Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: harrysheart_    01/07/2013    0 recensioni
"quello che mi è capitato, non l'avrei mai immaginato. Non avrei mai pensato che quel ragazzo da quegli occhi tanto speciali avrebbero mai potuto salvarmi... come se in loro io avrei visto qualcosa che mi apparteneva, qualcosa di cui avevo bisogno per essere felice. E che in quel sorriso splendente io sarei vissuta, sarei stata al sicuro per tutta la vita. Insomma avevo bisogno di lui... ogni suo respiro mi faceva stare bene, mi rendeva felice"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo.
Ecco cosa provavo: solo freddo. Non era normale. Era il 20 giugno. Questa data sarebbe stata impressa per sempre nella mia vita. Il sole bruciava la pelle delle persone indaffarate a ventilarsi che avere un po’ d’aria fresca. Avevo appena finito di correre nel parco vicino casa mia; in effetti stavo correndo prima di cadere a terra e di cominciare a tremare. Avevo le allucinazioni. Non era la prima volta che mi succedeva: sin da piccola ne avevo sempre sofferto. I dottori non riuscivano mai a capire il perché e di cosa si trattasse.
 Ed ero lì accasciata a terra e piangevo. Non riuscivo a controllare le lacrime, uscivano fuori senza che me ne accorgessi e non avevo la forza di fermarle. Qualcuno si avvicinò a me e chiamo l’ambulanza. Non vedevo niente, tutto il mondo mi sembrava sbiadito tra le mie lacrime. Il respiro stava diventando pesante e tutta la forza che impiegavo per respirare mi lasciava a corto di energie per muovermi. Ma volevo reagire. Volevo alzarmi. Con tutta che avevo debole corpo mi diedi una spinta con i piedi.
“Fermati! Non muoverti!”- urlò un ragazzo dagli occhi perfetti; in quel momento era l’unica cosa che riuscii a vedere.
Con so perché cominciai a tossire e qualcuno della folla che si era formata intorno a me mi poggiò un impacco di ghiaccio sulla testa.
“è tutto apposto, tranquilla”- disse delicatamente accarezzandomi la fronte per spostarmi i capelli.
Non avrei mai saputo descrivere che cosa provavo in quel momento: le mie forze m stavano abbandonando e intorno a me c’erano solo sconosciuti, ma quegli occhi mi facevano sentire bene nonostante tutto. Avrei voluto urlare “mamma”, ma quando ci provai le parole uscirono sotto forma un respiro  sforzato.
“hey, ci sono io qui!”- continuò il ragazzo, come se mi avesse letto nella mente. In quell’instante avrei potuto pensare che fosse un angelo, ma la testa mi faceva troppo male per riflettere.
Continuavo a combattere per respirare guardando gli occhi di quel giovane, ma ormai le mie forze erano arrivate allo stremo, così gli occhi si chiusero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysheart_