Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TheMadWriter_    02/07/2013    2 recensioni
Philip ha 16 anni, i capelli biondi lunghi fino alle spalle che lega spesso in una coda. Gli occhi sono verde intenso, ereditati da sua madre. Lui e suo fratello maggiore vivono spesso da soli per motivi di lavoro dei genitori. E' molto solare, gli piace leggere e tiene molto ai suoi amici.
Matthew invece ha 14 anni, i capelli scuri non troppo lunghi. Occhi chiari che trasmettono tutte le sue emozioni. Vive con la sua famiglia composta dai genitori, sua sorella maggiore e i suoi due fratelli minori. Non ama la vita familiare e preferisce uscire con i suoi amici. E' un pò timido, ma quando tiene a qualcosa sa essere molto possessivo.
Una giornata come altre, tenendosi per mano e mangiando un gelato.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Al sapore di fragola”

 

 

Philip e Matthew si stavano dirigendo verso casa, quando il quattordicenne aveva esclamato “Ho voglia di gelato!”.

Il biondo lo aveva guardato, sorpreso. Poi aveva sorriso, rassegnandosi al fatto che Matthew non aveva ascoltato minimamente ciò che stava dicendo, e aveva acconsentito con un “va bene”, dolcemente, come sempre.

Erano veramente poche le volte in cui Philip rispondeva con un “no” secco al suo ragazzo. Non era per nulla da lui. Cercava sempre di accontentare il suo Matt, quando poteva. Gli piaceva vederlo sorridere.

Ora camminavano mano nella mano, leccando un gelato.

<< Ehi, Phil, che gusti hai preso? >> Chiese il moro al sedicenne, che pareva molto soddisfatto del proprio gelato.

<< Uhm… Nocciola e Menta. Tu? >> Chiese a sua volta il biondo.

<< Cioccolato e fragola. >> Detto ciò, affondò di nuovo il naso nel gelato.

<< Che buon-uhm… >> Non fece in tempo a finire la frase che le labbra di Philip toccarono le sue, in un dolcissimo bacio, al sapore di fragola.

<< M-ma che fai…?! Avevo anche la bocca sporca di gelato… >> Esclamò Matt, con le guance rosse dall’imbarazzo, appena il biondo si fu separato da lui.

<< Mh… Volevo solo assaggiare la fragola! >> Si giustificò il sedicenne.

<< Potevi anche prenderla dal cono, scemo… >> Matthew abbassò lo sguardo.

<< Ma… dalle tue labbra mi piace di più! >>.

A quelle parole così sincere Matt non seppe cosa rispondere. Sorrise semplicemente, rosso in viso e felice, anche solo di poter essere con lui in quel momento.

 

 

 

 

Spazio Autrice:

Salve gente! ^^

Oggi il gelato mi ispirava, sarà che sono due o più giorni che per un motivo o l’altro esco di casa (il più recente è stato il dentista) e per consolarmi delle mie tragedie vado in gelateria.

L’ho pensata e l’ho scritta tanto perché non avevo niente da fare (oltre che continuare Classroom Demon, ma vabbè, a breve si spera andrò avanti, non preoccupatevi, la scuola è finita, ho tutto il tempo).

Non so come sono andata stavolta, ma bah, ditemi voi.

Se vi è piaciuta, una recensione mi fa tanto felice, grazie. (Anche quella mi aiuta a consolarmi delle mie tragedie!)

Cordiali saluti,

EliTy :D

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheMadWriter_