Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 2Tinker_Bell    14/01/2008    2 recensioni
(Il titolo è naturalmente quello della famosissima poesia di Giacomo Leopardi)Dopo la quiete c'è sempre la tempesta e dopo una guerra c'è sempre la pace... Forse non la pace interiore per quelli che sono sopravvissuti...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita.
La guerra è finita.
E con essa, sono finita anche io…
Non c’è più nessuno qui, sono tutti morti per salvare il mondo da Voldemort.
Ce l’abbiamo fatta ragazzi! Abbiamo vinto! Voldemort è stato sconfitto!
Ma a chi importa… Harry è morto, Ron… Morto anche lui… Ginny, Fred, George, Molly, Arthur, Lupin, Tonks, Luna, Neville, potrei continuare all’infinito.
Io invece sono qui… Sola, senza più nessuno accanto… Avrei voluto morire anche io, anche io avrei voluto lasciare questo mondo vuoto e senza più senso, ora che è stato privato delle persone che più meritavano di abitarlo… Vorrei morire anche io, ma non ne ho il coraggio… Aiutami Signore, aiutami a trovare un modo per andare avanti…


Un rumore, dei gemiti…
Ma non erano i suoi.
Improvvisamente Hermione si voltò… Non era sola, c’era qualcuno che come lei, aveva perso tutto, ma non apparteneva alle sue stesse schiere.

Finita.
La guerra è finita.
E con essa, sono finito anche io…
Sono solo e ho combattuto per una guerra non mia…
Obbligato dal mio nome… -In nome dei Malfoy, diventerai un Mangiamorte, tutti i Malfoy saranno devoti al Signore Oscuro- , diceva mio padre… E ora guardalo lì, in terra nel suo corpo esanime, senza più luce negli occhi.
Ho perso tutti e non riuscirò più a vivere. Abbiamo perso la guerra… Tutti, non solo noi. Dell’altra fazione non è rimasto nessuno.
Solo io. Che farò ora?


Draco si voltò, sentì un rumore di passi e non appena riconobbe la figura che aveva davanti, sussultò. Hermione Granger era sopravvissuta.
Solo lui e lei.
Piangevano entrambi. Si guardarono intensamente… Non c’era bisogno di parole.
Lei si avvicinò a lui e lui si alzò in piedi.
Un abbraccio…
Non erano più soli, erano in due e in due potevano farsi forza. Una luce apparve nel buio più oscuro.
C’è sempre la quiete dopo la tempesta…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 2Tinker_Bell