Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    02/07/2013    15 recensioni
Salve a tutti ^^
avevo questa storia in mente già da un po', ma ultimamente ho notato che sono di moda le fanfiction ad OC, quindi ho deciso di modificarla. Chi vuole, può essere protagonista assieme ai maghi di Fairy Tail.
TRAMA
Un errore porta i maghi della Fairy Tail alla scoperta di un mondo a loro sconosciuto, popolato da creature nate da antichi culti magici, e contemporaneamente basato sull'uso delle nuove tecnologie.
Inizia così una sfida per tornare su Earthland, in cui però Fairy Tail avrà l'appoggio di una misteriosa gilda segreta.
----AVVISO
(per ora ho tutti e 15 gli Oc che mi occorrevano. Grazie della partecipazione a chi mi ha mandato il suo personaggio, e spero che la ff piaccia anche a tutti gli altri utenti)
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^^
Avevo in mente questa storia già da un po', solo che ultimamente ho notato che sono di moda le fanfiction ad OC e ho deciso di adattarla. Penso sia divertente, quindi spero vi faccia piacere.

I protagonisti sarete voi, assieme ovviamente agli originali di Mashima-sensei.
Chiunque voglia, può mandarmi la scheda del suo personaggio ed io l’aggiungerò.

Non voglio copiare nessuno con questa idea, sono solo attratta dalle sfide difficili e negata per inventare nuovi personaggi.
Capitemi, sto scrivendo un romanzo e questo significa sparare alla cieca le caratteristiche di cento e più tizi: attualmente sono un po' a corto di idee! ^^’’
Finite le lamentele personali, che ovviamente non importano a nessuno, vi do un piccolo assaggio della trama , e successivamente la scheda dei punti chiave dei vostri personaggi.
 
 
____________________________

TRAMA
A causa di uno strano incidente, alcuni membri della gilda di Fairy Tail si ritrovano catapultati in un nuovo mondo, dove la moderna tecnologia regna sovrana.
Criminali e umani corrotti sono affiancati da creature nate dalle arti magiche e da antichi incantesimi, che infestano di notte ogni angolo del mondo.
I componenti della Fairy Tail, ancora in possesso dei loro poteri, si imbattono in un gilda segreta del nuovo mondo, che grazie all’unione tra una sofisticata tecnologia e l’uso di incantesimi, elimina su commissione le oscure presenze che minacciano la stabilità del loro mondo, che si tratti di creature magiche o di umani corrotti.
Cercando un modo per tornare dai loro amici, si troveranno anche loro coinvolti in oscuri piani e avventurose missioni.
 
dal testo:  
Lucy era aggrappata al braccio di Natsu. Persino lui, di solito il primo a buttarsi nelle battaglie, era rimasto immobile. Dandogli una veloce occhiata, Lucy vide il suo peggior incubo attanagliarla: tutti i suoi compagni di Fairy Tail morti, davanti ai suoi occhi. Era così realistico, che per un attimo pensò fosse veramente successo. Fortunatamente però, l’incubo si dissolse nel momento in cui distolse lo sguardo. Chiuse gli occhi, aspettando che gli esseri attaccassero, ma questo non successe. Aprendoli, notò che entrambi erano stati colpiti al centro del petto da due proiettili rossi. Lanciarono urla agghiaccianti, per poi diventare polvere argentata, che fu spazzata via dal vento. I due proiettili rossi caddero al suolo con un ticchettio, passando dal rosso sangue al nero. Quel mondo era un vero e proprio incubo, un incubo dal quale, c'era la possibilità, non si sarebbe mai svegliata. Un mondo di mostri, dove le tenebre si nascondevano anche nei raggi del sole. Era un vero orrore, e maledì ancora l'esserci arrivata.  
 
____________________________

SCHEDA PERSONAGGI (campi obbligatori)
-nome:
-cognome:
-età:
-sesso:
-carattere:
-aspetto:
-passato:
-posizione simbolo della gilda:
-storia d’amore: (basta rispondere SI o NO)
-modo di combattere: scegliete quello che volete. (vi prego però di evitare DragonSlayer. Perché non so ancora se mettere o no anche i draghi) Potete anche combinare l’uso di armi con incantesimi del tipo che preferite o solamente scegliere l’uso di armi magiche (con caratteristiche a vostro piacimento)
 
Oltre questi campi, di cui ho bisogno, potete aggiungere ciò che volete: soprannome, punti deboli e di forza, paure, animali, abbigliamento, hobby, comportamento abituale, che tipo di missioni preferisce… etc.
 
Ps: un avviso! Sono profondamente credente nelle coppie dell’opera originale, quindi se qualcuno vuole una storia d’amore con uno di loro non so se potrò accontentarvi.  Se qualcuno comunque vuole questo tipo di storia d’amore per il proprio OC, per messaggio privato posso dirvi i personaggi ‘liberi’
 
 
___________________________________
 
I personaggi che mi servono sono 13-14, anche se sarò già fortunata se qualcuno si è fermato a leggere questa stupidata di idea che la mia mente bacata ha prodotto.
Emh… mi sarei grata se mi aiutaste a sfornare personaggi, grazie! ^^
Ovviamente anch’io mi darò da fare e ne aggiungerò almeno uno, oltretutto cercherò di aggiornare periodicamente, un capitolo alla settimana credo. Presto metterò il primo capitolo, mentre per il secondo penso dobbiate aspettare almeno fino a quando non avrò tutti i personaggi che mi occorrono.
Spero la trama vi piaccia e l’idea dell’OC non sia già considerata noiosa e ripetitiva, e per ora vi saluto.
Un abbraccio,
Nazori chan
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan