Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    01/07/2013    7 recensioni
[LokixAries]
« Leo, ti piace Lucy? » chiese timidamente l’ariete, interrompendolo. Perché l’aveva chiesto? Perché sperava in cuor suo che Leo rispondesse di no.
Loki la osservò inclinando leggermente la testa e sorrise « Sì, mi piace Lucy, è una bella persona… »
La prova definitiva, tutti i suoi dubbi erano fondati. Aries sentì il cuore perdere un battito e tremò appena, ma in fondo, perché reagiva così? Già sapeva come sarebbe andata a finire.
Tuttavia la morsa al petto che provò fu qualcosa di terribile…
« Spero che tu riesca a conquistarla Leo »
« Bugiarda »
407 parole
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I like Lucy but...
 

Amare è in ogni caso essere vulnerabili.
Ama qualcosa e il tuo cuore certamente sarà diviso e rotto. 
(C. S. L
ewis)

 
Aries non poté fare a meno di sorridere timidamente nel sentire come il ragazzo dai capelli arancioni parlava della loro padrona.
Lucy.
Lucy.
Lucy.
La ragazza ascoltava in silenzio lo Spirito di cui era segretamente innamorata da, quanto tempo ormai? Probabilmente sempre.
E sorrideva.
Sorrideva quando Loki lodava Lucy.
Sorrideva quando Loki le raccontava aneddoti di loro due.
Sorrideva, ma dentro si sentiva morire. Era lei la prima ad adorare Lucy, era la miglior padrona che avesse mai avuto ma... Era gelosa, incredibilmente gelosa.
Ogni volta che sentiva il suo nome uscire dalle labbra di Leo sentiva il cuore dividersi, consapevole del fatto che lui la amasse.
« Leo, ti piace Lucy? » chiese timidamente l’ariete, interrompendolo. Perché l’aveva chiesto? Perché sperava in cuor suo che Leo rispondesse di no.
Loki la osservò inclinando leggermente la testa e sorrise « Sì, mi piace Lucy, è una bella persona… »
La prova definitiva, tutti i suoi dubbi erano fondati. Aries sentì il cuore perdere un battito e tremò appena, ma in fondo, perché reagiva così? Già sapeva come sarebbe andata a finire.
Tuttavia la morsa al petto che provò fu qualcosa di terribile…
« Spero che tu riesca a conquistarla Leo »
« Bugiarda »
Aries sussultò osservando il leone, lo sguardo serio di lui fissò su di lei. Poi, come se niente fosse, Loki riprese « Lucy mi piace, ma c’è qualcuno che mi piace ancora di più »
La ragazza abbassò lo sguardo « E chi è? »
« Una ragazza timida, dolce anche un po’ impacciata e che non sa mentire, almeno non a me… » sussurrò tenendole il viso tra due dita per poterla osservare e, notando l’espressione confusa della ragazza, ridacchiò scrollando la testa « E soprattutto incapace di nascondere per bene i propri sentimenti… Non ci arrivi eh? » chiese baciandola piano.
Aries rimase sorpresa, spalancando gli occhi confusa e lasciandosi stringere dalle braccia del leone.
« Tu mi piaci di più, piccola bugiarda… » sussurrò Loki divertito dall’espressione della giovane. Lei sorrise e gli si gettò contro, baciandolo nuovamente. Forse non era brava a mentire per nascondere i propri sentimenti, ma questa sua incapacità le era servita ad avvicinarsi al suo Leo, il quale sicuramente era in grado di eliminare la gelosia dal cuore della ragazza.




Buh! ^w^
Seconda Lories del sito :'3
visto che ne ho scritto un'altra come promesso? u_u
l'ooc viaggia qui :0
Gomen nasai! {cit. Aries}
Okay, tornando seri :3
Spero che questa anche vi sia piaciuta :3
Sinceramente preferisco la prima :P
comunque! Pubblicità time **
Se a qualcuno interessa, venerdì inizierò a postare una raccolta di drabble che racconti il passato (anche inventato :'3) di Aries e Leo insieme ^^
QUindi se vi interessa io ve l'ho detto u.u
Era un modo per dire che ci sarà una terza ff su di loro >:D
FANDOM TREMA DINNANZI ALLA FUTURA INVASIONE DI LORIES!!!
Aries: Cocol chan, n-non credi di esagerare?
Cocol: ARIES CHAN! ** *la abbraccia* ** Ti metterai con Leo nl manga vero? **
Aries: o///o i-io non....
Cocol: tanto lo farete, al massimo lo farete u.u anzi, voi due state già insieme di nascosto ammettilo u.u
Aries: m-ma... I-Io non...
Cocol: Dai su, andiamo da Loki-Leo ora, tranquilla che gli spiego tuuuutto io u.u
Aries: Cocol chan >///////<

Alla prossima fiction allora, spero che vi sia piaicuta la fiction ^^
Un bacione ^^
Cocol ♥
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97