Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carm    02/07/2013    7 recensioni
Claire e Zayn amici del liceo e nemici giurati.
Dopo anni si rincontreranno e ahimè il destino ha per loro molte novità,diventeranno marito e moglie.
Un matrimonio per convenienza che salverà entrambi,ma si sa che al cuore e alla passione non si comanda e dall'odio all'amore il passo è breve.
Una storia divertente e romantica,con due personaggi strambi e casinari!
Dalla Storia:
Zayn:"Dobbiamo sposarci!"disse sicuro.
Claire:"Noto che ti fai ancora le canne Malik!"mi alzai di scatto,era peggiorato con gli anni.
Zayn:"Pensaci bene,salverebbe te e farebbe diventare ricco me. Cland non dirmi che hai paura di innamorarti vero?"sorrise sornione,mentre si accarezzava con l'indice il labbro inferiore.
Claire:"Sei TU che cadrai ai miei piedi,maritino adorato!"gli porsi la mano e stringemmo quell'alleanza,che sarà sicuramente anche la mia condanna a morte.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maggio era davvero un ottimo mese o almeno fin a quando non rincontrai Zayn Jawaad Malik,mi sembra doveroso spiegare il mio odio per quell'uomo,quindi partiamo dall'inizio.
C'era una volta,una paffutella ragazza di nome Claire Cland,figlia unica e proveniente da una famiglia agiata,era abbastanza carina e molto intelligente,ma non era snella o meglio non indossava la 38,per questo derisa dall'intero liceo di Londra.
Vi starete chiedendo cosa c'entri Malik,bene è stata solo colpa sua se la gente ha cominciato a chiamarmi Cland la paffutta,quel maledetto giorno in cui si trasferì nella mia scuola,mi ha rovinato gli ultimi due anni di liceo e non l'ho mai perdonato.
A questo punto del racconto odierete Malik proprio come me,era una cosa ineccepibile ridere di una ragazza solo perché mangiava ed era leggermente morbida.
Ha iniziato a covare odio nei miei confronti quando mio padre gli bucò la ruota della moto,che metteva sempre davanti al nostro cancello,da allora diventai il suo bersaglio preferito. Sento ancora la sua voce roca che mi additiva senza motivo o rideva alle mie spalle quando passavo per i corridoi.

Dal diploma sono passati esattamente nove anni,ora sono una bella 27enne,laureata con lode in Marketing,dirigo il settore moda della rivista Vogue e la rubrica delle spose.
Sinceramente non credo molto in questo sacramento,ma con quell'inserto guadagno ancora di più e faccio felici migliaia di donne,le aiuto a sentirsi meravigliose in questo giorno importante.
Sono una DONNA forte,caparbia e vendicativa,ho imparato a farmi le ossa,ho imparato ad avere a che fare con uomini più grandi di me e con più potere,ho imparato a dire sempre la mia e a vincere.

Ma sapere che la mia amica Meg ha invitato anche il mio nemico al suo matrimonio,ha fatto ritornare a galla tutto il risentimento che credevo di aver messo da parte e anche le mie insicurezze che non ho proprio alleviato del tutto.
In verità all'epoca del liceo avevo una cotta tremenda per lui,in fondo era un gran bonazzo,ma si sa che gli uomini con l'età peggiorano,molto probabilmente ora avrà la pancia e sarà calvo,mentre io sono sbocciata come una rosa.

