Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeanne    14/01/2008    1 recensioni
Un amore inconfessabile, celato in fondo al cuore e travolgente...così forte da spiazzarli, mentre entrambi si chiedono quale sia il senso di ciò che sta accadendo...pensieri, emozioni e sentimenti a confronto... E CON QUESTO CAPITOLO HO TERMINATO...COMMENTATE, PLEASE, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! p.s: non siate troppo severi nel giudicarla, sono ai primi esperimenti...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Pam, tu hai paura di amare. Hai paura di essere costretta a soffrire di nuovo, e per questo cerchi di chiudere ogni accesso all’amore. Ma ti verrà a cercare, e tu non potrai sfuggirgli.”
Come la conosceva bene quella ragazzina. Per quanto fossero amiche da pochissimo tempo, era riuscita a intuire i suoi sentimenti più profondi e nascosti, e li aveva espressi con poche, semplicissime parole. D’altronde per ora non correva alcun rischio. Non le sembrava proprio che l’amore la stesse inseguendo…involontariamente, nel pensare questa frase posò lo sguardo su Ryan, lui la guardò e sorrise. Girò di scatto la testa, il volto in fiamme. Accidenti!Perchè l’aveva fatto? E soprattutto, perché era arrossita in quel modo? Ryan era un amico, niente di più…eppure quel sorriso le aveva mozzato il respiro, e il suo cuore aveva iniziato ad accelerare…
Bah, sciocchezze adolescenziali! Quante volte nella sua vita si era fatta beffa di quelle ragazzine che continuavano a fantasticare giorno e notte sul principe azzurro? Quante volte aveva considerato l’amore un sentimento insulso e inutile? Eppure, ciò che provava strawberry per mark le aveva aperto gli occhi, l’aveva lasciata attonita…come era possibile amare tanto intensamente una persona da essere disposti a rinunciare alla propria vita per lui?
In quel momento una voce la richiamò dai suoi pensieri, e sbuffando si aggiustò la divisa e si mise al lavoro. Tuttavia non riusciva proprio a concentrarsi quel giorno, e rovesciò due tazze di the addosso a un cliente e fece cadere un vassoio con i dolci.
“Pam!” La rimproverò severamente ryan “possibile che non sai proprio stare attenta?!?”
“S-scusami”, balbettò lei. “Ero distratta, non sono nemmeno libera di pensare un po’ ai fatti miei?” Aggiunse con tono arrogante.
A quella risposta Ryan si innervosì e si diresse in cucina, dove trovo kyle.
Quella ragazza mi da sui nervi!
“ chi, Pam?e’ normale, si comporta così con tutti.”
“non è una buona giustificazione! Quel suo atteggiamento arrogante, egoista e gelido la rende intrattabile.”
“ Ma perché te la prendi così tanto?”
“perché se solo non avesse quel caratteraccio sarebbe davvero la mia ragazza ideale…(ops!l’ho detto davvero?”)
“ Come, come? C’è profumo d’amore nell’aria…”
“ io a dire il vero sento solo una forte puzza di bruciato, kyle…”
“ i biscotti! Li ho lasciati nel forno, ora dovrò rifare tutto daccapo!”
“ meglio che me ne vada, altrimenti fra un po’ mi chiederà di aiutarlo…”
Mentre tornava a casa, le parole di kyle continuavano a risuonare nella sua mente: “ perché te la prendi tanto?...C’è profumo di amore”
Amore. Tsè, ma quale amore. Forse poteva essere definito così solo quel profondo legame con strawberry, forse poteva essere definito così quella sensazione di calore che l’assaliva ogni volta che guardava una foto dei suoi genitori…ma per Pam, no, non poteva nutrire amore. D’altro canto, non poteva negare che quella ragazza l’intrigava, lo incuriosiva e, perché no?, lo affascinava… quel suo sguardo sempre così malinconico, così sfuggente, quella barriera di ghiaccio che ergeva ogni volta che le si rivolgeva la parola…
E poi oggi, perché si era comportata così ?perchè l’aveva fissato, e perché era arrossita in quel modo? Ed aveva addirittura balbettato, perso il controllo di sè per un attimo, proprio quando lui l’ aveva rimproverata! Ne era sicuro: Pam nascondeva un segreto. Ed era suo compito scoprire quale.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jeanne