Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachan    14/01/2008    2 recensioni
Perchè nonostante tutto ti rispetto.Ti rispetto come ninja..ti rispetto come persona.Sei dannatamente forte.L'avversario più forte che io abbia mai avuto...
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Sakon/Ukon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

perchè è tutto così lontano?Lontano,distorto...
..sento la sua risata,lui ride, e come potrebbe fare altrimenti?Ha portato a termine quanto doveva fare...

mi sento così stanco,vorrei semplicemente chiudere gli occhi..e non pensare più a nulla

..non pensare che vorrei correre a casa e riabbracciare Hana e mamma..mi mancano tanto.Avevo promesso loro che mi sarei preso cura di Akamaru.Come posso farlo,se non sono riuscito nemmeno a proteggere me stesso ..ancora una volta?Avevo promesso loro che sarei tornato più forte,ma non sono tornato...

...fa male,fa davvero tanto male anche solo cercare di  rubare un poco di ossigeno ai miei polmoni,mentre si riempono del mio stesso sangue.Non credevo che morire sarebbe stato così...lo avevo sempre immaginato diversamente,non so nemmeno io il perchè...

ho freddo..perchè fa freddo?E' estate,c'è da poco stato un temporale e la foresta è così piena di profumi.Vorrei correre con Akamaru ad annusarli tutti.Ma lui è sempre più bravo a riconoscerli.Anche l'erba su cui sono adagiato profuma.Qui vicino deve esserci una piantina di menta.E' la prima che trovo,stranamente,da quando è venuta la bella stagione.Dovrei raccoglierla e portarla ad Hinata,ne sarebbe felice.Chissà,magari mi sorriderebbe arrossendo e poi correrebbe a nasconderla in quel suo strano raccoglitore,pieno di foglie e fiori.

sei ancora qui accanto a me?mi hai ucciso ,ma non lasciarmi solo.Non voglio morire solo.Deve essere triste non avere nessuno accanto quando si abbandona la vita.Non avere nemmeno una mano da stringere,anche se è quella di chi ti ha privato del respiro.Cerco di parlare.Fa male,ma ci devo riuscire.Perchè nonostante tutto ti rispetto.Ti rispetto come ninja..ti rispetto come persona.Sei dannatamente forte.L'avversario più forte che io abbia mai avuto...avrei voluto sconfiggerti,con tutte le mie forze..sentirti dire "sei stato bravo"..non avverrà.

Non potrò neppure sentire la sua voce,bassa,bella.Non sentirò la testa girarmi ad ogni sua rara parola.Le sue mani appoggiarsi sulla mia testa e arruffarmi i capelli.Ti amo così tanto.Per il tuo modo di fare,così diverso dal mio.Per il tuo modo di dirmi che sono scemo..e chi ti darebbe torto?
Sono innumerevoli le volte che ti ho detto che ti saresti meritato di meglio di me.Sono sicuro che sarà così.Troverai qualcuno che ti ami e ti rispetti..
..si felice,vivi anche per me.Finchè tu vivrai,lo potrò fare anche io,all'interno del tuo cuore.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hachan