Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeo 95    01/07/2013    7 recensioni
Eccomi di nuovo qui per la NaLu week XD
Come promesso per sette giorni sette shot interamente dedicate a loro *-* ma quanto sono belli insieme??
Bando alle ciance, spero vi piaceranno queste flash, ma vi avverto: se l'altra raccolta vi era sembrata zuccherosa, questa sarà da diabete, quindi fate attenzione, perchè le scriverò tutte mangiando ingenti quantità di zucchero, così il fluff è assicurato XD Per cui siete avvisati! XP
Lasciate qualche commento per far sapere a questa povera autrice demente se stà esagerando con lo sclero e bhe, con lo zucchero!!! XP
Un bacione e a presto!
Jeo 95 =3
*****
Day 1: Birthay (Happy B-Day Lucy-chan!!!)
Day 2: Fairy Tale.
Day 3: Cuddle
Day 4: Protect
Day 5: Firsts
Day 6: Nervous
Day 7: Flames and Keys
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NaLu Week: Day 1-Birthay

PERFECT PRESENT FOR A SPECIAL PERSON
 

Mai nella sua vita Natsu aveva pensato che un giorno avrebbe avuto bisogno di aiuto, tantomeno che l’avrebbe dovuto chiedere a quegli idioti dei sui compagni.
- E così c’è qualcosa che neanche Salamander riesce a fare.- ghignò Gajeel.
- C’era da aspettarselo da un fiammifero col cervello bacato come lui.- continuò Gray.
Il Dragon Slayer del fuoco sbuffò spazientito, la pazienta non era mai stata il suo forte, tantomeno con quei due che avrebbe volentieri preso a pugni all’istante.
Se non fosse stato per due particolari; Makao e Wakaba che tenevano le braccia attorno al suo collo ed il fatto che era assolutamente disperato.
- Maledetti, volete solo deridermi o mi aiutate?! Visto che siete tanto sapientoni consigliatemelo voi un regalo perfetto per Lucy!!- sbuffò adirato.
Gajeel fu il primo a rispondere.
- Tze e che ne so io, ti sembro il tipo che fa certe cose sdolcinate?-
- Ma davvero? Eppure so che un regalo a Levy lo hai fatto per il suo compleanno.- lo derise Gray, mentre un leggero imbarazzo si impossessava delle guance di Gajeel, che si girò contrariato per nasconderlo.
- E tu allora? Con quella donna della pioggia?!- incalzò il drago di metallo.
Anche le guance del mago del ghiaccio si tinsero di rosso, costringendolo a voltare la testa per non farsi vedere.
Makao e Wakaba li ignorarono, mentre il rosato era ormai al limite della sopportazione.
Se non potevano aiutarlo, perché non li aveva ancora pestati a dovere?!
Stava per partire alla carica quando fu fermato dai sorrisini inquietanti e maliziosi dei due compagni più anziani.
- Sai Natsu, un regalo adatto a Lucy-chan c’è.- disse Makao e gli occhi del rosato brillarono.
- Già, il regalo migliore per Lucy, sei tu ragazzo mio. Donale il tuo corpo e vedrai che sarà felice- concluse Wakaba.
Il rosato li fissò confuso e pensieroso, cosa assai rara per lui, mentre Gray e Gajeel arrossirono di botto.
Contrariamente al figlio di Igneel avevano capito perfettamente cosa intendevano i due più anziani.
- Ma se le regalo il mio corpo- cominciò Natsu- poi io come faccio senza? Devo usare il suo?- finì ingenuamente.
Gli altri caddero a gambe all’aria.

*****
- Uffa, certo che quei due sono strani.-
- Aye, sono dei pervertiti!-
Natsu girovagava per Magnolia con l’inseparabile Happy in cerca di un perfetto regalo per Lucy, visto che chiedere ai compagni era stata una pessima idea.
Wakaba e Makao lo avevano liquidato con l’appellativo di “caso disperato” e dopo una bella zuffa con Gray e Gajeel che lo avevano deriso senza motivo se ne era andato per i fatti suoi.
Non gli importava poi molto quello che dicevano quei due, più che altro voleva trovare un regalo perfetto per l’amica.
Doveva tanto a Lucy, lei era la luce che gli aveva ridato il sorriso dopo la morte di Lisanna, in più era una compagna preziosa alla quale teneva molto, una persona speciale e importante per lui, anche se non sapeva ancora quanto.
Mirava al regalo perfetto e, costasse quel che costasse, lo avrebbe avuto senza dubbi.
- Neh Happy, secondo te quel’è il regalo giusto?-
L’Exeed sembrò pensarci su.
- Non lo so Natsu, forse un gioiello?-
Il Dragon Slayer valutò l’idea per buona.
Le donne amavano i gioielli, in più Lucy era una specie di principessa e questo giocava a favore di quell’idea, eppure non ne era totalmente convinto.
- Ehi Natsu!-
Sentendosi chiamare il rosato si girò, trovandosi davanti diverse delle sue compagne.
Mira, Cana, Lisanna, Levy, Erza e Wendy, sedute in un bar li vicino.
Si chiese cosa facessero li tutte insieme, poi ebbe l’illuminazione, una delle idee migliori che avesse mai avuto, be una delle poche.
Si avvicinò a loro raggiante, sperando che potessero essere più utili di quegli idioti che aveva lasciato prima.
- Yo ragazze.-
- Cosa fate di bello da queste parti?- chiese sorridente Mira.
- Stiamo cercando un regalo per Lucy!- rispose Happy sorridente.
Una scintilla diabolica passò per gli occhi di Mira, Cana e Erza, facendo rabbrividire le altre tre.
- Ma davvero? E cosa le hai preso di bello?- chiese Cana curiosa e anche un po’ brilla.
Natsu abbassò lo sguardo, abbattuto.
- Veramente, non ho ancora trovato nulla. E quegli idioti di Gray e Gajeel non sono serviti a nulla!!!- sbraitò adirato.
Poi si ricordò dell’idea e ritrovò il sorriso, rivolgendosi alle ragazze.
- Non è che voi potreste darmi una mano? Visto che siete ragazze ne capirete sicuramente  di più.-
Si ritrovò in un secondo tra le grinfie di tre donne completamente malate d’amore che lo fissavano con uno sguardo spaventoso.
Natsu sentì freddo per la prima volta in vita sua, pensando che forse non era stata una così grande idea rivolgersi a loro.
- Vieni Natsu, ora ti aiuteremo noi.- disse Erza, trascinandolo per il bavero della casacca contro la volontà del ragazzo, mentre Cana e Mira li seguivano sorridenti.
- NOOOOOO LASCIATEMIIIII!!!!! AIUTO!!! ABBIATE PIETÀ DI MEEE!!!!-
Le sue compagne erano talmente spaventose che perfino Acnologia sarebbe scappato di fronte a loro, per questo Natsu non ebbe la forza di affrontarle per liberarsi.
Un gocciolone scese dietro le nuche delle altre tre ragazze e dei passanti che assistevano alla scena.
- S-Secondo voi è meglio seguirli?- chiese Wendy incerta.
- Meglio di sì, temo che Natsu non resisterà troppo nelle grinfie di quelle tre.- rise Levy.
- Povero Natsu, non poteva chiedere consiglio a persone peggiori.- aggiunse Lisanna.
- Aye si è cacciato in guai più grossi di lui.- concluse Happy.
 Dopo di che si alzarono e seguirono le tre assatanate ed il povero sventurato.

