Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: xXNickyChanXx    01/07/2013    1 recensioni
- Each of us has within him both light and darkness, just have to choose which side to be -
Konnichiwa minna! Rieccomi con una One Shot interamente dedicata al mio personaggio. Come primo impatto non sarà facile leggerla, ne capirete il motivo, ma spero comunque che ci proviate se volete :) Buona lettura c:
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your Last Light


Buio. Tutto intorno a me era solo buio. Un brivido gelido mi attraversa il corpo e mi costrinse ad aprire gli occhi. Mi trovavo in una stanza vuota, senza porte né finestre. Nessuno spiraglio di luce.

 

- Dove… Dove sono? Non capisco… - Nicky era confusa, non capiva perché si trovasse lì.

- Non capisci, Nicky? - una voce tetra le fece raggelare il sangue.

- Uh? Chi sei?! - domandò lei spaventata alla cieca, non sapendo da dove provenisse quella voce.

- Non sai chi sono? Eppure dovresti saperlo, mia cara Nicky… - apparve dal nulla una figura, che piano piano si avvicinava a Nicky. Quando la ragazza la vide, capì al volo: una ragazza dai lunghi capelli castani, occhi azzurri e un sorriso inconfondibile… Era lei! Era Nicky, solo che c’era qualcosa di strano… Era pallida, non aveva espressione né colore, come se fosse uscita da un quadro in bianco e nero. Era quasi un’ombra, o meglio, un fantasma.

- Io sono te, tu sei me, noi siamo una cosa sola, Nicky - disse la ragazza che le somigliava con tono freddo.

- Ma com’è possibile… Tu non puoi essere me, io non posso… - Nicky era attonita, non riusciva nemmeno a parlare.

- Che c’è di strano? Non ti sei mai vista allo specchio? Io sono la tua parte malvagia, quella che racchiudi dentro di te e che non hai mai mostrato a nessuno - sorrise malignamente la versione in bianco e nero di Nicky.

- La mia cosa?? Io non possiedo una parte malvagia, che stai dicendo?? - domandò la giovane maestra d'armi furiosamente.

- Hey hey, calmati, ti sto dicendo la verità… Io sono la parte oscura che c’è dentro di te, quella che per nessun motivo al mondo deve essere liberata, perché altrimenti sarebbe la fine per l’umanità. Tu lo sai, vero Nicky? Lo sai di possedere quel potere, della Luce Suprema? Il potere che ha la capacità di donare speranza anche alle anime più malvage, il potere che contrasta l’oscurità… Tu hai quel potere! - spiegò la ragazza fantasma, mentre Nicky continuava a non capire.

- So di avere quel potere, l’ho ereditato dai miei genitori… E allora? Che c’entra questo con te? - chiese di nuovo la ragazza cercando di acquistare sicurezza.

- Come ti ho già detto prima, il sono il tuo opposto, la tua nemesi… Tu sei la luce, io l’oscurità. Noi insieme ci completiamo, per questo non ci possiamo separare. Tu mi tieni racchiusa dentro di te per evitare di far soffrire la gente, ma non senti il bisogno di liberarmi? Non senti il bisogno di sfogare tutta la tua rabbia? Non vuoi forse, vendicare i tuoi genitori uccisi da Ashura? - domandò l’ombra di Nicky mentre girava attorno alla ragazza.

- Che stai dicendo? Come fai a sapere dei miei genitori? Tu non sai niente di me, vattene via! - Nicky fece per afferrare l’ombra ma quella svanì all’istante. Si mise a ridacchiare e l’eco rimbombava per tutta la stanza.

- Proprio non capisci eh? Io so tutto, sono sempre rimasta dentro di te. Ho visto tutto quello che è successo, conosco tutto, anche i tuoi amici… - rise lei.

- Che vuoi dire? - La maestra d'armi si rivolse alla sua ombra con un’espressione preoccupata.

- I tuoi amici sono la cosa a cui tieni di più al mondo, vero? Che succederebbe se dovesse accadergli qualcosa, eh Nicky? Come ti sentiresti? - la tempestò di domande mentre svolazzava per la stanza.

- Smettila di dire così! Non mettere in ballo i miei amici, loro non c’entrano niente! - la minacciò Nicky.

