Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    01/07/2013    16 recensioni
-Per qualcuno sono un peso,non voglio esserlo,quindi sloggio.-dissi tornando con la testa nel piatto.
-Senti,ero incazzato, e ...- cominciò Zayn,ma lo bloccai.
-No,sentimi tu,Zayn. -dissi inchiodando i miei occhi nei suoi. Per un attimo scordai cosa volevo dirgli,ma fu solo un attimo.-Hai detto quello che pensavi di me,ci sta. Ora basta,il casino l'hai fatto,me ne vado.-
-Ero nervoso,non penso davvero quelle cose!- continuò.
-Tu non mi sopporti ed io non sopporto te. Se me ne vado faccio un favore a tutti e due: le cose torneranno come prima e sarai felice.- dissi con un finto sorriso.
-Potremmo continuare ad ignorarci come abbiamo sempre fatto,non puoi rimanere per strada solo perchè abbiamo litigato!- si stizzì lui.
-Infatti,starò da Andrew.- dichiarai.
-No,da lui non ci vai!- protestò,battendo un pugno sul tavolo,alzandosi per affrontarmi.
Mi alzai anche io.-Inevce ci vado,e smettila di dirmi cosa devo o non devo fare! Me l'hai detto tu di andarmene,bene!,dopo gli esami di domani saremo due perfetti sconosciuti! Esattamente come tre settimane fa! Ed ora,se volete scusarmi,vado in camera mia!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest, PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                     (Capitolo 45)
                                                         
 The best birthday ever.
 
