Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PVC_ANANAS    01/07/2013    3 recensioni
Questa volta a parlare fu Harry :
“Non volevo ammettere che provavo quelle cose per lui , e quando se ne andò io cercai di dimenticarlo , ci ero riuscito in un primo momento , ma poi tu… e quella canzone me lo avete fatto tornare alla mente e così sono andato a cercarlo , ho chiesto ai suoi genitori dove si trovasse e lo sono andato a prendere….”
“Cioè , voi due state insieme?” ero incredula… insomma Harry era famoso per essere un rubacuori e Louis… be non me lo aspettavo!
*********
E' UNA STORIA CON UN CONTENUTO LARRY , ANCHE SE DI LARRY SI PARLA POCO , SE VI DA' FASTIDIO... IO HO AVVISATO :D
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Grace , ho 15 anni , sono una ragazza super timida e in questo momento sono super agitatissima… oggi è il mio primo giorno di scuola al liceo di Londra…

Non hanno neanche l’uniforme , quindi devo decidere cosa mettermi , io e la moda siamo due mondi sconosciuti però….

Prendo un paio di jeans e una maglietta con una scritta che non ho neanche voglia di leggere ed esco per andare alla fermata del pulman , io abito in periferia , quindi per arrivare a Londra mi sveglio presto e aspetto il pulman con le mie cuffiette all’ orecchio. In realtà non sono l’unica ad andare a quella scuola pur essendo abbastanza lontana , non tutti abitano lungo le sponde del Tamigi , anzi….

Il pulman era arrivato, mi preparavo già al fatto che avrei dovuto cantare… era una tradizione : tutti i ragazzi di prima devono cantare, melo aveva spiegato Harry , il mio vicino di casa , lui faceva la quinta superiore , era uno dei boss , non era cattivo : mi aveva avvisata , ma ciò non significava che mi avrebbe risparmiato.

Io e lui eravamo vicini di casa da circa 3 anni , non abbiamo mai parlato tantissimo , ma mi aveva spiegato un po di cose per rendermi la vita un pò meno complicata alle superiori.

Funziona così : tu canti una volta , loro neanche ti ascoltano , lo fanno solo per soddisfazione e poi ti lasciano perdere per sempre.

Se non lo fai sarai perseguitato a vita.

Quindi mi ero già predisposta a cantare una di quelle canzoncine stupide pur di farli contenti e di essere libera poi per sempre.

Salita sul pulman andai a sedermi sull’unico posto libero rimasto , era abbastanza infondo , vicino a quelli di quinta penso , perché fra loro c’era anche Harry. Sarà andato a dormire da un amico, perché in teoria dovevamo avere la stessa fermata…

Continuavo ad ascoltare la musica dalle cuffiette , era partita “look after you” dei the fray , conoscevo quella canzone grazie a Louis , un amico che ora aveva deciso di trasferirsi da pochi giorni che mi aveva raccontato un sacco di cose su
Harry , erano amici un tempo , poi però era tutto finito , Louis si era allontanato e Harry non lo aveva mai cercato , almeno questa era la versione di Louis . Lui amava questa canzone e me l’aveva fatta ascoltare tante di quelle volte che adesso era diventata una droga anche per me. Diceva che rappresentava qualcosa di speciale , di unico , diceva di ascoltare quella canzone nei momenti difficili , quando non trovavo la forza , la dovevo ascoltare perché proprio quella canzone lo aveva aiutato tantissime volte.

Era giunta la parte finale della canzone proprio mentre il gruppo della quinta si avvicinò a me.

Era arrivata l’ora di cantare , lo sapevo.

 “Ciao.” Disse un ragazzo dalla pelle olivastra, aveva degli occhi bellissimi , intensi… dietro di lui gli altri ragazzi della quinta , Hazza compreso , iniziarono a ridere perché sapevano che avrei iniziato a cantare di lì a poco.

 “Ciao, dimmi cosa devo cantare….” Dissi fissandolo negli occhi, la mia risposta lo aveva stupito, forse solitamente le ragazze appena lo vedono iniziano a fare le puttanelle e a provarci, io invece l’ho stroncato…

 “Wow , non mi aspettavo una risposta simile… proprio per questo , non canterai una delle nostre canzoncine : dimmi cosa stai ascoltando…”

 “Look after you…” risposi tranquillamente, non capivo perchè lo voleva sapere , ma Harry mi disse semplicemente di ubbidire , non sono cattivi ragazzi , si vogliono solo passare il viaggio casa-scuola facendosi due risate.

 “Bene, canta quella canzone… “ disse il ragazzo , non era inglese , il colore della sua pelle era l’unica cosa però che lo faceva dedurre , parlava la nostra lingua perfettamente.

 “Ok…. Dall’inizio?” chiesi io… felice di cantare questa canzone perché ne sapevo alla perfezione le parole , dalla prima all’ ultima.

 “Si dai…abbiamo tempo” rispose lui sorridendomi….

Ero una frana a cantare , non ne ero capace , però il fatto che cantassi quella canzone mi faceva stare tranquilla…

Iniziai solo dopo aver fatto un profondo respiro.

“If I don't say this now I will surely break 
As I'm leaving the one I want to take 
Forgive the urgency but hurry up and wait 
My heart has started to separate “

 


niziai a cantare con gli occhi chiusi, non volevo vedere come si divertivano a sentire la mia voce stonata, però subito dopo presi coraggio e li aprii , cercai lo sguardo di Harry, lui era l’unico di cui conoscevo almeno il nome, alle parole “il mio cuore sta iniziando a dividersi” il suo sguardo si abbassò , si fece spento , era come se quelle parole gli ricordassero qualcosa o qualcuno di importante…..

