Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    15/01/2008    11 recensioni
WARNING: JACOBxJASPER Jacob ha l'imprinting, con qualcuno che non aveva mai preso in considerazione.
Preparatevi ad adorare follemente Jacob Black, Jasper Hale, Emmett Cullen, Carlise Cullen..
Preparatevi ad odiare con tutto il vostro cuore: Rosalie Hale, e quasi tutto il resto dei personaggi..
Preparatevi ad entrare in un mondo completamente nuovo..
Siete pronti??
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Jacob Black, Jasper Hale, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il matrimonio

DISCLAIMER: Nulla di ciò mi appartiene.. è tutto della fantastica Meyer.. tranne la trama di questa ficcy, ovviamente.

WARNING: SLASH, SLASH E ANCORA SLASH!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi non avesse capito: BOYxBOY!!!! (SPERO DI ESSERE STATA CHIARA)

Sì, è una JacobXJasper .. posso tranquillamente dichiarare di essere forse la prima a scriverne di questo tipo??

Ne ho trovata solo un’altra in inglese.. e mi son detta.. perché non provarci??

Perciò eccomi qui..

Un ultima cosa.. ho moltissime altre ficcy all’attivo e non so quando aggiornerò.. tutto dipende anche dalle recensioni, se ne ho tante.. e la ficcy piace ^^ ci metterò di meno!!

WARNING: Il RATING POTREBBE CAMBIARE..

 

 

My sin..

 

- The Wedding -

Era bellissima nel suo vestito di tulle bianco.. con il pizzetto rosa su quel grazioso cappellino.

Isabella Swan.. che presto sarebbe diventata Isabella Cullen.

Un dolore incredibile provava quel giorno un ragazzo, un ragazzo dai lunghi capelli neri, e gli occhi tristi, che celavano misteriose verità.

Un ragazzo che quel giorno avrebbe perso tutto e lo sapeva.. un ragazzo che quel giorno se ne stava in piedi di fronte alla Chiesa, con un regalo in una mano e nel petto un cuore che avrebbe presto smesso di battere.

Un ragazzo che.. che sapeva di doversene andare al più presto se voleva conservare almeno in parte l’orgoglio, se voleva evitare di mettersi a singhiozzare come un bambino davanti a tutti, se voleva evitare di gridare NO, durante la celebrazione del matrimonio.

Jacob Black, un ragazzo che in quegli anni era sempre stato al fianco di quella moretta che ora scherzava e rideva con il suo futuro sposo, un vampiro.

Edward Cullen, un ragazzo biondo, maturo, un ragazzo dal vecchio stile, romantico e pieno di fascino che lo aveva battuto più volte dal punto di vista dell’amore.

Lui l’aveva conquistata, sarebbe stato lui a sposarla, non Jacob, ma Edward.

Isabella non sarebbe mai diventata Isabella Black, ma Isabella Cullen ed obiettivamente suonava anche meglio, non trovate??

Jacob Black si trovava davanti alla Chiesa, cercando nei frammenti del suo cuore, uno spiraglio, dove trovare la luce e soprattutto la forza per entrare e vedere.. vedere con i suoi occhi, cosa stava perdendo quel giorno.. chi stava perdendo quel giorno.

Le aveva provate con tutti i modi, ma niente era riuscita a smuoverla dalla sua decisione, si sarebbe sposata, avrebbero fatto l’amore.. e presto, troppo presto.. lei sarebbe diventata una vampira, avrebbe perso il suo cuore, la sua anima.. sarebbe diventata gelida e lui.. lui non avrebbe più potuto fare niente per lei.

“Jacob.. sono così contenta che tu sia venuto.. non pensavo che saresti stato qua.. dai.. entra!!!!!!” sorrise una dolce Isabella davanti a lui.

Lo prese per mano e lo fece accomodare nel vasto salone, adornato a festa.. mille fiori azzurri, rossi e bianchi si stagliavano dappertutto, sembrava una piccola oasi felice, ma lui sapeva cosa si stava per compiere lì dentro e non ci trovava niente di bello.

Vide la sua Bella sparire un’altra volta dietro una grande porta, di sicuro per gli ultimi dettagli e presto si vide comparire davanti una ragazza mingherlina, dai folti capelli castani e gli occhi ornati da un vivido interesse per lui.

“Jacob, sono felice che tu abbia accettato l’invito di Edward, sai lui aveva paura che ti avrebbe ferito, che non saresti venuto al suo matrimonio, ma lo hai smentito. Sapevo che la tua amicizia per lei avrebbe superato.. avrebbe surclassato il risentimento. Ne ero sicura ed il fatto che tu sia qui non è che una conferma di quello che ho sempre sperato. Ti sei comportato come un vero amico.. come il migliore amico che Bella ha sempre desiderato. Non sei stato arrogante come pensava Edward e questo ti fa onore, Jacob Black!!” gli sussurrò guardandolo negli occhi, seria, come non lo era mai stata.

Jacob sentì i propri occhi prudergli, due lacrime fuoriuscire mentre silenziose scorrevano sulla sua guancia.. giù giù fino a perdersi nei suoi capelli che sbarazzini gli ricadevano sul suo volto.

