Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Believe_Ever94    01/07/2013    0 recensioni
Sofia,una ragazza qualsiasi con una vita qualsiasi. Ma nella sua vita entrerà qualcuno che la cambierà e le insegnerà a non avere paura di niente. Le mostrerà qualcosa che i suoi bellissimi occhi smeraldo non hanno mai visto,le alzerà gli orizzonti, le renderà la vita migliore e le insegnerà a credere.Credere in sé stessa,nei sogni,ma,sopratutto nell'amore.Chi?? Beh,non vi resta che iniziare a leggere...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 DIII-DIII-DIII
Odiosa sveglia...di malavoglia mi alzo e vado in bagno di camera mia,entrando vedo il mio riflesso nella grande specchiera...Tutti mi dicevano che ero bellissima,io sinceramente non vedevo tutta questa bellezza,vedevo una semplice ragazza dai lunghi capelli castani e dagl'occhi verde smeraldo. Mi lego i capelli in una coda di cavallo e esco dal bagno.
Ah,che stupida,mi ......sono dimenticata di presentarmi, sono Sofia Black, ho 17 anni e frequento il quarto anno della scuola superiore della mia città...Torno alla realtà grazie ai richiami di mia madre.
  IO:"Cosa c'è mamma?"Urlo in modo da farmi sentire da lei, che si trova al piano di sotto...
M:"Sofia" dice salendo le scale"io sto andando a lavoro,papà è già li,mi raccomando:non arrivare tardi a scuola!"
Io:"No mamma" rispondo monotamente alla scena che ormai rivedo tutti i santi giorni. Dopo aver sentito la porta d'ingre
Il campanello...Mi asso chiudersi mi dirigo verso il mio armadio..Cosa mi metto?? Penso tra me e me frugando tra i vestiti nell'armadio. Alla fine opto per un jeans aderente e una maglietta blu elettrico monospalla con le mie converse bianche.
Ritorno in bagno dove sciolgo la coda di cavallo e mi spazzolo i capelli. Mi piace truccarmi, ma di solito non lo faccio per andare a scuola. Le 7:45..ok,contando che devo essere a scuola alle 8:20 e che ad arrivare ci avrei messo una mezz'ora mi restano ancora 5 minuti...Mi siedo nel divano,sto per accendere la tv quando...
DIN-DON...

Mi alzo per andare ad aprire e nella soglia di casa mi ritrovai...
________________________________________________________
Ciao a tutti!! Allora io sono l'autrice di questa storia,mi sono iscritta da poco su EFP...Spero vi sia piaciuta,questo capitolo è un pò corto,ma gli altri saranno più lunghi...Se vi va lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate della storia :)


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Believe_Ever94