Meg:"Stai dormendo Claire?"sbuffó mentre cercava di sistemare lo strascico.
Claire:"Scusa stavo pensando"le feci l'occhiolino e sistemai l'abito da sposa che Vera Wang aveva disegnato per lei,con l'aiuto della sottoscritta, modestamente.
Meg:"Dimmi che non stai pensando ancora alla vendetta nei confronti di Zayn"alzò gli occhi al cielo,le spose sono davvero irritabili.
Claire:" E' colpa tua,sei stata tu ad invitarlo. Non lo vedevo da nove anni e mi ero quasi dimenticata di quello che mi ha fatto"strinsi i pugni.
Meg si mise dietro di me,era splendida sembrava una principessa,Harry era un uomo fortunato.
Meg:"Innanzitutto Harry ha ripreso i rapporti con lui in questi mesi,lo sai che si sono risentiti per lavoro. Poi Clay guardati eri carina un tempo,ma ora sei bellissima,cambi ragazzo spesso,sei ricca e intelligente. Cland la paffuta non esiste più"mi baciò la guancia"Ti prego sii felice,fallo per me. Bevi tanto vino come fai di solito e flirta con tutti gli uomini che ti piacciono,ti sbaveranno dietro,ormai sei una dea"sorrise e andò a mettersi il gloss.
Respirai un paio di volte e guardai la mia figura allo specchio,cosa che in passato evitavo di fare.
Vedevo un donna alta e snella,con le curve al posto giusto,i capelli castano chiaro ondulati,gli occhi azzurri e le labbra carnose,che indossava un meraviglioso Chanel color cipria ,costato uno stipendio di un lavoratore medio,che le lasciava la schiena interamente scoperta,ero bella ormai e lo sapevo!
Speravo che l'incontro con il mio vecchio nemico non facesse vacillare le sicurezze che avevo guadagnato dopo anni di dispiaceri. Avrei vinto,questa volta sarei uscita vittoriosa.

La cerimonia iniziò all'orario prestabilito,la chiesa era gremita di invitati. Facevo da testimone,ormai ero una valle di lacrime,i matrimoni mi facevano sempre quest'effetto,considerando poi che gli sposi erano i miei migliori amici,coloro k mi avevano sostenuto sempre,l'effetto era ancora più distruttivo.
Prete:"Lo sposo può baciare la sposa"partirono gli applausi ed io estrassi dalla pochette un altro fazzolettino,meno male che avevo messo il mascara waterproof.

La festa proseguii nella villa della famiglia di Styles,un vero capolavoro da generazioni,in stile vittoriano.
Era stato allestito al centro del giardino un gazebo con tutte rose rosse rampicanti e qualche lanterna color crema che pendeva dall'alto,tavolini e sedie cordinate dove al centro facevano da padrone mazzi di fiori colorati.
Presi al volo un calice di spumante mentre chiacchieravo con alcuni amici,sinceramente ero tesa come una corda di violino,da una parte volevo rincontrare Malik per sbattergli in faccia il mio successo,ma avevo paura e mi sentivo anche stupida a provare ancora questo astio,infondo grazie a lui ero diventata la donna brillante che ero.
Sbuffai mentre una finta bionda spettegolava sugli altri invitati,decisi di ritirarmi con un sorriso e di attaccarmi alla bottiglia di prosecco, ma la sposa mi trascinò via,mandando in fumo il mio piano.
Claire:"Avevo bisogno di una buona dose di alcool,sei cattiva"sbuffai.
Meg:"Harry vuole farti salutare qualcuno" sorrise entusiasta.
Deglutii"Lui è qui?"mi guardai intorno circospetta.
Meg:"Oh si e sarà una bella sorpresa,ha chiesto di te"batté le mani elettrizzata e molto probabilmente brilla.
Claire:"Stop... fermati"presi lo specchietto e mi diedi una controllata,stavo bene vero? Oddio ancora riusciva a farmi sentire insicura dopo anni.
Meg:"Caccia le palle e assumi la tua solita espressione sexy che fa arrapare gli uomini"scoppiò a ridere,era ufficialmente brilla,ed era dolcissima.
Quando mi trovai alle spalle di questo uomo,ovvero del fantomatico stronzo,sentii il cuore battere all'impazzata e mi sentii attratta, un formicolio per tutto il corpo,ti prego fa che sia brutto e questa eccitazione sia dovuta ai miei quattro mesi di astinenza dal sesso.
Harry:"Ecco Claire,la nostra splendida testimone"sorrise sincero e scoló in un solo sorso tutto lo spumante.
Mi armai del mio sorriso migliore aspettando che lui si girasse,nel momento in cui lo fece mi chiedevo perché il mondo ce l'avesse con me,DIO ESISTO ANCH'IO!!!
Era di una bellezza disarmante, più bello di quanto ricordassi,ed era sexy da morire e trasmetteva sessualità da tutti i pori.
Il vestito gli calzava a pennello,per non parlare di quella faccia da puttaniere che si ritrovava, ma che era pur sempre una faccia da collasso.
Zayn:"Claire?"chiese stupito.
Evvai colpito e affondato,almeno era rimasto scioccato quanto me.
Claire:"Hei Malik ciao,come va?"mi avvicinai e ci baciammo sulle gote.
Zayn:"Cland sei bellissima"sorrise e si illuminò l'intero cosmo.
Claire:"Ti ringrazio"gli sfiorai il braccio e sentii di nuovo quella strana elettricità,doveva averla sentita anche lui perché per un momento sgranó gli occhi,ma poi riprese il controllo di sé.
Meg:"Noi andiamo a ballare,voi intanto parlate"mi fece l'occhiolino e il marito la trascinò sulla pista da ballo.

Rimanemmo soli e in silenzio,merda era davvero imbarazzante.
Zayn:"Ehm...Claire cosa fai nella vita?"
Claire:"Capo marketing del settore moda e spose di Vogue"ero potente mio caro.
Zayn:"Wow davvero importante come lavoro. Inserto sulle spose? Non ti vedo donna da fede al dito" prese due calici dal cameriere che passava e poi mi invitò a sederci ad un tavolo libero.
Claire:"Mi piace organizzare o dare consigli su questo giorno cosí speciale,però è vero,non sono tipa da fedeltà,assistenza morale,pargoletti o altro.Invece tu di cosa ti occupi?"chiesi curiosa.
Zayn:"Sono un avvocato come Harry, le nostre aziende hanno lavorato insieme per un causa e quindi abbiamo ripreso i rapporti "non smetteva di guardarmi.
Claire:" Affascinante"mi limitai ad un mezzo sorrisetto.
Zayn:"Sei fidanzata Cland?"
Claire:"Oh no...al momento no"mi fissai le unghie smaltate e il braccialetto di diamanti.
Zayn:"Nemmeno io,la mia ultima storia è stato un disastro e sono nei casini a dire il vero"sorseggiò avidamente.
Come se potesse interessarmi,poteva anche essere colpito da un fulmine o sprofondato sotto terra, ne sarei stata solo felice.
Claire:"Spero nulla di grave"feci una smorfia disgustata quando mi buttò il fumo della sigaretta in faccia"Ancora con questo vizio Malik"sbottai irritata.
Zayn:"Ecco la vera Cland,ero stufo della tua finta aria aristocratica"sorrise beffardo.
Claire:"Tu sei il solito stronzo"mi alzai accigliata.
Zayn:"Non così presto cara,siediti"mi iptonizzo con lo sguardo.
Claire:"Tu...tu come ti permetti di rivolgerti così a me"ero rossa dalla rabbia.
Zayn:"Eddai Cland quante storie,hai solo sgonfiato il culone che avevi,per questo non devi mica sbattertela"spense la cicca nel posacenere.
Boccheggiai per un pò,questo brutto figlio di puttana,pallone gonfiato del cazzo!!!
Mi piazziai davanti a lui e cominciai a colpirlo con la pochette mentre gli urlavo contro"Sei un arrogante,pezzo di merda e ti odio,sono anni che ti odio bastardo"mi sfogai su di lui,colpendolo ripetutamente al petto.
Zayn:"Hai finito Cland la paffuta?"sorrise e mi salirono le lacrime agli occhi,non sentivo questo nomignolo da troppo tempo ed ora riemergevano altri ricordi orribili!
Claire:"Me ne vado"dovevo darmi alla fuga prima che scoppiassi a piangere,odiavo sentirmi così fragile.
Con passo decido mi allontanai da lui,dovevo assolutamente correre in bagno,cercavo di avere un andatura veloce ma aggraziata,ma venni fermata.
Zayn:"Oddio Claire scusami"borbottò.
Claire:"Figurati va tutto bene"non mi girai per guardarlo.
Zayn:"Scusami per tutto,ero solo un ragazzino fomentato dagli amici"allontanò la sua mano dal mio polso.
Claire:"Sono passati anni ormai"sorrisi debolmente"se permetti andrei alla toilette".

Mi appoggiai alla porta del bagno,respirai profondamente cercando di ributtare tutte le lacrime al loro posto,Claire Cland non avrebbe più pianto per lui,mai più!
Qualcuno bussò alla porta e andai ad aprire.
Meg:"Cosa ti ha fatto quel ragazzo?" era ubriaca,si sedette sul pavimento non proprio pulito del WC!
Claire:"Oddio Meg alzati,ti sporcherai il vestito" la strattonai ma non si mosse di una virgola,anzi trascinò giu anche me.
Meg:"Clay ti voglio bene e non voglio che il passato distrugga quello che sei diventata"aveva gli occhi lucidissimi e le guancie arrossate,risultava lo stesso splendida.
Claire:"Sto bene, avevo solo bisogno di privacy"scrollai le spalle indifferente. Meg:"Ti piace ancora vero?"piegò la testa di lato.
Ma oggi erano tutti impazziti? 
Era affascinante ma ero stata con modelli più aitanti,figurati se un bel visetto e un bel corpo tonico potesse farmi effetto.
Claire:"Meg basta con questo argomento,è il tuo matrimonio non puoi chiuderti in un bagno"sospirai"Harold ti starà cercando,andiamo"cominciò a fare i capricci, lo spumante faceva questo effetto, soprattutto se era quello francese frizzante del 1989!

Harry:"Mi stavo preoccupando"prese la moglie tra le braccia facendole fare una giravolta.
Eppure quei due al liceo si odiavano,poi grazie a me si sono messi insieme e dopo quattro anni sposati! Amavo il lieto fine...per gli altri,nel mio caso cupido se ne stava a debita distanza.
Per l'amor del cielo ero stata con molti uomini e avevo fatto del buon sesso,ma dopo la batosta di Richard ho deciso di allontanare questa specie umana da me,almeno fin a quando non mi fosse passato!

X:"Mi concedi questo ballo?"
Sorrisi automaticamente al suono della sua voce,era davvero caparbio quel ragazzo.
Mi girai ed incontrai i suoi luminosi occhi verde acqua,era davvero carino ma cambiava le donne come se fossero mutande.
Claire:" Thomas quante volte devo dirti che con te non scopo?" sentii la sua risata cristallina e mi fece l'inchino.
Cominciammo a ballare un lento"Claire perché continui a pensare questo di me"fece una finta faccia offesa.
Claire:" Perché è la verità,anche tuo cugino mi suggerisce di starti alla larga!"
Thomas:" Harold mi odia perché io so godermi la vita"con la mano mi accarezzò la schiena nuda.
Claire:"Harry ha fatto la scelta giusta, prendi esempio da lui"
Thomas:" Allora sposami tu"disse serio.
Claire:"Sicuramente saremo una bella coppia,lo sciupafemmine e la stronza"
Thomas:"Faremo dell'ottimo sesso"mi baciò l'angolo della bocca.
Claire:'Smettila" lo ammonii severa.
Thomas era quello che si poteva definire il classico scapolo incallito,molto bello e audace. Ci provava spudoratamente da anni,a dire il vero ci eravamo anche baciati un paio di volte e sicuramente sotto le lenzuola avremmo fatto scintille.
Mi fece l'occhiolino mentre mi fece fare un giro e mi ritrovai di fronte a Zayn.
Zayn:"Cland balli con me?"la musica cambiò e partii un valzer,accettai solo per cortesia e per far vedere che ero tranquilla e per niente destabilizzata dalle sue parole di prima.
Ballammo in silenzio per un po',era un egregio ballerino ed inoltre continuavo a sentire quell'elettricità che portava il mio corpo ad avvicinarsi maggiormente al suo.
Zayn:"Sei cambiata in questi anni"puntò il suo sguardo nel mio.
Claire:"Nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma"sorrisi sicura.
Zayn:"Mi ricordo del dieci che avevi in scienze" fece aderire il suo petto al mio,sentii i capezzoli reagire al contatto.
Claire:"Permettimi di ricordarti che avevo tutti dieci"entrai in modalità donna sensuale e lui si accorse del cambiamento perché sorrise complice.
Zayn:"La lingua biforcuta non è cambiata.Mi è sempre piaciuto il tuo carattere"
Claire:"Davvero?di te invece,non mi è mai piaciuto nulla"
Zayn:"Cland sei una bugiarda" soffiò ad un centimetro dalla mie labbra.
Deglutii"Non dico bugie, io sono una brava ragazza" passai lingua sul labbro inferiore e vidi le sue pupille dilatarsi.
Zayn:"Sei sexy Cland,infondo lo sei sempre stata" mi fece volteggiare e poi mi riprese tra le sue braccia.
Non sapevo che rispondere, non poteva avermi trovato sexy se mi chiamava con nomignoli dispregiativi.
Claire:"Non fare il ruffiano, sappiamo entrambi cosa ci legava negli anni del liceo'
Zayn:"Cosa?Illuminami"mi scostò una ciocca di capelli dal viso.
Claire:"L'odio Jawaad!!!"sbottai.
Zayn:"Che stupidaggine,odiavo tuo padre e me la prendevo con te per ripicca!"
Claire:"Ti rendi conto di quanto sei stupido"strattonai via le sua braccia dal mio bacino"Vattene il prima possibile Malik. Tornate da dove sei venuto,lo dico per te fidati. Se ti rincontro di nuovo con la tua faccia del cazzo,ti investo"tutti si girarono a guardare il nostro teatrino,mentre io come una furia andai via!
Avevo passato due anni a credere di non essere mai abbastanza per colpa sua,a vedermi grassa e per questo meno importante. Ma tutto era stato un dispetto,ai suoi occhi dovevo valere meno di zero,con il tempo diventai meno di zero anche per me stessa.
Perché era ritornato? Proprio ora che ero felice,proprio ora che mi sentivo migliore.