Continuai a cantare….

“Oh, oh, 
Be my baby 
Ohhhhh 
Oh, oh 
Be my baby 
I'll look after you 

There now, steady love, so few come and don't go 
Will you won't you, be the one I'll always know 
When I'm losing my control, the city spins around 
You're the only one who knows, you slow it down “


In quell’istante Harry spinse il ragazzo dalla pelle olivastra dicendo :

“Spostati Zayn”

Il mio vicino di casa iniziò a correre verso l’uscita del pulman , chiese al conducente di aprire le porte e lasciarlo lì…

Scese dal pulman, e mezz’ora dopo mi mandò un messaggio con scritto semplicemente “Grazie”

Non capii mai il significato di quell’sms…
 
 


UN MESE DOPO….


A scuola andava tutto bene , dopo aver cantato il primo giorno mi lasciarono stare e anzi avevo fatto amicizia con Zayn, non so se baciarsi faccia parte del pacchetto “amicizia” sta di fatto che usciamo spesso insieme e quindi… be quindi lui è il mio ragazzo !

Proprio quel giorno sarei dovuta uscire con lui , mi disse : “oggi non saremo da soli , avremo compagnia”

Non sapevo chi aspettarmi….

Mi preparai e ci trovammo come sempre al parco che noi avevamo soprannominato “parco benedetto” era lì che ci eravamo dati il primo bacio ed è lì che teniamo custoditi i nostri segreti , le nostre conversazioni , i nostri “ti amo”. Una volta arrivata alla solita panchina davanti alla fontana c’era Zayn che si stava avvicinando con due altre persone… non capivo chi fossero , fino a quando l’ombra fatta dalla quercia scoprì i loro visi e li vidi : erano Louis e Harry…

“Louis, ma tu non ti eri trasferito per andare ad un college solo Dio sa dove?” dissi io mentre mi alzai per andargli incontro , mi era mancato davvero tanto , era un amico fantastico e gli volevo un mondo di bene, non mi disse mai perché se ne andò ma io avevo sempre rispettato la sua scelta.

“Diciamo che qualcuno mi ha fatto cambiare idea.” Fu questa la sua risposta nell’esatto momento in cui mi abbracciò forte forte a sé.

“Harry , io e te non ci vediamo da un pezzo , nonostante abitiamo vicini , perché mi avevi mandato quel messaggio ? “ chiesi rivolgendomi al riccio.

“La canzone che ti ha fatto cantare il nostro caro Zayn era molto importante per me, mi ha fatto ritornare a galla sentimenti che avevo nascosto per troppo tempo , quindi “grazie” , perché grazie a te , scusa il gioco di parole , ho aperto gli occhi…”

“Ohhhh che dolce , ma non devi ringraziare me , ma Louis , è lui che mi ha conficcato questa canzone in testa e ne sono diventata dipendente! “ dissi io .Che dolce che era Harry a dire quelle parole…

“Fidati , Louis lo ringrazio tutti i giorni…. Grace dobbiamo raccontarti tante cose….”
Louis si sedette accanto a me e iniziò a parlare:

“ in realtà me ne ero andato via da qui perché Harry mi aveva rifiutato , lo amavo e parlavo di lui solo con te , lui però non accettava il fatto di provare le stesse cose per me , gli dissi sempre di ascoltare “Look after you” perché quella era la canzone che ci rappresentava , che rappresentava quello che provavo per lui , lui la sentì solo una volta , io ero distrutto a causa di questo amore non corrisposto e me ne andai via….”
Questa volta a parlare fu Harry :

“Non volevo ammettere che provavo quelle cose per lui , e quando se ne andò io cercai di dimenticarlo , ci ero riuscito in un primo momento , ma poi tu… e quella canzone me lo avete fatto tornare alla mente e così sono andato a cercarlo , ho chiesto ai suoi genitori dove si trovasse e lo sono andato a prendere….”

“Cioè , voi due state insieme?” ero incredula… insomma Harry era famoso per essere un rubacuori e Louis… be non me lo aspettavo!

“Si , stiamo insieme…. Ecco perché ti ho inviato quel “grazie” perché tu mi hai fatto capire cosa provavo!” rispose il ricciolo.

“Siete bellissimi insieme , sapete cosa bisogna fare ora? Ora bisogna premere solo play e far partire quella canzone!” dissi mentre mi girai verso Zayn per baciarlo , proprio come fece Louis con Harry….
 
 
 

“If I don't say this now I will surely break 
As I'm leaving the one I want to take 
Forgive the urgency but hurry up and wait 
My heart has started to separate 

Oh, oh, 
Be my baby 
Ohhhhh 
Oh, oh 
Be my baby 
I'll look after you 

There now, steady love, so few come and don't go 
Will you won't you, be the one I'll always know 
When I'm losing my control, the city spins around 
You're the only one who knows, you slow it down 

Oh, oh 
Be my baby 
Ohhhhhh 
Oh, oh 
Be my Baby 
I'll look after you 
And I'll look after you 

If ever there was a doubt 
My love she leans into me 
This most assuredly counts 
She says most assuredly 

Oh, oh 
Be my baby 
I'll look after you 
After You 
Oh, oh 
Be my baby 
Ohhhhh 

It's always have and never hold 
You've begun to feel like home 
What's mine is yours to leave or take 
What's mine is yours to make your own 

Oh, oh 
Be my baby 
Ohhhhh 
Oh, oh 
Be my baby 
I'll look after you 

You are so beautiful to me”

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PVC_ANANAS