Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: EVOL    02/07/2013    2 recensioni
Più che una storia, uno scheggia brevissima di racconto, pochi secondi di narrazione temporale. Eppure credo sia tra i miei 'lavori' migliori, per quanto pedante e professionale sia questa parola.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...comunque c'è sto tizio che va in bagno e come ha fatto altre centomila volte apre la portafinestra che da sull'esterno, ed esce sul balcone. Si fruga nella tasca ed estrae un pacchetto di Pall mall, ne cava una con i denti e l'accende.

Inizia a tirarne boccate veloci, appoggiandosi alla balaustra. Fuma tranquillo, rilassa i nervi, quando si accorge che nell'oscurità, lontano, ci sono due luci rosse. Sulle prime pensa che siano dei fari di qualche sistema d'allarme, poi quelle luci iniziano a muoversi, prima tremolando come stelline, poi veloci, a scatti.

 L'uomo capisce che sono occhi, occhi di una creatura che si muove nell'ombra, attaccata ad al muro di fronte come un ragno. Riesce quasi a distinguerne i contorni umanoidi, per quanto estremamemente allungati, come 'stirati'. Allora l'uomo rientra dentro urlando ai suoi: 'Ehi, c'è un fottuto di uomo-salamandra sul muro davanti casa.'

In quel momento si ricorda che li ha appena ammazzati tutti.

E dice 'oh cazzo, peccato', levandosi il sangue del padre dalle scarpe.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: EVOL