- Lo sai che, se io dovessi avere la meglio su di te, la tua parte malvagia potrebbe distruggere ogni cosa, compresi i tuoi amati amici? Tu non lo vuoi questo, vero, Nicky? Forza, rispondi - l’ombra si avvicinò alla ragazza, facendole provare un brivido lungo la schiena.

- S-Smettila ti ho detto! Questo non succederà mai, non avrai mai la meglio su di me! Se dici di essere davvero quello che affermi di essere e io sono riuscita a tenerti dentro di me per tutto questo tempo, non vedo come tu possa avere il sopravvento su di me. La luce vince sempre contro l’oscurità - stavolta era Nicky a sorridere.

- Questo lo dici tu… Se tu dovessi sprofondare nella follia, il sopravvento dell’oscurità su di te sarebbe inevitabile. Non avresti speranze, ihihihih - fece un sogghigno, mentre col dito seguiva il viso di Nicky - Mi dispiace per te, ma il tuo destino è segnato -

- No, non è vero! Tu non vincerai mai su di me! - si allontanò la giovane spingendosi fino alla parete della stanza. In quel momento, vide un lungo tavolo sulla sua destra, sopra il quale si trovavano 8 candele.

- Ma cosa? Queste candele prima non c’erano… Che diavolo sta succedendo qui? Dimmelo! - chiese bruscamente Nicky all’ombra, che intanto si era avvicinata al tavolo dove si trovava la prima candela.

- Semplice, queste candele rappresentano i tuoi amici, l’unica fonte di luce che ancora illumina questa stanza… Ma vedrai, piano piano si spegneranno tutte e a quel punto, per i tuoi amici sarà la fine. Tu non potrai far niente per salvarli - rise malignamente.

- Cosa??!! Stai mentendo, non ti credo! - esclamò Nicky “ In effetti, le candele sono 8 e Maka e gli altri sono 8, quindi non mi sta mentendo… Però, se davvero dovessero spegnersi, sarebbe veramente la fine? Devo impedirlo a tutti i costi! “ pensò.

- Oh, bene bene, vedo che la prima candela si sta già consumando… - sorrise il fantasma mentre sfiorava la punta della fiamma.

- No, l’essenza di Maka! Fermati, fermati subito! - la ragazza fece per correre verso l’ombra, ma cadde a terra facendo un gran tonfo.

- Uhm, che ti succede? Non ti reggi nemmeno in piedi… Ma guardati, sei patetica… E tu vorresti davvero salvare i tuoi amici da un destino segnato? Non farmi ridere. Ogni candela che si spegnerà ti farà perdere sempre di più le forze, fino a che non ti consumerai del tutto e l’oscurità avrà la meglio su di te - disse questo, quando la prima candela si spense.

 

Rimanevano solo 7 candele ora. Nicky doveva assolutamente impedire che si spegnessero o non se lo sarebbe mai perdonato.

- Passiamo al prossimo - l’ombra passò avanti fino a raggiungere la seconda candela, che al solo tocco della sua mano gelida si affievolì.

- No, non farlo! Soul! - Nicky si contorceva dal dolore, si sentiva impotente.

- La senti vero, l’oscurità che sta prendendo il controllo su di te? Più la luce svanisce, più tu ti senti debole, e quando anche l’ultima candela si spegnerà, per te sarà la fine. L’ultima tua luce svanirà per sempre, così come la speranza di poter salvare le persone a cui vuoi bene - anche la seconda candela si spense, riducendosi in un cumulo di cenere.

 

Siamo a meno 6. Solo 6 possibilità, così poche.

- A chi tocca ora? Vediamo - sfiorò con la mano la terza candela, che si mosse vorticosamente.

- Black*Star… Anche se siamo rivali a vita, non posso permettere che si spenga - la Scepter Meister cercò di rialzarsi, ma in meno di un minuto si ritrovò di nuovo a terra.

- Oh oh oh, com’è divertente vederti contorcere dal dolore e dalla disperazione, un vero spettacolo - sorrise malignamente l’ombra, mentre faceva scorrere la fiamma della candela tra le dita. Dopodiché, ci fu solo fumo… Anche terza si era spenta.

