Serie TV > Suits
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    01/07/2013    2 recensioni
Questa mia opera è nata da un sogno che feci qualche settimana fa: i protagonisti saranno ovviamente Mike e Harvey, sempre più uniti, e un nuovo personaggio che movimenterà un po' le loro vite e allo stesso tempo sarà un freno al loro amore, soprattutto per Harvey.
Direttamente dal prologo e dal capitolo vero e proprio:
"«Shh Mike, smetti di parlare»
Harvey Specter mette una mano nei capelli morbidi del suo pupillo e si lascia ammaliare dai suoi occhi chiari e splendenti."
[...]
"«Il mio nome è Kaitlyn Specter; sono figlia di Harvey Specter e Jennifer Miller. Era Aprile, il ventisette se non sbaglio, quando tornando a casa da scuola fui investita..."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Non so se…»
Dice il giovane associato, in un sussurro appena udibile.

«Shh Mike, smetti di parlare»
Harvey Specter mette una mano nei capelli morbidi del suo pupillo e si lascia ammaliare dai suoi occhi chiari e splendenti.
I loro visi sono così vicini che entrambi possono pregustare il sapore dell’altro; si desiderano con ardente passione, ma nessuno sembra trovare il coraggio di fare la prima mossa.
Harvey sta per annullare la distanza tra loro, diventata una sofferenza, ma in quel momento entra Donna nella stanza: gli occhi lucidi e un sorriso stampato in faccia.

«Che…?»
L’avvocato viene interrotto dalla voce ferma e squillante della rossa.

«Si tratta di Kaitlyn, lei… Si è svegliata»

E in quel momento qualcosa sembra rinascere nell’animo di Harvey Specter, quel qualcosa che credeva morto per sempre.




**angolo dell'autrice**
Ciaoo! Grazie di aver letto questo mio breve prologo; è la prima volta che mi addentro in un nuovo fandom e spero di aver prodotto qualcosa di decente xD
So che ci sarebbe poco da commentare, ma comunque una breve recensione per farmi sapere cosa ne pensate mi farebbe un enorme piacere *^*
Spero di sentirvi anche nel prossimo capitolo ;D
Buona serata :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Suits / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester