Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lothiriel_Indil    02/07/2013    5 recensioni
La sua vita era completamente cambiata, Yuki Cross aveva lasciato il posto a Yuki Kuran e la sua vita da purosangue aveva ripreso a scorrere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oscurità…
Yuki non percepiva altro da quando lei e Kaname erano giunti in quella villa dopo gli ultimi avvenimenti che li avevano costretti ad allontanarsi dall’accademia.
La sua vita era completamente cambiata, Yuki Cross aveva lasciato il posto a Yuki Kuran e la sua vita da purosangue aveva ripreso a scorrere.
La sua umanità le mancava, il poter camminare tranquillamente alla luce del sole senza affaticarsi eccessivamente, il potersi cibare senza dover privare onii-sama di grandi quantità di sangue.
Kaname… Era per lui se ora si trovava lì, lei l’aveva seguito decidendo di lasciare la sua vita, i suoi amici e la sua famiglia. Lei amava lo amava, proprio per questo ora si trovava con lui, desiderava rimanere al suo fianco per sempre e i sentimenti che provava non erano più quelli di una ragazzina, ora era a conoscenza dei fatti che la riguardavano ed era maturata, era cambiata.
In quel momento, Yuki, era appoggiata al davanzale di una delle grandi finestre che si trovava in salotto. Il cielo, privo di nuvole, era completamente stellato e un’arietta fredda entrava agitandole un poco quel lungo e leggero vestito che si era messa di gran fretta.
Negli ultimi tempi aveva preso l’abitudine di farlo, di godersi quelle sensazioni che da umana era la normalità. Spesso si soffermava a pensare in quella posizione, soprattutto quando Onii-sama non era in casa, e ogni volta arrivava alla stessa conclusione: mai si sarebbe pentita delle scelte fatte quel giorno.
“Yuki…”
La voce calda di Kaname raggiunse le orecchie della ragazza che, voltandosi, posò gli occhi color del cioccolato su quel viso adornato da un piccolo e dolce sorriso, uno di quelli che il fratello donava solo a lei.
“Onii-sama…”, lo chiamò a sua volta e, cingendogli il collo con le proprie esili braccia, Yuki, posò le ormai fredde labbra su quelle meno carnose dell’altro vampiro.
Quanto erano cambiate le cose anche tra loro due? Ora il loro rapporto era molto più approfondito, il loro essere amanti le aveva fatto conoscere delle parti che non aveva mai visto: un Kaname severo ma che non mancava mai di dedicarle quelle attenzioni affettuose che tanto adorava, un Kaname fin troppo protettivo che le impediva di varcare le soglie di quella casa, un Kaname da cui ora la giovane purosangue era diventata dipendente.
“Prenderai freddo…”
Yuki socchiuse gli occhi quando la fredda e grande mano dell’altro si posò sul suo viso per scostarle alcune lunghe ciocche dei capelli castani.
“Stavo osservando il cielo.”, gli spiegò e, dandogli le spalle, si affrettò a chiudere la finestra.
Non fece in tempo a voltarsi nuovamente dato che l’altro la cinse tra le proprie braccia in modo da abbracciarla. Yuki, trovandosi stretta a lui, trattenne il respiro e prese a mordicchiarsi il labbro. Da quella posizione poteva benissimo sentire lo scorrere del suo sangue, il solo che la saziava completamente.
“Hai fame?”, domandò il più grande come se avesse intuito i pensieri della ragazza.
La vampira rimase in silenzio, non riusciva a mentire con lui e sarebbe stato inutile anche solo pronunciare una parola di troppo. Kaname sapeva capirla più di chiunque altro, sapeva leggere i suoi gesti e le emozioni che li provocavano. Lui sapeva tutto di lei, ma Yuki poteva dire lo stesso?
Spesso si ritrovava a non sapere come comportarsi in sua presenza, che parole utilizzare o come muoversi.
La ragazza si voltò e con una mano prese ad accarezzare l’invitante e candido collo del fratello.
Ad occhi estranei il loro destino poteva essere considerato crudele, il dover vivere in solitudine vivendo del sangue del proprio amato, ma Yuki non poteva fare a meno di pensare che dopotutto l’aveva sempre saputo e non poteva essere triste per tutto ciò, lei amava Kaname e proprio per questo restava volontariamente al suo fianco.
Quel vampiro l’aveva ammaliata fin dal loro primo incontro nella sua vita umana.
Avvicinando le morbide e rosee labbra posò un delicato bacio sulla fredda pelle per poi affondare le zanne in modo da percepire il calore del sangue invaderle la bocca.
L’eternità li attendeva davanti a loro, mai e poi mai si sarebbe voltata indietro.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lothiriel_Indil