Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 2Tinker_Bell    15/01/2008    7 recensioni
Seconda paret delle lezioni dei Malandrini! Grazie a tutti coloro che me l'hanno chiesta ;)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monsieur Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso
Consiglieri e alleati dei Magici Malfattori
sono fieri di presentarvi (a grande richiesta!):
Il secondo, magnifico corso per diventare un perfetto Malandrino!


Ramoso: Rieccoci ragazzi! In esclusiva solo per voi! Grazie alle vostre numerose richieste (e alle nostre stressanti preghiere) abbiamo qui anche il professor Lunastorta! Un applauso, grazie!
Lunastorta: Smettila di fare il gentilone Ramoso, sono qui solo perché altrimenti non sarei riuscito a studiare!
Ramoso: Ma no, che dici… Noi siamo dei bravi ragazzi, vero Felpato?
Felpato: Ma certo! Scherzi? Guarda che occhioni dolci (sbattimento di palpebre con occhi luccicosi).
Lunastorta: Va bene, lasciamo perdere e sbrighiamoci, vorrei studiare pozioni per domani se non vi dispiace.
Ramoso: D’accordo… Signori e signore, anzi soprattutto signore che ci piacciono di più (eheh), oggi in esclusiva abbiamo un ospite che si è presentato qui “spontaneamente” e “volentieri”, facciamo un bell’applauso al signor Mocciosus, esperto in goffaggine, sporcizia e sottomissione!
Mocciosus: Maledetti, vi denuncerò al professor Lumacorno, potete starne certi! E toglietemi queste corde di dosso!
Felpato: Signor Mocciosus, sta insinuando che l’abbiamo fatta partecipare alla nostra lezione con la forza? Lei dovrebbe essere onorato di venire qui!
Mocciosus: Io vi…
Ramoso: Va bene, silenzio. Il suo parere sarà chiesto a tempo debito. Codaliscia poni sulla bocca del signor Mocciosus il docile strumento, utilizzato dai più esperti maghi per impedire, gentilmente, di proferir verbo nel momento meno adatto, per la loro stessa incolumità, si intende.
Codaliscia: Ehm… Scusa Ramoso, non ho afferrato…
Ramoso: Il bavaglio, Codaliscia!
Codaliscia: Oh, giusto! Scusa…
Lunastorta: Voi avete dei seri problemi… Se Evans passasse di qua, cosa probabile dato che ha il turno di ronda, saremo fritti!
Ramoso: Evaaaaaaaans…. Sigh, sigh…
Felpato: Le hai di nuovo chiesto di uscire scommetto…
Ramoso: Sì, in realtà… Ma stavolta c’ero quasi, eh…
Lunastorta: Sì, sì, come no…
Felpato: Okay, sorvoliamo e iniziamo con le lezioni.
Ramoso: D’accordo (Lunastorta, con te facciamo i conti più tardi).

Lezione numero quattro: Come reagire se si viene beccati in pieno con una ragazza.


Codaliscia: Ehm… Non mi è mai successo…
Ramoso: Immaginavo, Codaliscia… Ma cosa faresti? Prova ad immaginare la situazione!
Codaliscia: Suppongo che diventerei rosso per la vergogna e chiederei scusa al professore.
Felpato: Uff… Banale… E tu Lunastorta? Illuminaci!
Lunastorta: Ancora non mi avete detto chi scrive le lezioni in questo posto… Comunque se mai dovesse accadere, anche se non lo credo possibile da parte mia perché…
Ramoso: …Perché non ti vuole nessuna?
Lunastorta: Ah ah ah… No, simpaticone. Perché valuterei ogni azione e sceglierei un posto introvabile…
Ramoso: Già… Comunque, a me è successo e la mia reazione è stata questa: “Professoressa McGranitt! Le giuro che non è come sembra… Stavamo studiando trasfigurazione e volevamo provare a trasfigurarci in un’unica persona, ma mi sa che abbia sbagliato qualcosa…”
Felpato: Ahahahah! E come è finita?
Ramoso: Beh, la McGranitt mi ha trasfigurato in un elfo domestico e mi ha fatto pulire la Sala Grande da cima a fondo…
Felpato: Complimenti, bel risultato… Sappiate che è successo anche a me, ma non intendo dirvi come mi sono comportato…
Ramoso: Daaaai, che delusione, il grande amante Felpato, non ci rivela i suoi segreti! Guarda il pubblico che lascia la sala… Insensibile!
Lunastorta: Senti bello, mi sono umiliato io a rispondere a questa domanda e lo farai anche tu, volente o nolente! (Ho una boccetta di Veritaserum in tasca).
Felpato: Okay, okay… Una notte, mi è capitato di essere colto in flagrante con una ragazza e mi ha beccato la Professoressa Cooman…
Ramoso: Continua…
Felpato: Beh, ecco… Lei ci ha visti e mi ha chiesto: “Mi spiegate che diavolo state facendo?”
Ramoso: E tu? Dai, forza!
Felpato: E io le ho detto… No, no non posso dirvelo!
Lunastorta: Veritaserum!
Felpato: Va bene! Va bene! Uff… E io le ho detto: “Vuole partecipare?”
Ramoso: Ahahahah! Non ci posso credere! Ahahahah!
Lunastorta: TU SEI PAZZO! Andresti rinchiuso ad Azkaban!
Codaliscia: Ah! Ora capisco perché sei sparito per una settimana e non ci hai detto perché!
Felpato: Eh già… Ora basta però! Continuiamo, d’accordo?
Ramoso: Aspetta, aspetta! Mocciosus, tu che cosa ne pensi?
Mocciosus: Mmm! Mmm, mmm, mmm!
Ramoso: Sì, la penso anche io così… Ti sta bene quel bavaglio, sai? Sembri molto più simpatico! Proseguiamo:

Lezione numero cinque: Come reagire quando si viene rifiutati da una ragazza.


