fa é successo?" James-"quando ti ho chiamata tre ore fa" cominciai a piangere...e James mi abbracció...e quell'abbraccio mi fece sentire ancora più male...non so perché!... James"Hey perché piangi ancora più forte di prima...ti ho abbracciata per rassicurarti", Io-"James... non so forse perchè...bho"...non volevo dirgli che quell'abbraccio fu molto simile a quelli che di solito mi dava Logan...si sarebbe offeso. Andai verso Logan... Io"Hey...Logan...Come va?Non bene vero? ah che domanda...beh volevo dirti che sono tre ore che non ti vedo...e mi manchi...mi mancano le tue battute...mi mancano i dispetti che facevamo a Carlos!Mi mancano i tuoi discorsetti da fratellone...mi mancano i tuoi abbracci!sai?prima James mi ha dato un abbraccio...ed era proprio come quelli che mi dai tu!Però non saranno mai uguali ai tuoi...prima james mi ha fatto una scenata di gelosia!perchè non voleva che io venissi quí...sono venuta a piedi...e sono quasi rimasta morta sotto una macchina!..Sono venuta lo stesso perché ti amo...sei come il mio fratello maggiore e...mi manchi!" beep beep beep... Logan aprí gli occhi e mi disse"anche io ti amo!Ma il mio non é l'amore che provi tu!Ti amo ma non come una sorella"...io lo baciai...sulle labbra ma era un bacetto tra amici... Io-"sei vivo"chiamai il dottore... "Dottore...è vivo!...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ilove4guysbtr