 

Ne rimanevano 5, soltanto 5, ma questo non fermò Nicky dal suo proposito di salvare quelle rimanenti.

- Ma guarda, qui abbiamo la quinta candela… Vediamo di farla spegnere, c’è fin troppa luce qui, m’infastidisce - si apprestò a spegnere la candela, che era diventata sempre più piccola.

- No, Tsubaki, fermati ti prego! - un dolore lancinante colpì Nicky, facendola quasi svenire.

- Come dici? Oooh, che peccato, ormai si è spenta. Se me l’avessi detto un secondo fa… - rise la controparte in bianco e nero di Nicky, mentre si accingeva a soffiare sulla quarta candela.

 

Ormai siamo a metà, non c’è più molto tempo.

- Devo fermarla… N-Non posso lasciarglielo fare… - Nicky aprì gli occhi e si spostò lentamente verso l’ombra.

- Bene, questa era Liz, dille addio - con un soffio la candela si spense, mentre la giovane Nicky la guardò con gli occhi lucidi.

- Basta, smettila subito! - urlò Nicky.

- Invece di sprecare fiato inutilmente, perché non provi a salvare le ultime tre candele rimaste? Ma guarda che carina questa, è Patty giusto? - domandò mentre si divertiva a far muovere la fiammella a suo piacimento.

- F-ferma, non la toccare! - urlò di nuovo Nicky mentre si trascinava a fatica.

Con un dito, spense anche quella candela.

- Benissimo, ora ne rimangono solo due… - disse con tono maligno l’ombra.

Facendo i dovuti calcoli, quelle due rimanenti erano Tyler, la sua arma e… Kid. Non poteva assolutamente permettere che si spegnessero anche quelle, non poteva. Non voleva perdere il suo partner e soprattutto, non voleva perdere Kid, il suo unico e vero amore.

- Saluta Tyler, non lo rivedrai mai più Nicky - la intimò, mentre avvicinò la sua labbra gelida alla candela.

- Fermati, ti prego, non lo fare… - implorò Nicky con le lacrime agli occhi, mentre si rialzava faticosamente.

- Oh, ma guarda, sei riuscita ad alzarti… Si vede che queste ultime due candele sono particolarmente importanti per te, eh Nicky? Allora vieni e fermami, forza - disse la parte malvagia di Nicky, mentre la vera Nicky cercava di avanzare, nonostante le forze la stessero abbandonando.

- Non ti permetterò di farlo, non ti lascerò fare… Non spegnerai anche quelle candele, non farai sparire anche quelle luci, non finché avrò forza e volontà! - esclamò lei a gran voce.

- Hmm, sembra che ancora un po’ di forza ti sia rimasta... Beh, ancora per poco - detto questo, soffiò sulla candela e quest’ultima si spense all’istante.

- No! No Tyler No! - Nicky corse, corse più veloce che poté verso la candela, prima che si spegnesse del tutto.

Una fitta al petto attraversò la ragazza, che la fece di nuovo cadere a terra.

- Allora, com’è perdere il proprio partner? Quanto è grande il dolore che provi, eh Nicky? Perché non rispondi, Nicky? Non hai più la forza di farlo? - domandò l’ombra a Nicky, che non riuscì a trattenere le lacrime che le stavano bagnando il viso. Aveva perso anche Tyler, il suo partner, ora le rimaneva solo una persona… L’unica persona che poteva ancora salvare, ma ci sarebbe davvero riuscita?

 

- L’ultima candela, l’ultima luce di speranza, si spegnerà ora - alzò la mano e fece per scaraventarla sulla candela, quando venne fermata da Nicky, che con uno sforzo enorme era riuscita a rialzarsi e ad afferrare il braccio della sua ombra.

- Non ti azzardare a spegnere questa candela. Non te lo permetterò mai! Non puoi spegnere anche la luce del mio amore, non lo potrai mai fare, hai capito, mai! - urlò, mentre sprigionava una luce accecante, che fece indietreggiare l’ombra.

- Eheh, troppo tardi… Guarda la candela - sogghignò quest’ultima.

Nicky la guardò, e vide la candela fredda e spenta, non dava più segni di luce.

