Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Believe_in_me    01/07/2013    0 recensioni
Se arrivare al mio destino comporta provare dolore ... allora dovrò resistere
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*squilla il cellulare*
"Pronto"
"Carly , sei tu ?"
"si , sono io"
"bene . Sono Gemma , stasera c'è una mega-festa a casa mia e ti ho chiamato per invitarti . Ci saranno molti miei amici tra cui anche Niall Horan."
"stasera? ehm , non so devo chiedere ai miei genitori che ora sono al lavoro . Oggi pomeriggio ti chiamo e ti faccio sapere."
"ok allora ci sentiamo più tardi"
Gemma è la mia migliore amica da quando andavamo all'asilo. Per quanto riguarda Niall Horan è il ragazzo più famoso nella mia città e anche il più bello ;fa parte di una banda di malviventi
"Oh no ! Mi sono dimenticata di dire a Gemma che sono in punizione per aver preso 4 in matematica!
"le manderò un messaggio più tardi"
se non fosse perchè il cellulare è sul tavolo della cucina e io sdraiata sul divano in salotto ,le avrei mandato il messaggio subito.
 
*suona il campanello*
"Chi è ?" mentre goffamente mi alzo dal divano
"Sono Kevin ! Chi deve essere?!?"
Kevin è mio fratello minore . pfhhh
"devo aprirti per forza?"
"muovitiii"
"ok"
 
*suona il cellulare*
"Pronto mamma?"
"Carly stasera torno a casa tardi quindi prepari tu la cena"
"Uffa ... a che ora torni ?"
"Tornerò verso le otto ; perchè?"
"oh niente era solo per sapere , ci vediamo dopo ciao"
"ciao"
 
"Pronto Gemma?"
"si , dimmi"
"ti volevo parlare di stasera. Io sono in punizione però ..." mi guardai intorno assicurandomi che mio fratello non fosse nei paraggi
"però?"
"potrei tentare di uscire dalla mia camera" dissi a bassa voce
"astuta ... mi piace il tuo piano !ok alle 10 in punto qua a casa mia"
"ovvio"
"ciao"
"ciao"
 
devo andare subito a vedere cosa mettermi per andare alla festa . Si certo come se io potessi indossare un vestito corto!
"allora vediamo che c'è di bello ... uh questi pantaloncini corti potrebbero ... ah no questa minigonna con questo top. Tanto a casa di Gemma c'è sempre caldo e poi è proprio dietro l'angolo!"
bene i vestiti li ho scelti, ora passiamo alle scarpe.
"allora cosa posso abbinare sotto una gonna blu e un top argento? mhh questi tacchi blu e argento sono perfetti!" scarpe scelte , insomma anche se i tacchi sono di 7 cm ce la posso fare ad arrivare a casa di Gemma.
 
uh sono le sette devo preparare da mangiare
"kevin che vuoi mangiare?"
"pizza"
"pizza?" non poteva scegliere qualcosa d'altro ? proprio la pizza?.
"allora prendi il cellulare chiama la pizzeria e ordinati la pizza!"
"ma perchè devo ordinare io la pizza?"
"perchè sei tu che vuoi la pizza"
"uffa . quante pizze ordino ?"
"2"
"okk"
devo stare leggera . non voglio sentirmi appesantita a casa di Gemma.
"mi mangio un po di insalata e poi si parte con il piano"
mamma è arrivata
"ciao tesori miei" ci abbraccia
"Mamma !"
"che c'è non posso abbracciarti più?"
"No!"
"ok va bene ma ti avevo detto di preparare la cena . Dov'è?"
"kevin voleva la pizza così gli ho detto di ordinarsela mentre io ho già mangiato un piatto di insalata""kevin hai ordinato la pizza anche per me ?"
"Siii"
"bene ora vado in camera mia a leggere"
salito le scale di corsa buttai giù la porta della mia camera presi i vestiti e corsi in bagno a farmi la doccia.
Appesi i vestiti all'appendiabiti mi spogliai e mi rinchiusi nella doccia e aprii l'acqua calda : nonostante fosse estate , Londra non ne voleva sapere di alzare la temperatura. Così lasciai che l'acqua mi aiutasse a pensare a come tener distratta mia mamma mentre andavo alla festa , avevo tre possibili scappatoie:
1 scendere a compromessi con mio fratello affinchè lui tenesse occupata mia mamma tutta la sera
2 fare finta di andare a letto ma in realtà mettere degli oggetti sotto le coperte in modo da formare la mia figura
3 aspettare che tutti siano andati a letto e a quel punto agire
la prima non sembra molto efficacie , quindi via
la seconda potrebbe andare bene
la terza non avrebbe funzionato sicuramente perchè tutti mi avrebbero sentito aprire la finestra e uscire . Quindi devo solo cercare degli oggetti che messi insieme formino la mia figura.
Semplice no ?
uscita dalla doccia presi un'asciugamano e me lo avvolsi intorno al mio fragile corpo. raccolsi i capelli in un'altro asciugamano , presi i vestiti e mi vestii
"oh cavolo dove sarà finita la spazzola per capelli? ah eccola qua!"
cappelli pettinati . ora veniamo alla parte più difficile : asciugarli . asciugare i miei capelli è il mio incubo!
 
