Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: hermione_W    30/06/2013    8 recensioni
I pensieri di Misty dopo aver detto "Arrivederci" ad Ash nell'episodio "Addii e Partenze". Leggete e recensite, per favore! :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I HOPE SEE YOU AGAIN 
 
 
<< Bene, Ash Ketchum. Adesso so quello che pensi di me...>>
Siamo giunti al capolinea. La nostra bellissima avventura insieme ormai è finita e mi ritrovo qui, a Viridian City, a percorrere i sentieri illuminati dagli ultimi raggi di sole, in sella alla mia bicicletta. 
Si, la mia bicicletta...Dovrei ringraziarla infinitamente per ogni momento che ho vissuto in quest'ultimo periodo, e tutto questo grazie a lei.
E' curioso come sia capitato ciò, evidentemente era destino, come hai detto tu. 
Chi l'avrebbe mai detto... Misty, la ragazzina dal caratterino tutto pepe, che sta per scoppiare in lacrime solo perché ha detto "Arrivederci" a qualcuno. 
Molti potrebbero pensare che per me tu sia solo un conoscente, ma posso dire ora che sei il mio amico del cuore...Non ho voluto ammetterlo sull'isola di Shamuti ma adesso sì.
Insieme a te ho trascorso delle avventure indimenticabili che mi rimarranno per sempre nel cuore e ho condiviso innumerevoli momenti felici e tristi che mi hanno cambiata. So di essere diventata più gentile e il mio cuore duro si è sciolto.
Non so quando ci rincontreremo, né se ci sarà in futuro un momento in cui potrò dirti "Bentornato Ash" ma intanto mi limito a perdermi nei miei pensieri.
Ecco, sono arrivata a Cerulean City e la mia palestra è qui che mi aspetta. Non posso perdere tempo a ricordare. E' ora di tornare alla realtà.
Grazie di tutto, Ash Ketchum.
 
 
Angolo autrice:
 
Ciao :) 
Mentre aspetto l’ispirazione per “Ash & Co: una nuova, grande avventura” ho scritto questa Flashfic. Spero vi piaccia :)
Recensite, mi raccomando!
                                                                  Hermione_W
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: hermione_W