Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _pinguinoviola_    01/07/2013    2 recensioni
Angelica è una ragazza di 19 anni che si trova in vacanza a New York con le sue amiche. dopo essere stata scelta come OLLG al concerto di Justin Bieber, un successivo e inaspettato incontro con il suo idolo cambierà la sua vita per sempre...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan fiction

Era estate, avevamo appena finito gli esami di maturità e finalmente io e le mie amiche Chiara e Arianna dovevamo partire per New York e Miami : ero emozionatissima. Arrivati all’aeroporto abbiamo fatto il check-in e siamo partite. Durante il viaggio ho ascoltato le canzoni di Justin mentre le mie amiche (non beliebers) hanno letto un libro e guardato dei film. Quando siamo arrivate all’aeroporto di New York abbiamo noleggiato una macchina e siamo andate a sistemare i bagagli all’hotel. 

I primi tre giorni abbiamo girato la città e mi sono divertita molto perché ero con le mie migliori amiche. Poi, il quarto giorno, accadde l’inaspettato: Bieber si esibiva Madison Square Garden. Noi naturalmente eravamo senza biglietti perché vedere il concerto non era nel nostro programma, dato che l’unica belieber ero io; dopo aver miracolosamente convinto le mie amiche ad andarlo a vedere, ho cercato di trovare i biglietti ma era ormai troppo tardi. Io ho detto loro che potevamo tentare di trovarli andando vicino al MSG perché prima dei suoi concerti, di solito,  Justin regala i biglietti ad alcune fan che non li hanno e così abbiamo fatto.

Erano ormai le 7 di sera e avevo perso le speranze quando ad un certo punto vidi Scooter che gridava: “Avete i biglietti per il concerto?”

ed io: “Noi non li abbiamo !!”

“Perfetto!! Questi sono gli ultimi rimasti per la terza fila, seguitemi che il concerto  sta per cominciare!”

Già ero felicissima di aver trovato i biglietti per il concerto ma, per me, la parte migliore della serata doveva ancora arrivare. Quando fu il momento di One less lonely girl, arrivò uno dello staff di Justin che mi prese per un braccio e mi disse: “sei la OLLG di stasera!” io stavo piangendo di gioia e appena salii sul palco, vidi Justin che si avvicinava a me con la corona di rose. Mi sedetti sullo sgabello e ancora non credevo a quello che stava succedendo. Finita la canzone Justin mi abbracciò.

Tornammo in hotel, misi il pigiama, poi cercai di dormire ma rimasi sveglia tutta la notte...Quella sera avevo passato troppe emozioni per riuscire ad addormentarmi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _pinguinoviola_