- Ma come…? Non è possibile, non anche tu, ti prego, non mi lasciare anche tu… Kid - si accasciò a terra in lacrime, ormai le forze la stavano completamente abbandonando.

- Ora non c’è più luce, solo oscurità, e sarà quest’oscurità che avrà la meglio su di te, Nicky. Non puoi più sfuggirle. Ormai sei rimasta sola, non hai più nessuno. Le persone che volevi proteggere non ci sono più e la tua luce verrà soppiantata dal buio più totale… Per te è finita Nicky, rassegnati e abbandonati alla follia… - sussurrò il fantasma a Nicky, mentre tutt’intorno a lei si comprimeva fino a diventare un vuoto senza fine. L’oscurità la stava avvolgendo, non poteva fare più niente. Aveva perso tutto, non aveva più un motivo per lottare, se non la sua stessa vita, ma non ne valeva più la pena... Nicky piangeva, piangeva per non essere riuscita a salvare i suoi amici, per non essere riuscita a far brillare la sua luce, che ora verrà sconfitta dall’oscurità.

Era davvero la fine? Davvero il male aveva avuto la meglio sul bene? La luce era stata vinta dall’oscurità? Nicky cadeva in un vuoto infinito, avvolta dal buio, senza più nessuna speranza “ Mi dispiace solo di non aver potuto proteggere coloro che l’hanno sempre fatto per me… Maka, Soul, Black*Star, Tsubaki, Liz, Patty, Tyler, Kid… scusate.

 

- Nicky! Nicky svegliati, ti prego, apri gli occhi! - una voce urlò il suo nome, una voce familiare. Forse non era ancora finita, forse c’era ancora una speranza… La ragazza aprì gli occhi e vide gli sguardi dei suoi amici rivolti verso di lei.

- Uhm, che succede? Dove sono? - domandò lei disorientata.

- Ti sei svegliata, grazie a Dio! - esclamò Tyler, seguito dai sospiri di sollievo di tutti gli altri.

- Eri svenuta e non ti svegliavi più, ci stavamo preoccupando - spiegò Liz con la lacrime agli occhi.

- D-Davvero? Quindi, è stato tutto un sogno…? - disse Nicky con un filo di voce.

- Un sogno? Che intendi dire? - domandò Maka incuriosita.

 - Niente, non farci caso… Sono felice di rivedervi ragazzi - disse questo mentre si rialzava e sorrise al gruppo - Non sapete quanto sia felice vedere che state tutti bene. Vi prometto che, qualunque cosa succeda, non vi lascerò mai! - esclamò la Scepter Meister sorridendo.

I ragazzi rimasero a bocca aperta davanti a quell’esclamazione, ma erano felici di vedere che Nicky si fosse ripresa. La vedevano sorridere allegramente, come se non fosse successo niente.

Infondo, la luce vince sempre sull’oscurità, è così da principio… La luce di Nicky continuerà a brillare senza mai spegnersi, perfino il suo ultimo bagliore sarà fonte di speranza, e non cederà mai al male dentro di sé.

 

 

- Each of us has within him both light and darkness, just have to choose which side to be  -

 

Nicky’s corner:

Oh oh oh, konnichiwa minna-san! Da quanto tempo! Come state? Io direi malissimo, da come potete vedere da questa insensata e alquanto orrida Fanfiction xD E’ qualcosa di deprimente, davvero, non so da dove mi sia venuta ò-ò Ma sapete, avevo l’ida già in testa da parecchio tempo e volevo provare a buttar giù qualcosa, ed ecco il risultato. Che ne dite? E’ abbastanza convincente? xD Mi ero prefissata un limite di due pagine massimo e me ne escono 3 e mezzo, ma che è! Mi sono dilungata un po’ troppo xDD So che sembra una confusione unica, ma vi assicuro che un filo logico c’è, impossibile ma vero xD Infatti, non è un caso se il cognome di Nicky è Light, c’è tutta una storia dietro. Ah beh, se avete voglia, leggetela e ditemi che ne pensate, accetto anche critiche c: Ora mi congedo, non so che altro dire, bye bye!

Kiss by Nicky <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: xXNickyChanXx