Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: nessy89    02/07/2013    5 recensioni
La mia vita era bellissima, circondata dall'amore della mia numerosa famiglia, dai tanti amici che riempivano di gioia il mio tempo libero e dal mio migliore amico Jacob, anche se tra di noi qualcosa stava cambiando, io stavo cambiando o per meglio dire avevo raggiunto un'età in cui non sarei più cresciuta. Ma come ogni bella storia storia c'è il rovescio della medaglia, infatti ne io ne nessuno della mia famiglia poteva mai abbassare la guardia, i volturi e altri nemici per cui io rappresentavo un grave problema da eliminare erano sempre in agguato. Ma a me non pesa, non tanto l'indifferenza che mi riserva Jack, non mi degna di uno sguardo e questo non mi piace ma anzi da brava combattente scoprirò cos ha, lui è ..MIO.. e chissà cosa ci riserverà il futuro! Nemmeno mia zia Alice da brava indovina non ci ha mai visto niente se non grossi mal di testa, che per una vampira era tutto dire!!
Nessy
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Un' altra alba, un altro giorno sta per cominciare, la pioggia di stanotte ha lasciato posto a un cielo coperto e un timido raggio di sole spuntava dal cielo. Mentre mi alzo noto che ancora una notte, nonostante la finestra di camera mia fosse spalancata, il mio amico Jacob non si era fatto vivo, ...neanche per darmi la buonanotte! Pazienza, meglio non pensarci troppo, non con Edward che mi aspettava in cucina per la colazione. Ovviamente lui e mia madre non mangiavano, ma erano cuochi bravissimi, altro che Masterchef!
- ciao mamma, papà! -
-Ciao Nessy, caffè e torta al cioccolato con panna. Oggi ti porto io a scuola alla riserva, Jacob è impegnato all'officina, ok?-
Mi disse papà, con uno strano sorriso sghembo che faceva morire, bhe non letteralmente, la mamma,  mentre pronunciava la parola impegnato. Si impegnato come no. Ma avevo intenzione di venirne a capo, il mio Jack finite le lezioni mi avrebbe vista .. e come!!
-... Quindi ti devo portare all'officina dopo la scuola??- Disse mio padre
Cavolo avevo pensato troppo meglio cantare l'inno cinese, zia Alice mi diceva che a volte funzionava....
-Ness lascia stare l'inno e vai a prepararti..-
-Edward lasciala stare, andiamo Ness ti aiuto io- mi desse Bella.
Mia madre era bellissima e soprattutto mi capiva come un'amica, la mia migliore amica.
-Mamma pensi che papà si rilasserà mai??-
- Bhe, lui ha le sue idee, un po'strane e magari all'antica ma lo fa perchè ti vuole tanto bene!
-anch'io mamma ve ne voglio, tanto!-
E dopo un grosso abbraccio papà mi accompagnò a scuola dove la mia amica Kathy mi aspettava davanti all'entrata. Non avevo molte amicizie a scuola non mi piacevano i discorsi frivoli e sciocchi di certe ragazze. Frequentavo l ultimo anno di liceo alla riserva e dimostavo 17 anni fisicamente anche se in verità ne avevo 13. Il mio livello di intelligenza era molto alto, apprendevo subito tutto e non dimenticavo niente.
All'uscita mio padre mi accompagnò all' officina dove dopo tutte le raccomandazioni del tipo 'prudenza Ness' mi lasciò.
Lui, il mio migliore amico che da un po' mi snobbava era li, a dorso nudo, che sistemava una macchina.  Non sapevo perchè ma vederlo così impegnato, così bello mi fece venire le farfalle nelle pancia.
-Ciao Jacob, ti dispiace se sono passata? Avrei bisogno di parlarti.
Intanto Embry, Seth e Quil li vicino si scambiarono uno strano sorrisino complice.
-Ciao Ness, non vedevo l'ora di vederti solo che sono arrivate diverse macchine da riparare, comunque ho finito, ci pensate voi ragazzi?? 
-Certo grande capo come no! piuttosto..auguri con Ness sembra abbastanza arrabbiata- disse scherzoso Seth prendendosi un pugno sulla spalla ...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nessy89