Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: adry91    01/07/2013    71 recensioni
Un semplice invito di matrimonio può cambiare quella che sembra essere diventata una vita stabile? Questo si chiede Bella quando si ritrova tra le mani l’invito del matrimonio di Alice e Jasper. Partire e raggiungere quella che un tempo era la sua migliore amica affrontando i fantasmi del suo passato? Oppure restare a casa e non correre rischi? Bella vive a New York, fa la giornalista, si è lasciata i Cullen alle spalle e si porta dietro da cinque anni due grandi responsabilità che portano il nome di Ej e Lizzie. Chi sono? E che c’entra Edward in tutto questo? Se vi va di scoprirlo correte a leggere la mia storia. Sono tutti umani.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,

Ciao a tutti,

mi dispiace per tutti quelli che hanno gioito nel vedere la storia in alto alla lista per poi ritrovarsi in mano un misero avviso.

In molti si sono chiesti che fine io abbia fatto e mi scuso per essere sparita senza avvisare, ma il tempo libero che ho avuto negli ultimi mesi è stato davvero poco.

Non ricordo neppure se ve lo avessi detto o no, ma a Novembre sono diventata mamma e il mio piccolino si è praticamente impadronito di tutto il mio tempo.

Il tempo di scrivere è davvero poco, credetemi. Mio figlio adesso ha sette mesi e mezzo, ma è una peste. Sta sveglio quando deve dormire e dorme quando deve stare sveglio. La notte è diventato impossibile dormire e durante il giorno sono sempre dietro a lui e a tutto il resto che c’è da fare.

So che molti non lo capiranno, ma davvero io non so come dividermi in questo periodo considerato anche che Nate, mio figlio, non è l’unica cosa che mi impedisce di sedermi e scrivere.

Ho avuto un paio di problemi che mi hanno dato un sacco di pensieri e tolto parte dell’ispirazione.

Il mio ex sono mesi che non mi da pace perché improvvisamente vedendomi felice con un’altra persona con cui ho fatto anche un bambino ha improvvisamente iniziato a provare un’assurda nostalgia del tempo che abbiamo passato insieme.

E come se non bastasse i miei, dopo quasi due anni e mezzo e un bambino, non riescono ad accettare completamente la persona che amo e con cui ho deciso di stare (che tra l'altro è ovviamente il padre di mio figlio) e mi creano un sacco di problemi.

Potrei stare qui ad elencare i mille altre problemi che ho avuto in questi mesi, ma credo che nessuno sia interessato a venirne a conoscenza.

Ho deciso di scrivere questo avviso per rispetto di tutti coloro che, da quando l’avventura di “Ora e per sempre” è cominciata, mi sono stati accanto e supportato in ogni momento. Ho deciso di scrivervi perché ve lo devo e perché ci tenevo a scusarmi per il poco rispetto che ho mostrato nei vostri confronti sparendo senza uno straccio di spiegazione.

Detto questo posso dirvi che io non voglio abbandonare la storia che, per altro, ho già tutta in testa. Devo solo trovare il tempo di scrivere gli ultimi capitoli che restano (credetemi che, ormai, siamo quasi alla fine). Ad occhio e croce dovrebbero esserci non più di cinque capitoli. Forse qualcuno in più se decido di inserire degli extra, ma siamo giunti quasi alla fine.

Molti di voi non crederanno alle mie parole viste le mie assenze nel corso di tutta la pubblicazione della storia, ma sapete che sono sempre tornata a scrivere e lo farò anche adesso.

Posso dirvi che non leggerete il prossimo capitolo durante questi mesi estivi, però. Se tutto va bene, come spero, riprenderò la scrittura e la pubblicazione con l’arrivo dell’autunno, quindi intorno a Ottobre.

Anche volendo non riuscirei davvero a postare in questo periodo.

Una delle mie migliori amiche si sposerà a breve e ha “costretto” me ad aiutarla in tutto. Sembra quasi che sia io a dovermi sposare piuttosto che lei e sto anche preparando il battesimo di mio figlio e ho un sacco di cose da finire ancora.

E poi ovviamente ci sono di mezzo le vacanze. Partirò a metà Luglio per l’isola di Minorca (in Spagna) per quindici giorni, ad Agosto partirò per un’altra settimana per l’Emilia per andare a trovare degli amici del mio ragazzo e a Settembre starò via un’altra settimana per andare a San Marino a vedere il gran premio di motociclismo a Misano.

So che chiedervi di aspettare sarebbe davvero chiedervi molto visto che si tratta di almeno altri tre mesi e non lo farò.

Starà a voi decidere se esserci al mio ritorno oppure no. Ciò che è certo è che io ci sarò e ci sarò comunque a prescindere dalla vostra presenza o meno. Ci sarò perché questa storia è importante per voi così come lo è per me.

Non ho altro da aggiungere.

Scusatemi per l’avviso e buona estate.

Un bacione e un abbraccio a tutti.
 

…Adry91…

  
Leggi le 71 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: adry91