dopo aver asciugato e faticosamente stirato i capelli mi truccai velocemente : un pò di mascara , ombretto , lucidalabbra e blush. Corsi in camera mia , chiusi la porta e iniziai a cercare qualche oggetto .
"mhh vediamo questo pallone e questa parrucca sono perfetti per fare la testa , un cuscino e due bastoni per fare le gambe. ben fatto!"
"mamma io vado a letto"
"okk" le sentii gridare dal soggiorno dove stava guardando la tv. Aprii la finestra e la scavalcai : prima una gamba e poi l'altra.
 
dopo 5 minuti di camminata coi tacchi arrivo a casa di Gemma. Suono il campanello , dopo pochi secondi viene ad aprire la porta il fratello minore di Gemma , Harry.
"Buona sera dolcezza" dice appoggiandosi con un braccio alla porta e tenendo una mano nella tasca dei jeans "mah ciao ora fammi entrare".Sono ormai anni che Harry ci prova con me , ma lui non mi piace! a parte il fatto che lui ha 14 anni e io 17 , mi sta antipatico.
"ok entra."
entrando vedo gemma che corre verso di me abbracciandomi e urlando "Carlyyyyyyy"
"Non riesco a respirare ... mi stai stringendo troppo forte" "oh scusa è che sono è che sono felicissima che tu sia venuta alla mia prima festa qua a casa mia" disse mentre allentava la presa . Harry continua a fissarmi con un sorriso maligno sulla faccia : mi mette paura. "come avrei potuto mancare? allora in quanti sono arrivati finora?"
"circa la metà deve ancora arrivare. *suona il campanello* oh scusa devo andare ad aprire"
"figurati"
intanto che Gemma andava ad aprire la porta io mi diressi verso la cucina per cercare qualcosa da mangiare dato che un piatto di insalata non era bastato. trovato quel che volevo mi girai verso la porta d'uscita della cucina e notai che c'era appoggiato qualcuno ; la sua figura era alta e imponente ma siccome la cucina era alquanto oscurata non riuscì a riconoscere chi fosse. Mi spaventai appena vidi quell'uomo , almeno credo fosse un uomo. la figura alta e imponente si avvicina sempre di più . Il battito del cuore aumentava , il respiro si affannava ,le mani sudavano e le gambe tremavano . La paura era alle stelle . Quando la figura era a soli 10 cm da me realizzai che si trattava di Naill. Ero pietrificata. Feci finta di non averlo visto e cercai di sorpassarlo ... ma non servì a niente.
"Hey vai da qualche parte piccola ?"
"ehm ... Emhb ... d-dovrei tornare dalla mia amica se non ti dispiace , mi faresti passare?"
"E invece si che mi dispiace"
deglutii
"Non ti hanno mai detto che hai un corpo fantastico?" mi prese il braccio
"Lasciami andare!" riuscivo a sentire le mie guance arrossire . Non era un buon segno ,no.
Niall mi si avvicinò ancora di più fino ad arrivare a pochi centimetri dal mio viso. Le sue mani finirono sui miei fianchi , i suoi occhi di ghiaccio paralizzavano i miei e la sua bellezza bloccò ogni mio movimento.
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò "stasera ti farò capire quanto sei sexy"
"oh no io stasera torno a casa"
"io non credo proprio"
smorzò una risata . guardando in basso feci cenno di arresa "bene allora." disse mentre usciva dalla cucina. Ero rimasta così scandalizzata da non riuscire a muovermi , quando realizzai che era uscito dalla stanza , uscii anche io .
"auh cavolo mi ha rubato il cellulare! perfetto!"
e mentre lo maledivo , Gemma mi stava cercando per tutta la casa
"Carly ma dove eri finita ??!!?? ti ho cercata per tutta la casa!!!"
"emh ero in cucina e prendere qualcosa da mangiare" dissi indicando la cucina
"si e scommetto che ti sei pure scopata il frigorifero perchè non voleva darti niente da mangiare."
"scusa è che non trovavo niente da mangiare!"
"ok va bene".
Qualcuno aveva chiamato Gemma al piano di sopra , quindi ero rimasta da sola ... di nuovo.
 
Ora dovevo solo trovare Niall e farmi restituire il cellulare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Believe_in_me