********
- TANTI AUGURI LUCY!!!-
La maga delle stelle sorrise commossa, entusiasta di festeggiare il suo compleanno insieme a tutti i suoi amati compagni.
Ricevette regali meravigliosi da ognuno di loro.
Si imbarazzò quando ricevette quello di Erza, Mira e Cana, dall’aria decisamente sospetta e pervertita, mentre rimase pietrificata a quello di Juvia, che altro non era che una pura minaccia di morte se non fosse stata lontana da Gray.
Nonostante tutto era molto felice.
Dopo che Happy le ebbe regalato un pesce, Lucy si accorse che mancava una persona, qualcuno di decisamente importante per lei.
- Buon compleanno Lu.-
Si girò, trovando il meraviglioso sorriso di Natsu che le porgeva un pacchetto color rosa dal nastrino dorato.
Arrossì Lucy, ma poi sorrise grata all’amico, a quel compagno prezioso che aveva scoperto di amare.
Perché Natsu era una parte importante della sua vita ormai, qualcuno a cui mai avrebbe voluto rinunciare.
- Posso aprirlo?- chiese.
Natsu scosse la testa in segno negativo poi la trascinò fuori dove rimasero soli.
- Ora puoi aprirlo.-
Cercando di non rompere la carta Lucy aprì il pacchetto e il contenuto la lasciò senza fiato.
Era un piccolo braccialetto d’ora bianco con dei ciondoli tutti intorno.
La bionda lo prese tra le dita, esaminando con attenzione ognuno dei ciondoli appesi, restandone scioccata: la sua iniziale, una chiave dorata, una piccola fiamma, il simbolo della Gilda, le lettere Fe T unite, la N e la H.
- Ti piace?- chiese cauto il rosato.
Aveva passato le pene dell’inferno per sceglierlo e la sera precedente non aveva nemmeno dormita a causa degli incubi al ricordo della giornata passata con quelle tre pazze furiose.
Ma il sorriso che la compagna gli rivolse riuscì a ripagarlo di ogni sacrificio.
- È bellissimo Natsu.-
Abbracciò forte il ragazzo, mentre alcune lacrime di felicità sfuggivano al suo controllo.
Non c’era regalo più bello di quello, ne era certa.
- Così ci porterai sempre con te e anche se avrai paura saprai che noi ci siamo.- le sorrise.
- Grazie infinite, è il miglior regalo del mondo.-
Natsu mirava al regalo perfetto, ma fu lui a riceverlo quando le labbra di Lucy si posarono delicatamente sulle sue, in un gesto istintivo che la maga fece per ringraziarlo.
Alla fine c’era riuscito, aveva trovato il regalo perfetto per la sua persona speciale, l’unica che riuscisse a fargli sentire caldo, l’unica che gli faceva battere il cuore.
 
 
 
 
 


























*Note di ZuccheroAutrice*
Alla fine ce l’ho fatta ragazzi XD la raccolta NaLu Week inizia oggi Yeeeeeehhhhh >-< (Noooooooooo n.d. tutti)
Come detto sarà una cosa super sdolcinata e zuccherosa, quindi alla larga se soffrite di diabete XP
Prima delle note del delirio devo dire una cosa importante: AUGURI LUCY-CHAN!!!!!
Ok, ora iniziamo coi miei deliri da mentecatta che per vostra disgrazia dovrete sorbirvi se leggerete le note XP
Come inizio non mi soddisfa gran che, ma a voi il giudizio! Accetto anche critiche pesanti, sono mentalmente preparata a questo XD
Non aspettatevele tutte così lunghe, cioè potrebbe essere come potrebbero essere delle semplice flash fic, l’unica cosa che ci sarà sempre sarà dello zuccheroso fluff XP
Come detto mentre la scrivevo mi stavo gustando un bel gelato (l’ideale per far passare il mal di gola XP), per le altre mi sa che dovrò mangiare cioccolato o direttamente una bustina di zucchero, altrimenti non mi si accende la modalità fluff nel cervello XD
Basta con le note che poco a poco diventano più lunghe dello stesso capitolo, vi stresso troppo mi sa XP
Ultima cosa, chi segue le altre mie storie non si preoccupi, i capitoli sono in lavorazione e presto verranno pubblicati XD (si intende quelle di questo fandom, visto che quelli delle altre sono bloccati in uno stramaledetto PC che non si accende -.-“)
Be allora ringrazio tutti quelli che seguiranno la raccolta, un bacione a presto!!! Ovvero domani ;D
Ciaooooo!!!!!
Jeo 95 =3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95