Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: infinitycl    01/07/2013    1 recensioni
DALLA STORIA;
"Erano sotto casa tua e con loro c'era anche un ragazzo che non avevi mai visto, era veramente carino, capelli neri, occhi marroni scuri e... fisico da paura."
"Và in cucina e tu lo aspetti in salone, torna dillà da te con un vassoietto con due bicchieri con il gelato e la bomboletta della panna.
Iniziate a mangiare finche lui prende la bomboletta e ti spruzza un pò di panna, tu ti vuoi vendicare cosi prendi la panna che ti ha buttato addosso e gliela spalmi sul collo, lui ti spruzza cosi l'altra panna sul braccio finche vi ritrovate uno davanti all'altro, ti perdi completamente nei suoi occhi, ti bacia, poi si stacca e ti guarda, tu..."
se vi interessa sapere come andrà entrate leggete e inviate una recenzione per farmi sapere com'è ;)
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMMAGGINA SU ZAYN *_*
E' una di quelle giornate di caldo, quel caldo che quasi non si respira, ti sei appena alzata dal letto, ti arriva una chiamata dai tuoi amici che ti chiedono se ti va di fare un giro, tu accetti.
Ti infili una canottiera, uno short e esci.
Erano sotto casa tua e con loro c'era anche un ragazzo che non avevi mai visto, era veramente carino, capelli neri, occhi marroni scuri e... fisico da paura.
Liam, uno dei tuoi amici ti dice: *tuo nome* lui è un mio amico di vecchia data! si chiama Zayn
tu: piacere Claudia
lui: Zayn
Iniziate a camminare, dopo un pò non sai neanche tu come ti ritrovi fuori dal gruppo a parlare con Zayn, quel ragazzo ti stava veramente molto simpatico e forze ti eri anche presa una cotta per lui
Dopo circa un ora che parlavate si avvicinano gli altri per dirvi che stavano andando a casa di Danielle, la ragazza di Liam perchè aveva dimenticato il telefono, quindi voi rimanete lì fino a che Zayn si lamenta del troppo caldo così ti propone di andare a casa sua. Tu accetti.
Lui ti afferra il poso e ti dice sottovoce "allora vieni con me" tu annuisci e andate.
Arrivati a casa ti offre qualcosa, tu bevi solo acqua così lui decide di preparare qualcosa a sua scelta.
Và in cucina e tu lo aspetti in salone, torna dillà da te con un vassoietto con due bicchieri con il gelato e la bomboletta della panna.
Iniziate a mangiare finche lui prende la bomboletta e ti spruzza un pò di panna, tu ti vuoi vendicare cosi prendi la panna che ti ha buttato addosso e gliela spalmi sul collo, lui ti spruzza cosi l'altra panna sul braccio finche vi ritrovate uno davanti all'altro, ti perdi completamente nei suoi occhi, ti bacia, poi si stacca e ti guarda, tu fai un mezzo sorriso.
Così ti prende in braccio e inizia a baciarti, fiche la sua lingua chiede accesso alla tua, tu acconsenti e iniziate a baciarvi sempre piu' appassionatamente, così lui decide di portarti in camera sua, state in piedi uno davanti l'altro, lui inizia a sfilarti la canottiera, poi via anche i short che arrivano vicino alla canottiera, tu sei in intimo davanti a lui.
Inizi a togliergli la sua maglietta, WOW che fisico, metti la tua mano sui suoi addominali così scolpiti e poi via anche i suoi jeans.
Vi buttate sul letto, lui è sopra di te, ti toglie pian piano gli sleep, poi ti continua a baciare e con il tuo aiuto ti slaccia il reggiseno, mette la sua mano così grande sul tuo bacino e ti continua a baciare appassionatamente.
Gli togli i boxer e metti la tua mano sui suoi capelli così morbidi, lui fa passare la sua mano dal bacino al tuo seno, lo palpa bene e ti da qulche bacetto qui e lì.
Tu così capovolgi la situazione e ti ritrovi sopra di lui, accarezzi i suoi addominali perfetti e gli inizi a lasciare dei bacetti umidi sul collo.
Ti guarda come se aspettasse una tua risposta, tu fai un cenno con la testa e acconsenti, senti lui che pian piano inizia ad entrare in te, tu esulti strilli il suo nome, lui ti guarda soddisfatto.
Metti la tua mano sulla sua schiena e ti aggrappi con le unghie lasciandogli graffi sulla schiena.
A questo punto eravate entrambi stanchi morti però Zayn doveva completare il lavoro e da qualche ultima botta finale e tu esulti sempre di più.
Così lui inizia ad uscire da te, quando è completamente fuori ti continua a baciare.
Dopo si sdraia vicino a te distrutto e tu gli sussurri all'orecchio " credi nell'amore a prima vista?"
lui ti sussurra " si "
Avevate fatto l'amore e tu hai capito che non avevi preso una semplice cotta ma mesa che era proprio amore e lui era il ragazzo perfetto per te
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: infinitycl