Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: CabbyCam_    01/07/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta di One Shot AU che parla di una vacanza estiva di Damon e Elena.
Una "Delena estiva" per così dire..
Sono tutti umani!
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            Dolci Risvegli

Pov Damon 

Mi svegliai sentendo un peso sul mio petto.

La prima cosa che vidi quando aprii gli occhi fu Elena, comodamente poggiata su di me, dormire profondamente. Aveva i capelli sparsi sulla schiena in tante onde di cioccolato e la bocca rossa e morbida socchiusa.

Le accarezzai una guancia e scesi dal letto per preparare la colazione, consapevole che non l'avrei svegliata neanche con una secchiata d'acqua.

Avevamo affittato un appartamento che si affacciava sul mare di Sardegna per due settimane e se fosse stato per lei, avremmo passato tutte le vacanze a letto. Non che la cosa mi dispiacesse, ovvio, ma dormire, non era in cima alle cose he avrei fatto con lei a letto. 

Mangiai il mio toast e misi quello di Elena, insieme ad una aranciata, su un vassoio. Se non sei bravo a cucinare, almeno portale la colazione a letto.

Arrivato in camera, appoggiai il vassoio sul suo comodino e mi abbassai per darle un bacio. Non si svegliò, cosí riprovai.

Un bacio, un altro bacio un po' più giù e poi un altro ancora. Quando arrivai al suo ventre, Elena mugolò di aprrezzamento. Mi creai un sentiero di baci fino ad arrivare il suo viso e fermarmi. 

Lei aprì un occhio perplessa.

"Ah, mi dispiace, ma finchè non ti alzi rimarrai a bocca asciutta!" le dissi.

La mia donna sbuffò, prima di sedersi e tirarsi il lenzuolo fino al seno, per poi mettere uno di quei bronci infantili ma terribilmente adorabili, che la facevano sembrare una bBhè, diciamo che era decisamente in contrasto con la parte più sensuale e maliziosa che mi mostrava tutte le notti e non.

"Non mettere il broncio! Ti ho perfino portato la colazione a letto!" Le passai il vassoio facendo uno dei miei sorrisi sghembi.

Mi sorrise "Ok, sei perdonato!"

Si allungò verso di me per baciarmi e non appena le nostre bocche si toccarono, qualcosa mi fece capire che la sua colazione sarebbe presto diventata fredda.


Angolo autrice


Ok non so è venuta fuori così!
Mi piaceva l'idea dei delena in vacanza così ho scritto questa!
È appunto una raccolta di One Shot AU, che parlano di alcuni momenti di questa fantastica vacanza di Damo ed Elena in Sardegna!
Mi scuso per gli eventuali errori e spero vi piaccia!
Un bacio!
Cam

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CabbyCam_