Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: faith15    15/01/2008    1 recensioni
[The GazettE]Non sempre l'amore può essere ricambiato, ma tentar non nuoce, almeno alla fine, si può dire "ci ho provato"... Silenzio. Silenzio. Soltanto il silenzio è testimone della mia morte.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Ruki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok Aoi… rilassati, tieni gli occhi chiusi e calmati

 

Ok Aoi… rilassati, tieni gli occhi chiusi e calmati.. non puoi sognare di farti Ruki proprio quando ce l’hai davanti.

Ma allora perché continuo a sentire le sue labbra morbide contro le mie? Il suo respiro mi riscalda il viso e il suo profumo mi riempie le narici.

Non avevo mai avuto allucinazioni così realistiche.

Ti stacchi da me imbarazzato, noto i tuoi occhi terrorizzati da una mia presunta reazione poco tranquilla.

Allora non era una mia fantasia, Ruki mi ha baciato davvero… mi ha detto che gli piaccio!

Rimango immobile e zitto come un deficiente… perché non riesco a fare niente?

< Scusa… > abbassi gli occhi, non mi guardi più in faccia.

Sembri intimorito o quasi deluso.

< Forse ho sbagliato! Non dovevo bac… > Non ti faccio nemmeno finire la frase che ti sono praticamente in bocca, non posso lasciarti deluso, non dopo tutti quei sogni che mi hanno praticamente fatto passare delle notti fantastiche.

Questa volta il bacio è più intenso, passionale.

Le mie mani cadono istintivamente sui tuoi fianchi, portandoti sempre più vicino a me.

Ormai non c’è nemmeno un centimetro a dividerci.

< Non mi prendi per scemo? > come potrei?

< Perché dovrei? > Riesco a rispondergli tra un bacio e l’altro, forse l’ho convinto.. perché non mi fa nessun altra domanda e si lascia baciare.

Inizio a morderti il labbro inferiore, passandoti una mano tra i capelli biondi, morbidi e profumati.

Già ti immagino sotto di me, completamente nudo, mentre diventi mio.

Probabilmente ti accorgi per la seconda volta, in meno di mezz’ora, della mia erezione e sembri divertito, beato te, perché io mi vergogno tantissimo… comunque ho battuto il mio record personale.

Sento le tue mani percorrermi la schiena e andare direttamente sotto la maglietta.

Quel contatto mi eccita come non mai.

Tu non puoi nemmeno immaginare quante volte ho cercato di immaginarmi questa sensazione senza riuscirci.

Sento le tue piccole e paffute manine vellutate accarezzarmi il ventre e piano piano sollevarmi la maglietta e gettarla sul pavimento freddo.

Mi guardi implorante… desideri essere toccato? Non chiedo altro!

Inizio a spogliarti piano, partendo dalla maglietta, che getto vicino alla mia.

La mia attenzione viene rapida dalla tua pelle incredibilmente pallida e vellutata

La mia bocca non resiste… devo assaggiarla.

Inizio a baciarti il collo, lasciando piccoli segni violacei da tutte le parti.

Mi soffermo sul tuo capezzolo, così piccolo e delicato, molto simile a quello di un bambino, ma il bambino adesso sono io che succhio avido.

Sento il tuo corpo gemere sotto la mia lingua.

Ti spingo sopra al divano e mi metto sopra di te, così posso lavorare meglio, in piedi era leggermente scomodo.

Le tue mani mi afferrano le natiche mentre ma tua lingua si lavora la mia.

< non.. stiamo.. andando troppo…. Di … fretta? > cerco di dire tra i baci e le carezze.

< No.. > mi rispondi, affondando una mano nei miei capelli e scendendo a baciarmi il collo per finire sul mio capezzolo destro..

sento la tua mano abbandonare uno dei miei glutei per andare ad appoggiarsi nel mio interno coscia, facendomi eccitare come un matto.

La tua mano inizia a giocherellare con l’elastico dei pantaloni, infilandoci prima un dito e poi direttamente la mano, sfiorando lievemente la mia erezione, facendomi gemere nel tuo orecchio.

< Sii.. fammi sentire la tua voce.. non sai quanto ho desiderato poterla ascoltare! >

Lo dici in modo provocante e vagamente erotico.

E’ la prima volta che lo sento da te, e devo dire che la cosa mi piace.

Di certo le mie mani non stano ferme mentre l’omino qui sotto di me mi fa impazzire.

