Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: martysfgjk    02/07/2013    2 recensioni
"Non posso tornare nella Pianura, non ora che ho visto quanto è fantastico qui. E' come stare nella luce accecante, apprezzare e amare ogni singolo colore, e poi di colpo vedersi precipitare indietro nel buio in cui si è vissuti fino ad allora. Il buio poteva sembrare quasi luminoso, prima, ma dopo aver visto la luce niente rimane come prima. Ecco, sarà esattamente quello che succederà. Anche se sono stata qui per poco, mi sono abituata subito alla bellezza. Tornare a quella che dovrebbe essere casa mia sarà orribile.
E' questa casa mia, lo so, lo sento.
Non voglio andare via, non voglio."
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Le montagne immense si stagliano in un enorme ammasso di roccia ricoperto da muschio e alberi.

Il silenzio regna, qui. Nessun inquinamento, l'aria è fresca e pura. Anche se è agosto, anche se nella Terra da cui vengo l'afa ricopre tutto come una cappa pesante e onnipresente e l'umidità appiccica la pelle e penetra fin dentro alle ossa.

Qui tutto è fresco, pulito, puro. I prati sono di un verde vivo e brillante che a casa mia si vede solo tra la fine dell'inverno e l'inizio dell'estate; tutti i colori sono vividi, pulsano di vita.

Non ci sono nemmeno case. E quelle poche, isolate, sembrano fatte di natura stessa, anzichè costruite dall'uomo.

Chiudo gli occhi, inspiro a fondo. E' tutto così incredibilmente stupendo, qui. Mi sento come rinascere. Amo quel verde, amo le foreste di pini, amo il muschio, amo la roccia. Amo tutto, qui. Sento come una forza attirarmi verso i boschi, verso la montagna. Qualcosa dentro di me esulta ogni volta che mi guardo in giro, ogni volta che inspiro aria e ascolto il silenzio.

E' strano come per la prima volta riesca a sentirmi davvero a casa, forse ho trovato il mio posto. In qualsiasi altra parte del mondo mi sono sempre sentita a disagio, diversa, ma qui... qui è tutta un'altra cosa. Sembro fatta apposta per stare qui, e tutto qui sembra fatto apposta per me. E' assolutamente fantastico, non voglio andarmene mai.

Già, desidero non ripartire mai più. Non posso tornare nella Pianura, non ora che ho visto quanto è fantastico qui. E' come stare nella luce accecante, apprezzare e amare ogni singolo colore, e poi di colpo vedersi precipitare indietro nel buio in cui si è vissuti fino ad allora. Il buio poteva sembrare quasi luminoso, prima, ma dopo aver visto la luce niente rimane come prima. Anzi, sembra ancora più buio dopo tanta luce.

Ecco, sarà esattamente quello che succederà. Anche se sono stata qui per poco, mi sono abituata subito alla bellezza. Tornare a quella che dovrebbe essere casa mia sarà orribile.

E' questa casa mia, lo so, lo sento.

Non voglio andare via, non voglio.

 




Salve. :)
Questa flashfic non ha alcun senso, ne sono perfettametne consapevole. Non mi piace nemmeno troppo, in realtà. L'ho semplicemente trovata tra le vecchie cartelle ormai dimenticate del mio pc e ho pensato di tentare a pubblicarla. E' la mia prima pubblicazione, lol.
L'avevo scritta l'estate scorsa, nei giorni che ho trascorso in montagna. In caso non si fosse capito, mi sono innamorata di quel posto asdshgfj
Come ho già detto non ha un senso, nè una trama, nè un personaggio definito. E' solo uno sfogo nato dall'ispirazione di una sera estiva.

In quanto è la mia prima storia vi sarei infinitamente grata se poteste lasciare una recensione per farmi sapere cosa ne pensate. Scrivete anche qualsiasi critica, vi prego, so benissimo di non scrivere bene e vorrei migliorare, per quanto mi è possibile. 

Okay, se continuo così le note saranno più lunghe della storia stessa, quindi concludo velocemente e scappo :)
Grazie per la sopportazione.
-Ink :)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: martysfgjk