Individuai Thomas che parlava con i genitori di Meg,avevo solo bisogno di sentirmi desiderata,non considerando che stavo per mandare all'aria quattro mesi di buona condotta, ma sapevo che il cugino di Harry ci sapeva fare,tanto valeva provare a fare un giro sulla giostra!
Claire:"Signori Reds complimenti per l'organizzazione è una cerimonia deliziosa"
SignorRelld:"Grazie anche al tuo aiuto,sei una brava ragazza Clay"sorrisi e pensai che ciò che avevo in mente non faceva di me una brava ragazza.
Claire:"Si figuri,per la mia migliore amica questo e altro"poi mi rivolsi al cuginetto sexy di Harry"Thomas dovrei parlarti un attimo,in privato" mi morsi il labbro e lui deglutii aggiustandosi nervosamente la cravatta blu.
Thomas:"Certamente ragazza" fece un saluto frettoloso agli anziani signori e mi trascinò in un posto isolato.
Claire:"Vedo che hai capito le mie intenzioni Thomas"lo guardai intensamente e notai che mi fissava ammaliato,anni di esperienza mi erano voluti per sentirmi bene con il mio corpo.
Thomas:"Sei bellissima"ed era quello che volevo sentirmi dire,socchiusi gli occhi quando cominciò a baciarmi la gola e a scendere verso l'ampia scollatura dell'abito di seta.
Facemmo sesso velocemente e in piedi contro il muro di cemento,era bravo il tipo.
Thomas:"Wow è stato fantastico"si accasciò al mio fianco e poi mi aiutò ad aggiustare il vestito.
Claire:"Sei bravo"lo baciai con foga,mi piaceva che gli uomini mi sentissero sulle loro labbra anche quando andavo via"Ci vediamo in giro Thomas"gli feci l'occhiolino e sorrisi.

Raggiunsi i neo sposini e li salutai,volevo tornare nel mio attico e bere ancora vino,ne avevo bisogno.
Presi la direzione del parcheggio, ma sfortunatamente incontrai lo schifo umano.
Zayn:"Cland vuoi un passaggio?"si era sbottanato i primi bottoni della camicia ,che pelle ambrata santissimi numi!
Claire:"Malik da te non ho voglio niente"dissi sprezzante mentre aprivo la portiera della mia porsche,non bisognava farsi vedere deboli ne attratte.
Zayn:"Sono io che ho voglio qualcosa da te e tu me la darai. Ci sentiamo Claire"aprii bocca per parlare,ma gli feci il dito medio e poi aggiunse"Usare il tuo fascino su quel poveretto di Thomas sei proprio una ragazzaccia"sorrise e poi sfrecciò via con la sua rossa Ferrari.
Oh dio mi aveva visto mentre copulavo e ansimavo. Era tornato da un paio d'ore e già mi aveva sconvolto la vita!
Maledetto Malik!


Salve,questa è una nuova storia, diversa dalla precedente,anche perchè i personaggi sono adulti e affrontano le difficoltà e i piaceri della vita in modo diverso.
Ritroviamo il mio adorato Malik che fa coppia con Claire,donna tenace e complessa.
Spero che il capitolo vi abbia incuriosito,logicamente è l'inizio e la storia deve evolversi ancora,spero che me ne diate la possibilità
Lasciatemi il vostro parere,ne sarei felice!
Al prossimo!!!!!!!
Carm xoxo
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carm