Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: harley    14/01/2008    4 recensioni
questa storia è nata un sabato all'ultima ora...durante quella che doveva essere una lezione di matematica...nessuno faceva nulla...o meglio...tutti facevamo qualcosa...chi le bische clandestine, chi fumava, chi chiacchierava e chi, come noi scrivera la storia di Lancillotto e Ginevra riveduta e adattata ai nostri cari, e ignari compagni...beh vi lascio alla lettura...un bacione la vostra harley
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia d’amore

 

Personaggio:

Ginevra: Elena(Jedi)

Re Artù: Francesco

Lancillotto: Lorenzo

Scudiero di Lancillotto(bestfriend): Riccardo; alla ricerca dell’arca perduta insieme a Indiana Pipps

Servetta di Ginevra: Claudia

Damigelle(nonché autrici): Ilarie; Sara

Mago Merlino: Professore Luciano

Cinzia, inventrice di detti assurdi: Professoressa Cinzia

 

La storia d’amore

La bellissima, biondissima, intelligentissima, zoccolissima(lo scoprirete in seguito), altissima, purissima, levissima Ginevra(non ho più parole per descriverla) si era innamorata.

Lui era un tipo…insomma…uno…via avete capito…non si sa bene come cazzo lei si fosse innamorata di lui, Re Artù.

Lei però era anche segretamente(neanche troppo) innamorata del “bellissimo”(mah?!) Lancillotto.

Anche lui era rimasto affascinato dalla bellissima, biondissima, etc… Ginevra e lei non sapeva chi scegliere dei due. Re Artù era un tipo…insomma ve l’ho già descritto prima, e Lancillotto era bellissimo(boh?! Diciamo che lo era a parere di Ginevra).

Dopo lunghe e scervellanti riflessioni Ginevra decise di scegliere Re Artù, perché Lancillotto era il promesso sposo della Servetta di Ginevra.

Dopo molte e premeditate congiure da parte di Ginevra nel disperato tentativo di uccidere la rivale, non era ancora riuscita nel suo intento poiché la Servetta era troppo scaltra per la bellissima, biondissima, intelligentissima, altissima, purissima, levissima Ginevra(insomma diciamoci la verità: questa Servetta aveva più culo di Harry Potter)(Hey!!!NdHP molto offeso).

E come avrebbe detto Cinzia(che già esisteva ai tempi di Re Artù) dopo molte peripezie Ginevra riuscì ad andare con Lancillotto nella scuderia in una notte di mezza estate, beati voi che ascoltate(so che non ha molto senso ma ci stava beneNda).

Quando Ginevra uscì dalla scuderia, tutta scarmigliata incontrò le tre damigelle Ilaria, Sara e Ilaria e loro le chiesero “del tutto innocentemente” che cosa ci facesse là dentro con Lancillotto.

Ginevra s’inventò che Lancillotto voleva farle vedere un balletto(perché lui era un “grande ballerino”) ma si vergognava e non voleva farsi vedere da tutti.

Purtroppo per Ginevra, però, Lancillotto scelse proprio quel momento per uscire a torso nudo e tirando “qualcosa” a Ginevra disse con tutta la finezza che lo contraddistingueva: “oh, me lo butti via? Muoviti su…”

Nel frattempo Re artù se ne stava a casa sua con la Servetta e lo Scudiero di Lancillotto del tutto ignaro del tradimento dell’amata Ginevra e del tutto concentrato nel tentativo di sedurre la bella Servetta.

Ginevra era tormentata: chi scegliere dei due? “amava entrambi profondamente” e non voleva farli soffrire…

Stava rientrando al castello con Lancillotto ancora immersa nei suoi pensieri quando, entrando nella stanza dove stavano Re Artù, la Servetta e lo Scudiero, perse perdutamente la testa per quest’ultimo, dimenticandosi completamente del problema che la tormentava dino a cinque minuti prima.

Ormai era tutto chiaro: lei amava lo Scudiero!!!(forse la ragazza era un tantino indecisa…voi che dite??)

Nel frattempo nelle buie segrete del castello stava Mago Merlino che stava tormentando la povera damigella Ilaria(quale delle due non si sa?!) costringendola a fare milioni di capriole e nonostante lei implorasse pietà, non riusciva a convincere quell’uomo crudele, che se ne stava in disparte con i suoi immancabili occhiale da sole ridendo di gusto(vi starete chiedendo come riuscisse a vedere al buio con gli occhiali da sole? Beh mi dispiace deludervi ma non lo sappiamo neanche noi).

Questo potente Mago era segretamente(come tutti sapevano in quel regno) innamorato di Ginevra, ma lei non voleva saperne e nonostante lui la chiamasse con nomi romanticissimi(è una nostra impressione o tutto quello che è riferito a Ginevra finisce per issima???Ndtutti)(cosa ve lo fa pensare???Nda) tipo:”la palleggiatrice” non era riuscito a conquistare il cuore della fanciulla, troppo presa da Lancillotto, Re Artù &Co.

I tre innamorati, temendo che il Mago Merlino incantasse Ginevra con uno dei suoi sortilegi(promettendole, per esempio, un posto da titolare nella nazionale italiana) decisero di attaccarlo, riuscendo dopo molte peripezie(sempre come direbbe la mitica Cinzia)a sconfiggerlo.

Ma chi dei tre sarebbe stato con Ginevra?

Ella si era recentemente innamorata dello Scudiero di Lancillotto, ma Lancillotto non riusciva ad accettare questa situazione e decise di sfidare il suo scudiero.

Ci fu uno scontro tremendo nel quale Lancillotto le prese di santa ragione(come al solito…).

Lo Scudiero stava per dare il colpo di grazia al povero Lancillotto, quando Ginevra capì che in realtà il suo vero amore era quest’ultimo(prendere una decisione prima no?).

Lo scudiero, allora, profondamente innamorato di Ginevra e desiderando solo la sua felicità decise di risparmiare Lancillotto e partì alla ricerca dell’arca perduta insieme ad Indiana Pipps(non chiedeteci cosa centra, ma lo Scudiero ha voluto così).

Ginevra e Lancillotto potevano finalmente stare insieme…ma Re Artù in tutto questo?

“Ehi, nulla, visto che nessuno mi considera mi sono messo con la Servetta…oh e che dovevo fa? Dovevo sta lì a guarda…ma un esiste proprio…”

E vissero tutti felici e contenti…o no?

 

Beh se vi è piaciuta o meno, sappiate che noi mentre la scrivevamo e mentre la correggevamo(ciò non vuol dire che non ci siano errori eh?!) ci siamo sbellicate dalle risate…

A chi è piaciuta veramente tanto spero che sia riuscito ad arrivare qui senza morire dalle risate…

Comunque questa ff è stata scritta per puro diletto…non sapevamo che fare e questo è ciò che è saltato fuori dai nostri tre cervelli(che insieme non fanno un chilo)…

Beh grazie per aver letto e se avete tempo, voglia, soldi, vino, cibo, canne, musica, donne(o uomini a scelta), e chi più ne ha ne metta..., commentate…

Un bacione

Ilaria

Harley

Sara

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: harley