Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_91xx    02/07/2013    1 recensioni
Entrate.. :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome to Bradford..
 
Ecco ci siamo, non ci credo dopo sedici anni stavo tornato a bradford, in quella città avevo lasciato la mia famiglia, i miei amici, la mia vita, ma sopratutto avevo lasciato LEI, l'amore della mia vita.. 
-papà, (la voce della mia principessa mi riportò alla realtà)
- Hey ciao amore mio, finalmente ti dei svegliata eh?. (le sorrisi e mi girai verso di lei, mi sorrise e non petevo credere che piu cesceva e piu somigliava a alla mia jamie..)
-ero stanchissima, ( disse con la voce ancora assonnata) siamo arrivati? (continuò) 
-quasi. ( risposi) 
GIUSTO VI STATE CHIEDENDO MA CHI STA PARLANDO? MI PRESENTO MI CHIAMO ZAYN MALIK, E LA RAGAZZA CHE STAVA PARLANDO è LA MIA PICCOLA PRINCIPESSA, NOAH MALIK, MIA FIGLIA) 
-Oddio papà non vedo l'ora di vedere la nostra casa, e-e poi mi devi portare dai Nonni, e poi voglio vedere zio Niall, zio Harry e zio Louis e zio liam, ( disse tutto d'un fiato, scossi la testa sorridendo, era proprio uguale alla madre quando iniziava a parlare non la fermava piu nessuno) 
-Calma calma amore ti porto dove vuoi, ma prima dobbiamo sistemare casa, me l'avevi promesso (dissi guardandola, annui sorridendo) 
-davvero mi porti dove voglio? (domandò girandosi verso di me, Annuii) 
-certo (risposi) 
-mi porti dalla mamma? (mi si fermò il cuore a quella domanda, mi girai a guardarla) 
-certo che ti porto dalla mamma.. (dissi sorridendole e accarezzandole i suoi lunghi capelli neri. l'unica cosa che aveva preso da me..)
-Grazie papà, ti amo (mi abbracciò contenta) 
-eccoci arrivati, (fermandomi nel vialetto della nostra vecchia casa) dai scendiamo.. (non finii la frase che Noah era gia scesa e correva verso la porta contenta, e in quel momenti mille ricordi mi passarono per la mente..
 
 
 flashback
- Noah (girdò Jamie) noah amore non correre, potresti farti male. (continuò guardando la piccola correre per il vialetto di casa)
- no mamma tranquilla, (disse la piccola) guarda mamma jimmy mi lecca tutta la faccia (continuò la piccola prendendo in braccio il suo nuovo amico.. Jamie scosse la testa sorridendo) 
-Hey ma cosa succede quà? (disse una voce alle sue spalle, era Zayn il SUO zayn, il ragazzo che in pochi mesi le aveva rubato il cuore, il principe azzurro che tutte le ragazze aspettavano.)
-sai forse prendere un cane a nostra figlia non è stata una buona idea (disse la ragazza rivolgendo lo sguardo alla piccolina, che nel fratempo rideva, si divertiva e si era sporcata con il fango insieme al suo nuovo amico) 
-ma dai amore guardala è contentissima del suo nuovo amico..
- Zayn amore mio (disse girandosi verso di lui, ogni volta che zayn la guardava restava senza fiato, era bellissima e in pochi mesi era diventata il suo mondo, adesso aveva tutto quello che desiderava) è tutta sporca di fango, mi ci vorrà una vita a farla tornare come prima.. (Zayn avvicinò la ragazza a lui, e la baciò, ogni volta che zayn baciava jamie si sentiva diverso, si sentiva migliore) 
- io prendo il cane, tu la mia principessa, ci vediamo dentro. (si allontanò da jamie e raggiunse la piccola prendendola in braccio e iniziando a farle il solletico) 
-sono sporca papà (disse la piccola noah ridendo) 
-quindi? anche sporca di fango non scamperai al mio sollettico. (jamie guardava zayn e la piccola giocare e pensava a quanto la sua vita fosse bella adesso) 
-adesso basta ti porto dentro che la mamma ti deve lavare, io intanto lavo jimmy ( la bambina annui, e si strinse tra le braccia del papà) 
-mamma, papà (disse la piccola attirando l'attenzione dei ragazzi) vi amo taaantissimo (sorrise) 
-anche noi principessa (disse zayn) 
Fine flashback 
 
