Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Belarus   Capitolo: 1
« Prima che un simpatico insulto venga fuori dalla tua adorabile bocca, ho una confessione da fare! »
Arthur gli concesse un rantolo annoiato, le braccia ancora avvolte dal giaccone rosso si strinsero al petto.
« … sarebbe?! » lo incitò, più per abitudine che per vera curiosità.
« Sappi che questa è una di quelle volte in cui ho l’inspiegabile desiderio di strapparti i vestiti di dosso e non perché sono orribilmente brutti! » piegò il capo sulla spalla con aria falsamente innocente.
L’improvviso irrigidirsi dei muscoli dell’inglese gli fece sfuggire un sorriso impudico, che si smorzò di poco quando quello gli piantò uno stivale sul petto schiacciandolo contro la colonna polverosa con irritazione.
« Sappi che questa è una di quelle volte in cui ho lo spiegabilissimo desiderio di tapparti quella bocca da rana giubilante che ti ritrovi! »

[Terza classificata al contest "I Magnifici sette larger edition" indetto da Falsa Dea molto adorata sul forum di EFP]
{FrUk everywhere, oui}.
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, India, Inghilterra/Arthur Kirkland, Pirate!Hetalia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Belarus