Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    02/07/2013    3 recensioni
E allora partecipo anche io dai -w-
è la prima volta che scrivo di loro, quindi spero che vi possa piacere ^^
1. Birthday Perché Natsu era dovuto andare in missione proprio quel giorno?
2. Fairy Tail « Io… Volevo dirti una cosa… »
3. Cuddle « A me bastano… Le coccole.. » sbadigliò mettendosi una mano sulla bocca.
4. Protect Amava quando lui la proteggeva.
5. Firsts La bionda rise divertita « C’è sempre una prima volta Natsu… »
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Fairy Tail
 


Fairy Tail, la gilda che creava più problemi di tutte le altre messe insieme.
Fairy Tail, la gilda dove Lucy aveva incontrato un sacco di amici.
Fairy Tail, la gilda dove Lucy Heartfilia era diventata solamente Lucy.
Fairy Tail, la gilda dove era entrata per merito di Natsu.
Natsu, il ragazzo di cui aveva scoperto da un po’ di essere innamorata.

 

Fairy Tail, la gilda dove aveva trovato rifugio quando Igneel era scomparso.
Fairy Tail, la gilda dove aveva vissuto milioni di avventure.
Fairy Tail, la gilda dove aveva imparato un sacco di cose.
Fairy Tail, la gilda dove aveva incontrato un sacco di avversari.
Fairy Tail, la gilda grazie alla qual aveva formato un team con Lucy…

 
Lucy osservò sospirando il tatuaggio sulla sua mano destra. Quanto ci voleva a dichiararsi a qualcuno?
Lucy pensava che chi ci riuscisse fosse dotato di un qualche potere speciale, perché lei lo trovava impossibile.
Pensare che quando credeva fosse Natsu a volersi dichiarare era terrorizzata, ma anche estremamente felice… E soprattutto confusa.
Cosa era Natsu per lei?
Cosa provava nei suoi confronti?
Era un amico o qualcosa di più?
Qualcosa di più, le aveva urlato una vocina nella sua mente e Lucy annuì appena, non aveva senso nasconderlo…
Lucy era innamorata di Natsu.
Non suona nemmeno tanto strano, pensò la maga sorridendo appena.
« Lucy! »
La ragazza si voltò verso la voce e sorrise « Ho trovato la missione per pagare il tuo affitto! » aggiunse lui.
« Davvero?? Grazie Natsu! » esclamò scattando in piedi.
Natsu iniziò a spiegargli, supportato dal fedele Happy, in cosa consisteva la missione, ma Lucy non lo ascoltava.
Stringeva la mano attorno al suo braccio, mordicchiandosi il labbro e cercando il coraggio di confessarsi, pronta a ricevere un no…
O forse no, forse non era pronta.
« Lucy tutto bene? » chiese Natsu osservando poi la ragazza dallo sguardo assente.
« Io… Volevo dirti una cosa… »
« Mh? Dai allora dim… »
Non terminò la frase che si ritrovò un boccale di birra contro il viso, lanciato con una forza tale che lo fece cadere a terra. A Fairy Tail era scoppiata una nuova rissa.
« Chi è stato?! – urlò infastidito alzandosi – Se lo prendo gli faccio vedere io e… » la risata di Lucy lo fece interrompere e, stranamente, anche calmare.
« Credo che possa aspettare un secondo… Che mi dovevi dire? »
Lucy scrollò la testa divertita « Fairy Tail è proprio una bella gilda… » sussurrò tra le risate.
Ci sarebbe stato un altro giorno per trovare il coraggio di dichiararsi…




Ed ecco la seconda giornata ^^
Più lunga della prima :P
Beh, non so che dire ^^"
Spero di non aver oocizzato troppo (?) i pg e che non ci siano troppi errori in questa flash fic...
Detto questo... Vi ringrazio a voi che leggete e recensite, risponderò più avanti eh -w-
Vi lascio andare a leggere le altre Nalu della Nalu week :3
Un bacione!
Cocol ♥
p.s. Mi sono accorta ora di aver sbagliato a leggere il prompt xD gomen nasai xDD Forse ne riscriverò una col prompt giusto a fine settimana xDD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97