Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    01/07/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza semplice, con un passato buio, che non ha raccontato a nessuno, neanche ai suoi migliori amici. Poi arriva lui, che con un semplice sguardo la fa innamorare.
"No aspetta"- disse nascondendosi dietro un albero
"Che c'è? E perchè ti nascondi?"- dissi facendo una faccia stranita (o.o)
"Lo vedi quel signore con gli occhiali un gilet con una cravatta di sotto e dei pantaloni neri?"- disse allarmata
"Si e allora?"- dissi sorridendo ma confuso
"Bene, quello è il mio professore"- disse riparandosi ancora di più
"E allora andiamo a fargli un salutino"- dissi con un sorriso malefico sulle labbra
"Ma tu stai male caro mio"- disse sorridendo
"Aspetta eh!"- dissi ridendo
"Che vuoi fare? Tomlinson torna subito qui- disse
----------------------------
"Devo parlarti di una cosa importante..."- dissi
"Dimmi tutto"- disse sorridendo
-----------------------------
"Ti amo"- disse
Coooooooooosa??! Non poteva essere!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Driiiiin, driiin!" Maledetta sveglia! Erano le 7.00 di mattina e se non mi alzavo avrei fatto tardi e di conseguenza avrei perso il bus della scuola. Oggi avrei avuto la gita o come la chiamano i professori il "Viaggio d'istruzione", ma secondo voi andare a un parco divertimenti (Etnaland) è istruttivo? Naaaah. Mi alzai, andai a lavarmi velocemente e mi vestii. Mi misi una maglietta verde con su scritto "Free Hugs", dei pantaloncini di jeans e delle All star bianche! Mi truccai leggermente e andai a fare colazione. Dopo aver mangiato dei pancakes con su dello sciroppo d'acero presi il cellulare che segnalava un messaggio. Messaggio da: Dean "Hey piccola, oggi sarà una giornata stupenda, sicuramente solo grazie a te e a Vicki! Buongiorno xx" Awww! Ma non è dolcissimo?? Si che lo è! E' il ragazzo più dolce della scuola ed era tutto per me, da migliore amica ovviamente! Amavo quando mi chiamava piccola, perchè ero sua, la sua piccola! Messaggio a: Dean "Aww cucciolo buongiorno anche a te! Non vedo l'ra di abbracciarti xx" Scritto il messaggio uscii e mi avviai verso scuola dove avrei sicuramente incontrato vickie i quattro fighetti della scuola : Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik. Anche se sono arroganti e mi stanno antipatici devo dire che sono davvero dei figoni! Arrivata a scuola salutai Vicki con un bacio sulla guancia. "Hey bella"- mi disse ricambiando il bacio. "Allora sei pronta?"- gli dissi alzando il sopraciglio. "E me lo chiedi pure?!!"mi disse ridendo e io la seguii a ruota. "Emm.. Jessy quel figone di Styles ti sta guardando da quando sei arrivata!"- mi disse eccitata. "Emm.. Vicki non me ne frega niente!"- dissi divertita. "Uffa sareste una bella coppia sai, se tu non fossi così cocciuta"- "Lo sai che non mi piacciono quei tipi di ragazzi, non è colpa mia!-dissi ridendo- e poi cammina che perdiamo il bus!" Ci dirigemmo verso il bus e salimmo per poi posizionarci agli ultimi posti dove ad aspettarci c'era Dean. "Heeey piccola"- gridò dirigendosi verso di me per poi abbracciarmi, prendendomi in braccio. "Cucciolo miooooo - dissi stringendolo forte- mi sei mancato in questi giorni"- "Anche tu"- rise. Beh in questa settimana non ci eravamo visti affatto perchè avevo la febre e di conseguenza niente scuolaaaa! Il bus partì con destinazione Etnalaaand! Durante il viaggio io mi appoggiai su Dean, visto che era muscoloso mi sentivo protetta e lui lo sapeva così mi strimùnse nelle sue braccia mentre ascoltavamo la musica con degli auricolari e in poco tempo mi addormentai!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster