Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: chemical_kira    15/01/2008    9 recensioni
"Concentro la mia attenzione sulla sua figura inerme posta davanti a me, fisso i miei occhi sulla sua pelle bianca, il viso leggermente paffuto, i capelli corvini, il naso perfetto. Sono come incantato, incatenato alla bellezza di quel corpo che si offre al mio sguardo senza difese, se non un insensata lontananza. Come può la perfezione esistere sul serio?" Un altra FRERARD, stavolta ambientata alle superiori..enjoy!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noia.

Immancabile, irrefrenable, inestinguibile noia.

Sconfitto sbuffo tentando di distrarre il mio amico Ray dal suo libro di biologia che non esito a considerare noioso come il mio.

Sai Ray ieri sono uscito con una ragazza...”

indirizzo il mo sguardo verso di lui ma la sua chioma riccioluta non da segni di volermi concedere le attenzioni che imploro.

Mmmssiii...mi racconti dopo.”

forse dovrei solo rendere più affascinanti le mie storie, immergerle di gossip e mistero quel tanto che mi serve per competere con Napoleone e il suo fottuto esercito.

Sai Ray ieri mi sono fatto la prof di storia..anche se ha 70 anni è in gamba..”

spio di nuovo la reazione di Ray, speranzoso che la mia storia sia abbastanza appetibile questa volta

Mmmssiii..mi racconti dopo”

spalanco gli occhi. Non mi ascolta! Sento la mia anima ignorata, sento la mia noia crescere e le mie viscere annodarsi.

Odio tutto di questo posto.

Questa stupida biblioteca scolastica che ci incatena a questa scuola anche oltre l'orario di apertura. Questi stupidi libri che raccontano di cose inutili senza svelarti che in realtà ti stanno solo fregando tempo, tentando di occupare la tua mente con diversivi di modo da poterti fottere meglio approfittando della tua distrazione.

Sconfitto lascio vagare il mio sguardo per la biblioteca, analizzando le figure sparse dei ragazzi intorno a me. Anime in pena che come me passano la loro vita tra queste mura sognando il giorno in cui tutto finirà e potremo quindi cominciare a vivere.

Vivere sul serio.

Tra i volti senza senso che popolano questo luogo vedo un'ombra comparire nel mio campo visivo e occupare il tavolo di fronte al nostro.

Concentro la mia attenzione sulla sua figura inerme posta davanti a me, fisso i miei occhi sulla sua pelle bianca, il viso leggermente paffuto, i capelli corvini, il naso perfetto.

Sono come incantato, incatenato alla bellezza di quel corpo che si offre al mio sguardo senza difese, se non un insensata lontananza.

Come può la perfezione esistere sul serio?

Incapace del minimo pensiero assesto una gomitata al mio vicino, ho il bisogno impellente di parlare, far uscire fuori il cumulo di pensieri che ingorga il mio cervello.

Che vuoi Frank?”

Guarda che carino quel ragazzo!”

Lui mi fissa annoiato, poi guarda la figura seduta di fronte a noi prima di volgersi nuovamente a me.

Ma chi? Il vampiro?”

il tono di scherno con cui pronuncia la frase mi annoda le viscere facendogli guadagnare un occhiataccia da parte mia.

Non usare quel tono schifato, è bellissimo!”

convinto tu...”

gli riservo un'altra occhiataccia prima di tornare a posare il mio sguardo sul meraviglioso essere che si trova davanti a me.

Quando alzo lo sguardo però trovo i suoi occhi ad accogliermi, la sua espressione è dura. Cazzo. Ci avrà sentiti?

Trovo asilo nelle sue iridi verdi mentre una vocina mi sta urlando di smetterla di fissarlo, ma non riesco, è una droga che si è impossessata del mio essere, pochissimo tempo di incubazione per la diffusione della malattia.

Alla fine, imbarazzato, è lui a interrompere il nostro contatto visivo, nei suoi occhi scorgo fastidio. D' improvviso la consapevolezza di sembrargli un idiota prende il sopravvento costringendomi a mutare la direzione del mio sguardo e appoggiarlo stancamente alla parete.

Ma non ce la faccio.

Multo virtualmente il mio autocontrollo per non essere stato in grado di ammanettare i miei occhi e tenerli lontani dal suo corpo.

Mi perdo nei particolari questa volta. Concedo alla mia retina di posarsi senza ritegno sulla personificazione della perfezione.

Colgo la presenza delle sue unghie nere, in perfetto contrasto con la sua pelle candida. L'origine di un anima inquieta si rispecchia nelle toppe e spillette con cui è rivestita la sua borsa. Le all star nere sbucano alla fine di gambe sinuose intrappolate in jeans stretti. Mordicchia leggermente le dita affondando i suoi occhi tra le pagine stampate del suo libro, la mano ticchetta nervosa contro il tavolo.

Ragazzi la biblioteca chiude”

Getto un occhiata fuori dalla finestra accorgendomi solo ora del buio che si è impadronito del cielo là fuori.

I pochi secondi in cui permetto al mio sguardo di spostarsi dalla sua nuova dimora mi ripagano con la scomparsa del ragazzo che stavo osservando.

Impreco lasciando sfogo alla mia rabbia di esprimersi, consapevole di avere di nuovo tutta la attenzione di Ray.

Ma cazzo! Avrei dovuto fermarlo! Parlarci! Stuprarlo! Insomma qualcosa! “

la risata leggera di Ray riempie lo spazio intorno, donando al brusio di sottofondo un colore in più. Io intanto lascio disciogliere la mia disperazione in nuvole di nicotina.

Ehy! Guardalo là il vampiro!”

Volto automaticamente il volto verso la direzione indicata da Ray per trovarmi davanti alla peggiore delle ipotesi. Il mio futuro sposo abbracciato a un insulso e insignificante ragazzino biondo slavato e con gli occhiali.

La nicotina non basta a contenere il mio nervosismo ma sento le palpebre riempirsi di lacrime mentre il mio sguardo è ancora fisso sulla figura di quelle due figure che, dopo essersi staccate, si siedono nella macchina e scompaiono nella polvere.

Dio, non lo conosco neanche, come posso essermi già perso?




Eheh!! Lo so sembro nata solo per scrivere Frerard..ma non è vero! Ogni tanto ci infil anche Bert...eheh, ma non stavolta, non preoccupatevi!

Comunque nel caso in cui non ve ne siate accorti questo è il Frank POW, e chi sarà mai il vampiro??


Beh, che dire? Sono le 2 di notte e io dovrei andare a dormire, tra 10 giorni ho un esame e che faccio? Ma scrivo fanfic a notte fonda ovviamente..giusto no??

Bah..mi raccomando recensite!!!


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira