Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _xwatson    01/07/2013    2 recensioni
I nostri baci sono colore. Il nostro bisogno di aggrapparsi l’uno all’altro, meglio noto come “abbraccio” è colore. I nostri sapori sono colore. I nostri corpi che tremano sono colore. I cuori che battono all’unisono sono colore. Questo nostro amore, perché si, questo è amore, è colore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colour






Quando noi cambiamo pensiamo di conoscere tutto, di sapere qualsiasi cosa. Dimentichiamo chi siamo stati, cosa abbiamo provato.
Dimentichiamo noi stessi ogni volta che giriamo pagina. O almeno ci proviamo.
 
Il mondo è fatto di colori. Il mondo è fatto dalle cose più piccole, dalle più elementari, dalle sfumature arancio e rosa di un tramonto, dal blu del cielo stellato. Il mondo è colore.
 
Anche noi siamo colori. Le emozioni sono colori. Il dolore è colore, la felicità è colore, l’abilità in qualcosa è colore.
 
I miei vestiti che vengono sempre definiti tanto strani sono colore. Il mio glitter è colore. La mia magia è colore. I miei sentimenti sono colore.
La sua voce quando mi chiama è colore. Il suo nome è colore. Alexander. Che bel nome. La sua espressione imbronciata che ostenta è colore. I suoi zigomi che diventano rossi sono colore. I suoi occhi che brillano quando è felice sono colore.
 
I nostri baci sono colore. Il nostro bisogno di aggrapparsi l’uno all’altro, meglio noto come “abbraccio” è colore. I nostri sapori sono colore. I nostri corpi che tremano sono colore. I cuori che battono all’unisono sono colore. Questo nostro amore, perché si, questo è amore, è colore.
 
Il mondo è colorato, si. Ma non per questo tutti riescono a vederlo, questo colore. Per esempio, per quelli immortali come me dopo giusto qualche secolo il mondo inizia a diventare grigio. Grigio non è né bianco né nero, non è niente, e proprio per questo è più pericoloso sia del buio che della luce.
Ogni cosa diventa banale, uguale a mille, altre, noiosa. Ti sembra di aver già visto tutto, di aver capito ogni cosa che c’era da capire, di non poter più stupirti di nulla. A volte ci si sbaglia, altre no.

E allora…
Grazie, Alec. Grazie per aver ridato un po’ di colore alla mia vita.















Angolo autrice

Okaaay. Non chiedetemi cos'è questa storia, ma mi mancava molto postare qualcosa su Shadowhunters, e stamattina da mia nonna ho trovato questa storia scritta male su un foglio dato per disperso in un libro vecchio. Si, sono una persona moolto ordinata lol
E, vabbe, l'ho messa un po' a posto ed eccola qui * si nasconde*
Si vede tanto che l'ho scritta più o meno qualche giorno dopo aver riletto e visto il film di Bianca come il latte rossa come il sangue? In quel periodo avevo una specie di ossessione per qualsiasi colore e capire cosa significava.
Vabbe'. Se siete arrivati fino a qui, e non siete nauseati da tutte le volte che ho scritto "colore" (credetemi, io lo sono), che ne dite di lasciare una recensioncina piccina piccina?*sguardo implorante*
Vado a finire di mangiare il mio yogurt.
Adieau!
Giada


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _xwatson