 
- Papààà (urlò la ragazza, facendo ritornare zayn alla realtà) allora ti muovi??? daiii voglio entrare
-un attimo, un attimo (disse zayn raggiungendo la figlia e prendendo le chiavi di casa) eccoci dai entra (un altra fitta arrivò al cuore di zayn e altri ricordi fecero spazio nella mente del ragazzo) 
 
Flashback 
- O MIO DIO ZAYN..!! (urlò jamie entrando nella loro nuova casa) QUESTA è-è DAVVERO CASA NOSTRA? 
-si amore mio, è il nostro nido d'amore, dove crescermo la notra bambina e dove vivremo per sempre. 
-mio Dio zayn ti amo-ti amo-ti amo-
-Anche io Jamie TI AMO DA MORIRE.. (baciò la ragazza) 
Fineflashback
 
-Papà è-è semplicemente bellissima, non è cambiato niente è proprio come l'abbiamo lasciata, guarda, è tutto in ordine (disse la ragazza guardando la sua casa aveva tantissimi ricordi bellissimi..) 
-Già (disse zayn raggiungendo la figlia) è proprio come l'abbiamo lasciata, dai (continuò) metti a posto le tue cose in camera tua, io preparo la cena.. (baciò la fronte della figlia che annui e raggiunse le scale che portavano al piano di sopra) 
....
-AMORE LA CENA è PRONTAAAA.. SCENDI!! (urlò zayn)
-ARRIVO SUBITO PAPà (urlò a sua volta la ragazza) eccomi (la ragazza spuntò dietro zayn e corse da lui per abbracciarlo, noah amava il padre piu di qualciasi altra cosa al mondo, era il suo principe, a lui diceva tutto non aveva segreti, non era solo suo padre ma anche suo amico, e in questi sedici anni aveva fatto di tutto per lei, non le aveva fatto mancare niente, si era sempre mostrato felice e con il sorriso sulle labbra davanti a lei, ma Noah sapeva benissimo che a suo padre mancava qualcosa, il pezzo mancante del suo cuore, a suo padre mancava jamie il SUO UNICO GRANDE AMORE, e a Noah mancava la madre, aveva pochissimi ricordi di lei, era piccola quando se ne andò aveva solo tre anni) 
-hey amore perchè non mangi? (chiese zayn alla ragazza che sembrava stare in un altro mondo, la ragazzo lo guardò e sorrise) 
-ma no papà è tutto buonissimo, s-stavo solo pensando (disse con un tono triste) 
-oh (disse zayn addentando un panino) a cosa pensavi? (continuò) 
-Alla mamma (rispose in fretta Noah, zayn si sentì morire, alzò gli occhi verso la figlia che aveva abbasato la testa)
-Noah, amore io..
-Papà (lo interuppe la ragazza) mi parli della mamma?(zayn si irrigidì a quelle parole)  ti prego papà, so che ti fa male ricordare, in questi 16 anni non ti ho mai chiesto niente, ma- ma (continuò la ragazza che iniziò a piangere) io voglio sapere della mamma, voglio sapere cosa faceva alla mia età, cose le piaceva, come vi siete conosciuti, se lei mi amava..
-Noah non dire sciochezze lei ti amava piu della sua stessa vita, lei viveva per te.. (disse zayn che si alzò e abbracciò la figlia)
-e allora raccontami di lei papà, ti prego (zayn la guardò e odiava la figlia piangere, si rese conto che anche a Noah mancava terribilmente sua madre, e adesso era arrivato il momento di dire tutta la verità alla figlia) 
-d'accordo amore, ti dirò tutto, ma smetti di piangere ti prego mi fa male vederti cosi..(la ragazza strinse ancora di piu il padre) allora (continuò zayn) cosa vuoi sapere? 
-TUTTO (rispose la ragazza) parti dall'inizio, da come vi siete conosciuti (sorrise, e a zayn venne un altra fitta al cuore, piu Noah cresceva e piu somigliava alla sua jamie) 
-D'accordo, andiamo sul divano dai.. è una lunga storia, sicura di avere tempo? (scherzò zayn, Noah sorrise ancora)
-ho tutta la vita papà.. (disse la mora) 
 
 
Salve ragazze.. :D
ok fa schifo lo so, ma mi è venuta questa idea, e bhè niente l'ho scritta LOL
Non so se vi piace, fatemelo sapere.. altrimenti la cancello LOOL
 
un bacio xx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_91xx