Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Violet    01/07/2013    4 recensioni
Sulla Sunny c'è aria di festeggiamenti per una bella sorpresa, un ragazzo però non è d'accordo...
Ci vorrà l'aiuto di qualcuno per tranquillizzarlo.
Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 1- Jealousy


Era da poco diventato buio, la luna e le stelle splendevano nel cielo specchiandosi nel mare calmo; forse anche loro sapevano della bella notizia? Quale? Quella di Rufy e Robin, i due ragazzi avevano annunciato agli altri componenti della ciurma il loro fidanzamento.
Contenti della notizia i  mugiwara  avevano festeggiato così tanto che avevano superato il record che avevano fatto tre mesi prima a natale: due giorni di seguito di festeggiamenti. Erano già arrivati al terzo giorno, eppure nessuno voleva dare spazio alla stanchezza; solo un ragazzo biondo da noi conosciuto non festeggiava, tre giorni sul ponte della Sunny a fumare sigarette e a pensare a come potesse essere possibile che Robin , una ragazza seria, tranquilla e bella, amasse una persona tanto sciocca quanto strana come Rufy.
In quel momento Nami uscì dalla stanza dove continuavano i festeggiamenti, la rossa pur avendo bevuto mezza dozzina di bevande alcoliche (0_o), non era per niente sbronza. Si sedette vicino a Sanji che intanto cercava qualche idea per tentare il suicidio (cavolo, era così disperato? Nda), tanto da non accorgersi della presenza accanto a se.
- Sai Sanji, è da tanto che ti conosco e non ti ho mai visto così tanto triste, cos’è che ti turba?- chiese Nami sdraiandosi e alzando la testa per vedere le luminose stelle nel cielo.
- Ho perso una delle mie dee perché si è fidanzata con uno smidollato senza cervello!- rispose Sanji disperato.
- Vacci piano con le parole perché quello smidollato senza cervello è il nostro capitano ! E poi, come tu hai detto, hai perso una delle due dee l’altra è sdraiata vicino a te!- si girò verso Sanji e gli fece l’occhiolino.
- Grazie Nami, non so come farei senza di te, la mia crostatina  preferita!!- disse Sanji con gli occhi a cuoricino.
- Certo che sei proprio strano! Prima sei triste e poi, ti bastano poche parole dette da una donna, che subito torni il Sanji di sempre!!- rispose Nami iniziando a ridere per poi riprendersi e continuare
- però ti voglio bene e ti devo ringraziare per tutte le cose faticose  che hai fatto al posto mio per colpa della mia pigrizia, adesso ho vent’anni e sono diventata una donna matura e responsabile- sospirò e poi disse – certo, non sempre potrò rendermi utile, però mi impegnerò per aiutarvi!- concluse facendo un bellissimo sorriso a Sanji e lo abbracciò. – Grazie Sanji, grazie di tutto!- gli sussurrò la rossa in un orecchio.
- Di niente Nami, ricordati che sei la mia crostatina e io ci sarò sempre per te! I lavori che faccio al posto tuo li faccio con piacere, non ti devi preoccupare!- rispose Sanji accarezzando i lunghi capelli morbidi di Nami, per il cuoco quel momento così bello era come un sogno …





Angolo Autrice:
Ciao a tutti!!! Spero che il primo capitolo della storia vi sia piaciuto ! Ho usato tutte le mie forze per scrivere questa storia perché sono una ZoNamista, però ho fatto una promessa e l’ho mantenuta!
Dedico questa storia a tutte le fan della coppia di Sanji/Nami, in particolare a TwinPrincessFain!
Baciii, Lady Violet
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Violet