Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_sbreath    01/07/2013    0 recensioni
Questa é la prima ff che scrivo e pubblico.La protagonista sono io,una directioner sognatrice.Penso che la mia storia sia in parte inspirata a Dark,ma non ha molto a che fare con il carattere dei personaggi.I personaggi principali sono Harry Styles,Sou',che sono io,e la mia migliore amica,All.Spero vi piacerà!
'Occhi verdi mi imprigionarono,lui era qui'-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stava nuovamente guardando.Ma questa volta era tutto diverso.Solo adesso notai il verde delle sue pupille.Un verde intenso,puro.Malgrado il suo carattere,i suoi occhi erano..dolci. 'Non é colpa tua'-affermai girando il viso altrove. 'Perché non mi guardi mai negli occhi quando parliamo?'-chiese seriamente. Era la prima volta che mi parlava con un tale tono. Si alzò avvicinandosi.Sentii le guance prendermi fuoco.Non sapevo che diamine dire. 'Ti sbagli'-dissi cercando di ridurre l'ansia che si era creata. 'Oh no invece'-disse continuando a fissarmi.Sentivo il suo sguardo fisso su di me. 'Sou,perché non mi guardi mai negli occhi.?'-mi chiese di nuovo. Il mio nome.Era la prima volta che pronunciava il mio nome.Eppure suonava benissimo dalle sue labbra.Lui era la,davanti a me.Possibile che ci eravamo conosciuti solo qualche ora fa? Possibile che si potesse sentire le farfalle nello stomaco..esisteva l'amore a prima vista? 'Ti ho detto che ti sbagli.Ora smettila di farmi domande.Lo iniziamo o no questo progetto'?-chiesi facendo un passo indietro. Sembrò deluso.Forse voleva sapere.Ma non sapevo cosa volesse sapere.Neanche io riuscivo a capire perché non riuscivo a guardarlo negli occhi per più di 5 secondi.Non lo sapevo ancora. 'Certo,allora in che sport riesci a muoverti e a toccare la palla ,frana'?chiese due secondi dopo.Quel ragazzo,doveva essere bipolare.Oh si,lo era. 'Ricominci?'-chiesi mettendomi le mani sui fianchi. 'No no.Seriamente.Che ne dici della pallavolo?'-chiese 'No no no.Prendo le pallonate in faccia,fa male'-risposi spontaneamente. Rise. 'Si chiama pallavolo,perché giustamente devi lanciare la palla in aria'-mi rimproverò 'Styles,risparmiami le tue spiegazioni'-dissi cercando di farli capire che 'no' restava 'no'. 'Va bene,va bene.Il tennis'?-chiese 'Ehm..no dai.'-cercai di evitare anche quello sport orribile.Avevo paura della pallina. 'Che ne dici del basket'?-chiese stufo. 'Mm..basket'-pensai. 'Allora'?-chiese speranzoso. 'Vada per il basket'-sorrisi. Ricambiò il mio sorriso. 'Perfetto,sai giocare'?-mi chiese aspettandosi la risposta più ovvia. 'Ehm..No.'-risposi con aria colpevole. Sembrò parecchio stufato. 'Ma..imparo in fretta!'-cercai di uscirmene con una delle mie cavolate. 'Uh-uhm..e chi dovrebbe insegnarti'?-chiese alzando un soppracciglio- 'Smetti di vantarti o ci rinuncio.'-ammisi. 'E chi si vanta?'-si difese. La campanella suonò. 'Oh,perfetto.Non abbiamo fatto un cavolo e la campanella é già suonata'-ammisi. 'Perché,cos'é che volevi fare?'-mi guardò con uno sguardo alquanto strano. 'Fanculo,tu e i tuoi doppi sensi Styles'-dissi prima di voltargli le spalle per raggiungere All.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_sbreath