Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: inharoldsarms    02/07/2013    3 recensioni
Cara, 16 anni, italiana ha una sorella pazza per gli One Direction mentre lei non ha neanche la minima idea di chi siano e a causa del lavoro di suo padre dovrà passare l'intera estate a Londra dove 'grazie' alla sorella incontrerà tutti e cinque i componenti della band, ma solo uno le ruberà il cuore.
E si rivelerà un estate piena di passione, amori, divertimenti.
Dalla storia:
x: "Non promettermi che mi scriverai, però prometti che mi chiamerai.
Promettimi soltanto di non dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme."
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

‘Mammaa gli One Direction si sono presi una pausa dal tour americano e sono a Londraaaaa’ ecco in che modo mi sono svegliata questa mattina, con la voce stridula di mia sorella gemella* di 16 anni che come al solito non fa altro che parlare dei ‘One Direction’ 5 coglioni, seguiti da milioni di ragazzine.

Dopo il risveglio brusco, sono scesa sotto e ho trovato mia sorella già pronta per partire, perché si, mi ero dimenticata di dirvelo, partiremo tutti e 4 per Londra e sono più che sicura che invece di poter visitare musei dovrò correre dietro a quella gallina di mia sorella per andare in cerca a quei cinque.

‘Mamma e se incontro Zayn per strada che gli dico?’ dice mia sorella a mia madre.
‘Che sei una cogliona, ecco cosa gli dici Juliet.’ mi sarei dovuta trattenere, ma non la sopportavo proprio più.

Feci colazione e andai di sopra per finire di preparare le valigie e quando mia mamma mi chiamò per dirmi che era ora di andare scesi di sotto.

Il viaggio in aereo fu una TORTURA, nel verso senso della parola, a causa di quella rompiballe di mia sorella.
Mi aveva fatto imparare tutti i nomi dei componenti della band e mi aveva ‘interrogato’ per vedere se ero in grado di riconoscerli.
‘Ho fatto questo perché così se li incontri puoi farti fare un autografo per me’ mi aveva detto mentre mi interrogava.

Appena scesi dall’aereo ci dirigemmo subito nel nostro appartamento, saremmo dovuti stare li per tutta l’estate a causa del lavoro di papà.






*sono gemelle eterozigote e quindi non si assomigliano tra loro. 

QUESTO E' SOLO IL PROLOGO, DOMANI METTERO' IL PRIMO CAPITOLO. 

QUESTA E' LA RAGAZZA CHE INTERPRETA JULIET: http://images.cwtv.com/images/c/photo-gallery/90210/00523030660.jpg so che è molto più grande rispetto ad una ragazzina di 16 anni, ma boh mi piaceva questa attrice :)

QUESTA E' LA RAGAZZA CHE INTERPRETA CARAhttp://www.lederniercri.it/wp-content/uploads/2013/03/la-modella-mafia-Cara-Delevingne-x-Style.comPrint-SpringSummer-2013-photographed-by-Matt-Irwin-3.jpg e lei è la mia bellissima e fighissima Cara Delevigne <3


A DOMANI PIPOL (:
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: inharoldsarms