Dei rumori fortissimi riecheggiavano per tutta la casa,interrompendo il mio dolce sonno. 
Mi piombai in cucina incavolata nera.-CHE CAZZO E' TUTTA QUESTA MERDA DI FRACASSO,SANTA CAGNA IN CALORE!?- gridai.
Rimasi allibita alla visuale: i ragazzi stavano facendo 'musica' servendosi dei pentoloni e dei cucchiaoni enormi,mentre gridavano il mio nome.
-SI RAGAZZI,SIAMO RIUSCITI A FARLE DIRE PAROLACCEE! -urlò,soddisfatto,Louis. 
-Louis. Comincia. A. Correre. Cazzo. -dissi lentamente,in preda al nervosismo,facendogli capire che era letteralmente morto. 
-Buongiorno Ginevraa!- dissero Harry e Liam abbracciandomi. Li ignorai,continuando a guardare in cagnesco Louis e ad aumentare il passo verso di lui.
Zayn rise - Louis,mi sa che ti conviene correre -
-Louis. Cazzo. Corri,ti uccido!- dissi avventandomi su di lui,infuriata come non mai.
Lui cominciò a correre per tutta la casa,uscendo in giardino. -Dai,Gin calmati,era per scherzaree!  -rise Louis,parando i pugni e i calci.
-Odio essere svegliata col casino,lo sai! Sono una belva,non sarò a posto finche non riesco a darti almeno uno schiaffo!- dissi. 
Lui rideva e basta,tenedomi ferme le mani e parandosi le ginocchiate con le gambe.- Hey Gin,guarda,c'è Liam dietro di te!-rise.
Mi voltai di colpo,pronta a picchiare anche lui,pensando a cosa stesse per farmi ma,non appena mi girai ,un enorme getto d'acqua mi arrivò dritto in faccia.
Cazzo era congelata. Sussultai da quanto era congelata. Mi guardai da capo a piedi,ero bagnata fradicia di acqua e Liam e i ragazzi erano lì che se la ridevano. 
Stavo per tirare delle bestemmie a destra e a manca,con tanto di schiaffi,quando poi vidi Harry spuntare con una torta a gelato in mano.
C'erano le candeline col numero 18 e sopra c'era scritto 'Buon compleanno,Ginevra, dai tuoi idioti preferiti <3 '
-BUON COMPLEANNO CAPRAAAA! -gridarono tutti in coro.
Li guardai esterrefatta per poi scoppiare in una risata profonda,non riuscendo a credere ai miei occhi. Era il mio compleanno e me ne ero completamente dimenticata.
E loro avevano comparto una torta e mi avevano fatto incazzare solo per divertimento. Mi sentii in colpa di aver massacrato Louis. O quasi.
Delle lacrime di gioia cominciarono a scendere lungo le mie guance,li amavo troppo,guardate cos'avevano combinato per me! 
-Amore,non piangeree.- disse Zayn,stringendomi in un abbraccio. -Ci dispiace di aver fatto tutto questo casino,ma era necessario -rise.
-Ommioddio ragazzi,non ci posso credere! -dissi,abbracciando ognuno di loro,che mi auguravano buon compleanno con un bacio sulla guancia.
-Ehm..solo che non ti abbiamo fatto regali..sai,non siamo abituati ad organizzare qualcosa per una ragazza..- si giustificò Niall.
-Ma non dovevate nemmeno comprare la torta! Dio,ragazzi,questo è il miglior compleanno della mia vita! Vi amo,lo giuro,vi amoo!- saltai di gioia. -Grazie,grazie,graziee!-  dissi,riunendo tutti in un abbraccio di gruppo. 
-Ora devi esprimere un desiderio e soffiare le candeline -disse Harry,avvicinandosi con la torta.
La torta era bellissima,con la scritta di cioccolata al latte e contornata dai fiorellini rosa,quelli commestibili.
Espressi il desiderio di rimanere per sempre con quei cinque coglioni,perchè erano tutta la mia fottuta vita. Era un sogno un pò stupido,dato che il mio sogno era già avverato da ben tre mesi,ma non potevo essere più felice.
-Cos'hai desiderato?-chiese curioso Harry. 
-Tutto quello che possiedo già- sorrisi con gli occhi lucidi.
-Cioè?- chiese Niall.
-Un ragazzo perfetto e quattro migliori amici idioti che lo accompagnano. Siete il mio desiderio ragazzi,grazie a voi sono migliorata,sono cresciuta e sono felicissima di avervi incontrato- dissi. Ci riunimmo in abbraccio di gruppo.
Zayn poi mi lasciò un dolce bacio passionale sulle labbra e,infine,lui ed Harry mi presero sulle spalle e mi portarono in cucina.
-Ora devi chiudere gli occhi: un piccolo pensierino te lo abbiamo fatto,non siamo poi così cattivi -rise Louis. Feci come mi disse. 
-Tienili chiusi,eh!-si assicurò Louis.
-Si!- risposi sempre più curiosa.
Mi  fecero poggiare i piedi a terra,per poi permettermi di aprire gli occhi. -Merda!- dissi rimanendo scioccata nel vedere un pacco gigante davanti a me. 
Quel pacco-regalo era anche più alto di me. -Questo lo chiamate 'piccolo pensierino' ?!- dissi stupita.
I ragazzi risero,senza rispondere alla mia domanda.Scrutai l'enorme pacco,per cercare un punto in cui strappare la carta,poi mi posizionai davanti al pacco,che improvvisamente si mosse.
-Ma che cazzo c'è qua dentro?- dissi perplessa.
Delle risate,familiari ed inconfondibili,provenirono da dentro il pacco e cominciai a lacrimare,strappando la carta con violenza.-GESU'GIUSEPPEEMARIA!,non ci posso credere!- 
Ad un certo punto qualcuno da dentro al pacco diede un calcio e uscì allo scoperto,seguito da una figura femminile.
Urlai di gioia quando ai miei occhi comparvero le figure di Carly ed  Andrew. Li abbracciai stritolandoli completamente! Mi erano mancati un sacco,porca miseria,e ora potevo di nuovo riabbracciarli! 
-Cazzo,cazzo,cazzo,non ci posso credere,siete qui per davveroo!!!! Oddio,quanto mi siete mancatii! Andrew ti sei abbronzato e tu,Carly,ti sei alzata più di me! Dioo,come siete cambiatii! -esaltai di gioia -Oddio,abbracciatemi venite qui! -piansi di gioia.
Li strinsi di nuovo,non permettendogli di parlare. Tutti risero e poi  mi constrinsi a darmi una regolata. 
-Sei bellissima,Ginevra! Ci sei mancata tantissimo anche tu! Soprattutto a me,che ero in Francia!- disse Andrew,dandomi un bacio sulla guancia,a momenti me la perforava tanto che mi baciava forte.
-Aww tesoro,sei cambiata anche tuu,non sei più la gnoma di prima,ora sei altaa.-scherzò Carly,facendo ridere tutti.
-Non potevamo mancare al tuo diciannovesimo compleanno- esclamò Andrew.
-Ve ne siete ricordati allora!- risi,asciugandomi le lacrimucce. -Ma di chi è stata questa sbalorditiva idea?- chiesi,guardando i ragazzi.
-Mia..- alzò la mano timidamente Harry. Gli saltai addosso. Letteralmente. Attorcigliai le gambe attorno alla sua vita e lui mi prese in braccio,stringendomi forte. 
-IO TI AMO CAZZO! GRAZIE RICCIOLO,MI HAI RESA LA RAGAZZA PIU' FELICE DEL MONDO!- lo stritolai.
Vidi Zayn lanciare occhiatacce ad Harry ed Andrew,perchè era troppo geloso,quindi gli inviai un bacio con la mano. 
Quando mi calmai,e intendo per davvero,cioè dopo trenta minuti, mangiammo tutti assieme la torta che avevano comprato i ragazzi.
Poi passammo una bellissima giornata insieme in piscina,come ultimo giorno dell'estate.
Era stata davvero indimenticabile, etutto grazie a quei cinque. Quelle cinque stelle meravigliose del mio cuore. <3
 
•Ginevra's Space•
HOLAAAA BELLE. 
Allora: qui abbiamo un passo avanti nella macchina del tempo(?).
Siamo a fine agosto e Gin festeggia i suoi diciannove anni in una maniera stramba tutta alla one direction lol.
Vi è piaciuto? c: 
Beh,devo dirvi che in realtà è questo l'ultimo capitolo.
Il prossimo,sarà solo per dire che fine faranno tutti fra cinque anni. 
In fatti il capitolo parte già nell'estate di cinque anni dopo. :)
Mi dispiace tantissimo che questa storia sia,ormai,finita,ma purtroppo,come ogni ff,si è conclusa. 
Ma don't worrryyy,tornerò alla carica con un nuovo capitolo a breve.
*forse non tanto breve,ma non aspetterete a lungo* 
spero solo che non mi lasciate sola soletta a marcire c': 
Bene,ehm..vi AMO. quasi 400 recensioni,cioè,come potrei mai ringraziarvi abbastanza?
Io vi amo,giuro che vi amo.
Sono seria lol.
                                                              Un bacione,a domani,con l'ultimo capitolo della storiella. :c
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice