Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: bradford_badgirl    01/07/2013    19 recensioni
Avevo solo 15 anni quando un angelo scese dal cielo e decise di salvarmi.
Per fortuna il mio angelo si è tolto le ali ed è rimasto accanto a me e non ha intenzione di lasciarmi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avevo solo 15 anni quando un angelo scese dal cielo e decise di salvarmi.
Per fortuna il mio angelo si è tolto le ali ed è rimasto accanto a me e non ha intenzione di lasciarmi..

*Flashback*

 

Stavo male, molto male.... Mi trovavo in ospedale in una sala bianca con un sacco di persone attorno a me. Sapevo cosa avevo e a cosa andavo in contro ma non volevo accettarlo.

Avevo una parte di rene mal funzionante anzi non funzionava completamente.

Io, i miei genitori, i medici, speravamo che qualcuno decidesse di donarmi quel pezzo mancante. Le persone che stanno bene e decidono di donare una piccola parte di rene non subiscono problemi perché poi quello si riforma da solo, ma se io stessi bene ora non mi troverei in un letto di ospedale ad aspettare che qualcuno mi renda la vita migliore...

 

Avevamo fatto annunci e mandato messaggi a tutti i donatori in attesa che qualcuno venisse in nostro aiuto anzi in mio aiuto.

Un giorno mia madre venne con un enorme sorriso stampato in faccia e mi disse

-Vivienne ce l'abbiamo fatta!! Un ragazzo ha deciso di donarti il pezzo mancante del tuo rene :) ti opereranno nel pomeriggio.-

Io ero molto felice ed estremamente riconoscente a questo ragazzo, che avevo voglia di vedere per dirgli semplicemente: GRAZIE

 

Dopo l' operazione.....

 

Tutto andò per il meglio, stavo bene e mi avrebbero dimesso dopodomani.

Quando finii di parlare con i medici per gli ultimi consigli su come comportarmi una volta tornata a casa, mia madre mi disse che c'era qualcuno fuori che voleva parlarmi; io acconsentii e feci entrare questa persona che pensavo fosse il mio donatore....

Appena tutti uscirono entrò un ragazzo alto, muscoloso, con degli occhi color nocciola, i capelli rasati e un sorriso meraviglioso, ho stimato che poteva avere non più di 18 anni.

Si avvicinò fino a sedersi sul mio letto. Si era proprio lui, era colui che mi aveva ridato una vita.

-Ciao sono Liam, Liam Payne sono il ragazzo che ti ha donato quella parte di rene che ti mancava....-

E sorrise......

Mamma mia come era bellooo :))

-Si, già, lo avevo intuito, bhè grazie infinitamente per il gesto è stato davvero importante per me. Mi vorrei sdebitare, cosa posso fare per te? Comunque sono Vivienne, ma penso che già lo sapessi....- E abbozzò un sorriso

Lui pensò un po' e poi mi disse

-Bhè se proprio vuoi sdebitarti a me piacerebbe molto conoscerti meglio, sapere più cose di te....-

Io rimasi senza parole era la prima volta in 15 anni che mi sentivo dire queste parole. Rimasi , forse con la bocca semiaperta, speriamo di nò altrimenti chissà che figura, e arrossì lievemente.

-Ehm.... Si piacerebbe molto anche a me! Per me ci possiamo vedere quando vuoi a partire da dopodomani perché domani mi tengono ancora qua per degli accertamenti....-

-Si ok non ti preoccupare! Facciamo sabato alle 17:00 all' Hyde Park. Si trova qui vicino.-

Sorrise, oddio come era bello , sembrava un Dio greco.

Rimasi ha fissarlo fino a quando non capì che lo stavo guardando gia da troppo tempo e decisi di rispondergli

-Ok va bene, a sabato!-

Lui annuiì e mi salutò con un bacio sulla guancia e sono sicura di essere diventata rossa come un peperone.

 

*Fine Flashback*

 

Bhè da quel sabato pomeriggio io e Liam ci siamo visti altre 100 volte, ci siamo conosciuti e ci siamo trovati molto bene insieme e come si sa da cosa nasce cosa.....

Ora dopo 5 anni siamo seduti insieme sul divano di casa nostra a guardare le nostre foto insime da quando si siamo conosciuti ad oggi.

Dopo la mia esperienza posso sicuramente dire che gli angeli esistono davvero, sono sempre accanto a te e nel momento del bisogno appaiono senza che tu li chiami e ti salvano, da quel giorno non ti lasciano più ed io ne ho la prova.

 

Fine

Spazio autrice:

wowwwww non ci credo ho scritto la mia prima ff anzi one shot!!!!! sono stra felice;))) spero vi piaccia, che non sia banale e spero di non ricevere commenti negativi perchè è la prima e non so bene cosa fare comunque accetto pure le critiche perche fanno crescere.....

bhe che dire, grazie se recensite e un grazie particolare va a Sere Styles perche mi ha aiutato ad avere fiducia in me stessa grazie:))

ora vi lascio ciauuuuuu!!
ps. spero non ci siano errori:)

  psjrhepsps 

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bradford_badgirl