Lunastorta: Ma queste lezioni riguardano solo i comportamenti con le ragazze? Ma che roba è?
Felpato: E dai, non fare il rompiscatole… Inizia tu!
Lunastorta: Ma che domanda è? Se dovessi venire rifiutato… Non guardarmi così, Felpato! Non mi è mai successo e tu Ramoso smettila di farmi il verso… Tu ne hai abbastanza da raccontare su questo argomento! Comunque, se una ragazza mi rifiutasse accetterei e mi metterei l’anima in pace.
Codaliscia: Sono d’accordo con Lunastorta!
Felpato: Ma guarda un po’… I due santarellini, secondo me siete due maiali e fingete… Ma lasciamo perdere… Nemmeno io sono mai stato rifiutato, ma se dovesse capitarmi non mi interesserebbe nulla, tanto ne ho altre mille ai miei piedi… Una non fa differenza… Tanto, prima o poi, si renderà conto del grave errore che ha commesso, guardate che sorriso affascinante (smile smagliante).
Ramoso: Oh, ma tu non hai nessuna intenzione di scendere dal piedistallo, eh?
Felpato: In effetti, no… Si sta così bene!
Ramoso: No comment. Comunque, a me è successo purtroppo, sempre con la solita ragazza… Non sghignazzate alle mie spalle voi tre! E nemmeno tu Mocciosus! Poi sentiamo la tua versione! Dicevo, mi è successo con Lily Evans e ogni volta che mi ha rifiutato io ho reagito così: “Ti preeeeego! Esci con me Evans! Guardami! Te lo chiedo in ginocchio! Ti preeeeego!”
Felpato: E funziona?
Ramoso: Direi di no…
Felpato: Allora chiediamo a Mocciosus cosa ne pensa… Codaliscia, togli il bavaglio a Mocciosus…
Mocciosus: Maledetti s******, io vi riduco in poltiglia razza di c*******, maledette m****, codardi…
Felpato: Ehm, rimettili il bavaglio, credo che sia stato abbastanza chiaro…

Ultima parte del corso: Cosa pensano di noi?

Lunastorta: Oh sì, questo mi interessa… Andiamo in giro a chiedere?
Ramoso: Esatto! Partiamo con le interviste! Mocciosus… No, abbiamo già avuto la sua opinione…
Felpato: Oh, lì c’è Evans! Ciao, Evans. Dicci, cosa ne pensi dei mitici Malandrini?
Evans: Sinceramente?
Felpato: No…
Evans: Ah, okay! Allora siete fantastici!
Ramoso: Hai sentito, Felpato? Ha detto che sono fantastico! Evans, quindi esci con me?
Felpato: Non hai capito nulla, stupido… Andiamo avanti… Professoressa McGranitt! Ci può dire cosa ne pensa dei Malandrini?
McGranitt: Sinceramente?
Felpato: No…
McGranitt: Molto bene, allora siete degli studenti modello…
Ramoso: Sta andando bene, no?
Lunastorta: Quanto siete idioti voi due…
Ramoso: Ehi Felpato, guarda chi c’è! La professoressa Cooman! Vuoi chiederle cosa ne pensa di noi?
Felpato: Ehm, no… Guarda, c’è un gruppo di ragazze… Andiamo da loro?
Ramoso: E me lo chiedi? Bene ragazze, che ne pensate dei Malandrini?
Coro di ragazze: Che siete bellissimi, degli straf****, vogliamo uscire con voi! Fateci vostre!
Ramoso: Felpato, perché hanno risposto tutte in coro, la stessa cosa? Non è che per caso, tu hai promesso loro qualcosa?
Felpato: Ehm, è importante che tu lo sappia? Oh, ma guarda! Mocciosus è libero… Sta venendo qui con Evans… Perché lei sta correndo verso di noi?
Evans: Maledetti Malandriniiiii! Cosa ci faceva Severus legato in quella stanza?!
Ramoso: Evans, che bella che sei quando corri verso di me!
Lunastorta: Corri stupido!
Ramoso: Ciao Evans!
Evans: Vi troverò prima o poi! Non potete fuggire in eterno!
Felpato: Ma perché la finiamo sempre così? Fuggitivi…
Lunastorta: Alla fine è il bello di essere i Malandrini…
Codaliscia: Sono d’accordo… Adoro essere un Malandrino!
Ramoso: Eh sì, puoi dirlo forte! Siete grandi ragazzi!
Fine
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 2Tinker_Bell