Me mie mani iniziano a lavorare sulla cintura, stra difficile da togliere, infatti noto i tuoi grandi occhini burlarsi di me.

< Che vuoi? > domando leggermente innervosito, perché devi sempre indossare cose così difficili?

< Ti aiuto io! >  maledizione, le tue bellissime mani abbandonano il mio bellissimo didietro e i miei pantaloni per slacciarti la cintura.. che poi da quello che vedo nasconde una cosa che mi piace tanto tanto!

< Ecco fatto… tutto tuo! >

ma dov’è il mio cucciolo??? Chi è l’essere porco che c’è qui sotto di me???

Va beh… la cosa non mi interessa molto in questo momento… magari dopo indago!

Ti slaccio il primo bottone dei jeans infilandoci piano la mano, sfiorandoti attraverso la stoffa dei boxer, la tua ormai evidente ed incontrollabile erezione.

Ti sento gemere nella mia bocca, e questo mi spinge a proseguire con il mio giro di perlustrazione.

Mi alzo leggermente, solo per poter avere più libertà nel toglierti gli ultimi indumenti che mi oscurano la vista dal tuo corpo perfetto.

Finalmente sei nudo sotto di me.

Afferro il tuo membro e inizio a masturbarti piano, godendomi le tue espressioni di piacere.

Anche le tue mani iniziano a farsi più audaci, spogliandomi da questo scomodo pigiama.

Rimaniamo stretti l’uno nell’altro a toccarci e baciarci, inebriandoci dei nostri profumi, per diversi minuti, mi tieni stretto a te, quasi volessi scappare ma anche volendo non riuscirei a staccarmi da te, sono come posseduto, il mio corpo ha vita propria.

< Vai in camera… arrivo subito! > Ordino, noto immediatamente il tuo sguardo interrogativo puntato su di me, ma non fai domande obbedendomi come un cucciolo.

Rimango seduto, incantato dalla tua splendida figura allontanarsi piano e ancheggiando il tuo bellissimo culetto in modo fin troppo aggraziato

So che lo fai apposta, bastardo! Così mi fai impazzire.

Corro in cucina e afferro il barattolo della panna montata che avevo custodito con cura per delle occasioni speciali.

< Io preferisco la nutella, grazie! > Ti sento urlare dall’altra stanza.

Ma come diavolo ha fatto a scoprirmi? Sono così prevedibile? Uffa, mi ha rovinato la sorpresa.

Sconsolato mi dirigo verso la credenza prendendo anche il bicchierino del cioccolato e vengo verso di te con il sguardo più triste che potessi fare in un momento di pura eccitazione.

< Potevi fare finta di niente però! >

ma la mia depressione sparisce non appena i miei occhi vengono catturati dal tuo meraviglioso corpo nudo, steso sul mio letto con un sorrisetto malizioso.

Credo di avere un po di bava, ma non ne sono sicuro (invece io ne sono certa! NdFaith)

< Spalmami! > mi dici sensualmente.

Come posso non accontentarti?

Mi stendo sopra di te, lasciando che le nostre erezioni si tocchino e che giochino insieme.

Ti bacio, il bacio più bello della mia vita.

La tua lingua morbida mi tocca il palato e mi manda su di giri.

Spruzzo un po di panna sulle tue labbra carnose e sulla gola, iniziando a succhiare avido.

Ti assaggio, leccandoti ogni singolo millimetro di pelle.

Scendo piano, lasciando una piccola scia di saliva mischiata alla panna,fino ad arrivare ai tuoi capezzoli.

Ti mangerei tutto, sei così gustoso, mio dolce pasticcino.

Nonostante il tuo ventre sia leggermente tondetto, è molto forte e muscoloso.

Mi soffermo per qualche secondo a giocare con il tuo ombelico, mentre con la mano inizio a giocherellare con la punta del tuo membro.

Vedo la tua schiena curvarsi verso l’alto e la tua pelle è scossa da un brivido di piacere, la sento vibrare (che è un cellulare?? O.o ND faith) e la stanza si riempie di gemiti.

Voglio farti impazzire come tu hai fatto con me in questi ultimi mesi, non ti darò pace.

La mia mano viene sostituita dal getto freddo della panna.

Ti sento sussultare, ma non ti preoccupare… ti riscaldo io!

Inizio a leccare la panna che ti ricopre e poi stuzzico la punta, iniziando poi a baciarti in tutta la tua lunghezza.

< mmm Aoi… siii… >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: faith15