Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: La_Gates96    02/07/2013    1 recensioni
Cosa ne potrei sapere io dell'amore, se nella mia vita ho fatto e ricevuto tutto tranne che amore?
Lui però è la rivolta, è la svolta decisiva. Ben, io...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sophie, dai, non posso aspettarti in eterno sotto casa tua, sai ? - mi urlava alle 7 e 30 del mattino dal giardino di fronte casa mia.
- Un attimo Ben, prendo lo zaino e scendo! - rispondo saltando per la camera nel disperato tentativo di infilarmi le mie amate Vans a quadri.
Scendo di fretta e furia, arrivo da lui col fiatone.
- So che non vedevi l'ora di vedermi. - dico ridendo ironicamente.
- Ti ucciderei molto volentieri, solo che senza di te non riuscirei ad arrivare a Val. - risponde.
Val è una ragazza, mia carissima amica. Ben ne è innamorato da tipo qualche mese e non riesce a levarsela dalla testa. 
Lui è il mio migliore amico, nonostante sia un coglione, stupido, e alquanto rincoglionito essere vivente, e non posso permettermi che stia male, per questo cerco di aiutarlo con questa ragazza.
Si vedono a scuola tutti i giorni, lei frequenta il terzo corso come me, mentre lui frequenta il quinto.
- Oggi hai intenzione di parlarle? - Gli chiedo a testa bassa.
- Sì, vorrei tanto dirle quello che provo e infatti guarda cosa ho qui.. TA DA! Due biglietti per il concerto dei Bullet for my valentine. Sì so che non ne vado matto ma lei li adora, quindi adeguamoci su. -
- Poi mi racconti, come sempre. - Dissi guardandolo e fingendo un sorriso ed entrando a scuola.
 
Su Sop, arrenditi, sai che sei solo una sua cara amica, che non ti guarda con gli stessi occhi con cui lo guardi tu. Non vedi come muore al solo sentir nominare "VAL" ?
Allora arrenditi, non vedi che non andrai da nessuna parte se continui ad illuderti così ?
Fissando il vuoto e facendomi le solite paranoie, un'immagine familiare mi catturò l'attenzione.
E' Val.
 
- Ok, allora ci vediamo oggi alle 3, ok ? - dice ad un ragazzo poco più alto di lei, biondo e dei jeans strappati.
- Certo. - e avvicinandosi si scambiano un bacio. - Ma non dovevi vederti con quel Ben ? - continua lui.
- Chi ?  Ah, nha lo manderò a cagare mi ha davvero rotto le palle, ce l'ho sempre tra i piedi, non so proprio come liberarmene. - 
- Sei la solita, a dopo amore. -
- Certo, a dopo. - Lo saluta con un occhiolino e la vedo dirigersi nell'aula di disegno.
CAZZO LA CAMPANELLA E' SUONATA DA UN PEZZO E NEMMENO ME NE SONO ACCORTA! 
Andiamo in classe insieme, quindi è stato inevitabile non incontrarla. Mi siedo affianco a lei, tanto il prof ancora non è arrivato, e cero di parlarle.
- Hei, allora con Ben? - Le chiedo innocentemente.
- Oggi ci vedremo, non vedo l'ora di sapere cosa deve dirmi. - Mi risponde con un'aria tranquillissima. Da qui posso dedurre che non si è accorta che ho visto tutta la scena con quel suo nuovo amore. Mhh.. dovrei avvisare Ben.
 
Il professore entra.
- Scusi Prof, potrei andare in bagno ? - 
- Ma signorina, è appena iniziata la lezione. -
- Lo so, ma mi sento poco bene. -
- Ok, vada. -
Vado in bagno e frettolosamente accendo il cellulare. Cerco "Ben" tra la rubrica e inizio a digitare. "Ben non fidarti di Val, è una bugiarda. A merenda fatti trovare fuori dall'aula di storia e ti dico tutto. " . Invio, senza pensare, perchè conoscendomi so che se avessi iniziato a pensarci su non l'avrei mai mandato.
Torno in classe, non riuscivo a non aspettare per le 12. Non vedevo l'ora di dire a Ben la verità.
Arrivano finalmente, raggiungo l'aula di storia e scruto con lo sguardo il paesaggio. 
MMhh.. ecco Ben.
Lo abbraccio ma lui non ricambia, non so, magari aveva avuto un brutto voto.
- Cosa dovevi dirmi? - dice, freddo.
- Oggi ho visto Val baciarsi con un altro mentre gli diceva che di te non gli importa nulla. -
- SO CHE DICI COSI' PERCHE' SEI GELOSA. MA DICO IO, PERCHE'?! SIAMO  AMICI, NON FIDANZATI. POSSO PROVARCI CON TUTTE LE RAGAZZE DEL MONDO. A TE NON PUO' DAR FASTIDIO, CHIARO?! - mi urlava in faccia.
- Sì certo che lo so, non scaldarti.. voglio solo il tuo bene. -
- SI VEDE COME VUOI IL MIO BENE! STAI CERCANDO DI FARMI ALLONTANARE DALLA RAGAZZA CHE AMO. SEI UN'EGOISTA. - 
- Ben, no, vieni qui, aspetta! -
- Ah, oggi provo con la band, non so se ci vediamo. - e va via.
Son qui, da sola, a fissare lui che si allontana sempre più da me. Cosa ho fatto di male ? Ora se cerco di aiutare le persone finisco per perderle? 
Torno a casa, anche se alla fine della giornata scolastica mancano 5 ore .
Vivo con mio fratello Sam che sicuramente dorme ancora, quindi ho il via libera.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: La_Gates96