Due lacrime che stavano a significare quanto il suo cuore si fosse rotto in quel momento, eppure sapeva.. sapeva che lei non lo avrebbe mai amato come amava lui.

Jacob sapeva che presto l’avrebbe persa.. le campane suonarono e tutti cominciarono a prendere posto, ormai sapeva che era troppo tardi per voltarsi e scappare da lì, l’avrebbero visto tutti e come l’avrebbe presa Billy??

Suo padre era già dentro e si aspettava che presto sarebbe arrivato anche lui, il tempo di raccogliere le forze, ma lui si aspettava che il figlio entrasse.

Lui non poteva deludere suo padre e poi.. era un licantropo.. e si è mai visto un licantropo che ha paura??

Non credo proprio.

Eccola.. entrare a braccetto con suo padre, entrare con il suo vestito bianco, entrare.. sempre bellissima, come un bocciolo di rosa appena aperto.

Ed ecco lui, davanti all’altare, perfetto nel suo smoking nero, con i suoi perfetti capelli che stavano al loro perfetto posto e i suoi occhi ambrati che la cercavano, che sembrava quasi la mangiassero e presto.. forse troppo presto, l’avrebbe fatto veramente.

L’avrebbe mangiata e a quel punto non sarebbe più stata la sua Bella, sarebbe diventata.. una vampira, un’ignobile vampira.

Ormai non li odiava più così tanto, ma si sa.. le vecchie abitudini sono difficili a morire.. e lui lo sapeva con certezza visto che non riusciva ancora ad abituarsi all’idea di averli sempre vicino, di sentire il loro terribile odore.

“Vuoi tu Isabella Swan prendere Edward Cullen come tuo legittimo sposo e…” ormai non ascoltava più, sapeva come sarebbe andata a finire, sapeva che avrebbe pronunciato quel terribile sì, sapeva che il suo cuore stava ormai cedendo.

Sapeva che presto avrebbe smesso di battere,

Sapeva che ormai era questione di pochi attimi,

Sapeva che presto.. Isabella Swan sarebbe diventata Isabella Cullen.

Presto tutto sarebbe finito..

In quel momento due ragazzi entrarono andandosi a disporre dietro le spalle di Edward e Jacob che fino a poco tempo prima era concentrato solo su Bella.. distolse lo sguardo per un attimo, un solo attimo che lo condusse a guardare per la prima volta i fratelli di Edward.

Non li aveva mai guardati da così vicino, aveva sempre fatto finta di non vederli, li aveva puramente ignorati solo per il gusto di farlo, ma ora.. pur di non guardare Bella in quel suo candido ed innocente vestito avrebbe fatto qualsiasi cosa.

Per la prima volta notò la massa muscolosa di Emmett, il suo volto con i tratti di un bambino e il suo corpo, con i tratti di un adulto, muscoloso, e soprattutto potente, una vera macchina da guerra se così si poteva chiamare.

Per la prima volta notò il corpo mingherlino e i capelli neri di Jasper, il suo volto serio e allo stesso tempo sorridente, aperto, fascinoso.. meravigliato, aggraziato.

Per la prima volta notò i fratelli di Edward.

Cercò di riconcentrarsi sul matrimonio, dopotutto stava per perdere qualunque cosa avesse mai posseduto, stava per perdere la sua amicizia, il suo vero amore, ma c’era qualcosa che non andava.

Guardava Bella, ma era come se non la vedesse veramente, il suo sguardo la trapassava da parte a parte senza vederla, senza provare più tutte le emozioni che gli riempivano il cuore al solo sentir nominare il suo nome.

Era come se qualcosa avesse smesso di funzionare, eppure era sicuro che non fosse il suo cuore, quello aveva già smesso di battere da un bel pezzo ormai.

Guardava.. guardava, ma non sentiva..

Guardava.. guardava, ma non provava..

Guardava.. guardava, ma non vedeva..

Il suo amore, la sua amicizia.. avevano entrambe fatto puff, erano sparite, scomparse, sciolte come neve al vento, non riusciva più a sentire nulla, e non ne capiva il motivo, sembrava tutto così strano, così angosciante, così.. triste.

Eppure.. il suo sguardo puntava ai due fratelli, c’era qualcosa in loro.. anzi, non in loro, in uno di loro che sembrava lo attirasse, come fa il miele con gli orsi.

Jasper, sapeva che era quello il suo nome, l’aveva sentito ripetere spesso in sua presenza.. sapeva anche quale era il suo potere.. che fosse lui a farlo sentire così??

Si guardò intorno, ma notò che era l’unico a guardare Jasper e Jasper guardava Bella, non lui, non gli altri.. Bella.

Perché si sentiva così??

Sebbene pensasse in cuor suo di avere ormai perso tutto.. aveva sentito il fatidico di Bella e quello di Edward, non si sentiva morire, non aveva sentito di aver perso tutto.

Qualcosa al suo interno era cambiato.

Non capiva cosa.. ma sapeva che c’entrava con Jasper.

Jasper Hale, era lui la sua risposta.

 

 

 

Allora, cosa ne dite??

Me la merito una piccola recensione??

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl