Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: F L Y    02/07/2013    1 recensioni
"i metà-uomo mutano verso i 12/13 anni, la forma è diversa per tutti i membri della famiglia, solo in casi rari i figli si trasformano nello stesso animale di un genitore.
Durante il mutamento il ragazzo avverte strane sensazioni e, nel giro di qualche  giorno (massimo 4) si trasforma".
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi e avvertii il calore delle candeline sul viso ,dovevo farlo;tutti se l'aspettavano ... Presi coraggio e soffiai con tutto il fiato che avevo. Sentii un sacco di applausi, auguri ma non ci feci minimamente caso;ero immersa nei miei pensieri. Solo quando calò la notte capii che avevo appena compiuto 13 anni. Da molto aspettavo quel momento ....ed ora mi era indifferente!  Mia madre entrò, mi diede un bacio, chiuse le imposte e spense la luce. Rimasta sola mi addormentai subito pensando a quello che mi sarebbe successo a breve.. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------"questo veramente non era mai successo, ha giá 14 anni. E se non fosse... non possiamo ancora dirglielo, si spaventerebbe ...." Capii subito che parlavano di me ma non osai entrare, la verità era  che io stessa ero troppo preoccupata:sarei rimasta umana per sempre!? Non l'avrei mai potuto accettare, tutti, persino mia sorella di 12 anni era mutata e io ... Sarei stata il "mostro" di famiglia! Corsi in camera mia e inizia a sfogliare un libro, per la mia famiglia, molto importante. "i metà-uomo mutano verso i 12/13 anni, la forma è diversa per tutti i membri della famiglia, solo in casi rari i figli si trasformano nello stesso animale di un genitore. Durante il mutamento il ragazzo avverte strane sensazioni e, nel giro di qualche  giorno (massimo 4) si trasforma. I primi giorni non riesce a tornare umano poi lentamente si abitua e attraverso un semplice passaggio mentale muta." Avevo decisamente superato l'età ma, come ripeteva mia madre, tutto è possibile!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: F L Y