Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meggislarry_   Capitolo: 1
La strada da percorrere tra il buio e la luce è molto difficile da affrontare e Harry lo sa...
Per questo quando si ritrova Louis nella sua stanza davanti a lui, che era seduto sul letto, gli chiede"Perchè? Come siamo arrivati fino a qui?"
E Louis gli risponde "Non lo so, e non voglio cercare la risposta."
"Sei un bastardo!" gli grida Harry di rimando "Scappi sempre... sempre!"
Louis si volta velocemente e sbatte la porta, per non far vedere al più piccolo la lacrima che gli solca il viso.
Scivola contro la porta fino a sedersi per terra con la schiena contro l'ingresso della stanza di Harry e le ginocchia al petto. E inizia a piangere in silenzio.
Harry che, anche se non sente nulla, sa che Louis è dietro la porta, prende la chitarra in mano, e inizia ad accarezzarne le corde al ritmo della melodia che spiega i suoi sentimenti a Louis, spiega il suo stato d'animo, il suo essere.
____
[Larry Stylinson]
-sono presenti anche scene 'lemon'.
-teorie sui segnali, che dopo tante ricerche sono risultati esatti
-... poi bho... divertitevi a leggere larry shippers ;)
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: meggislarry_