Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ImALiar    02/07/2013    1 recensioni
-Sono innamorato di te, l'ho capito quando sei diventata famosa, quando non potevo vederti più tutti i giorni, mi mancavi, ogni istante, quando ci vediamo e stai sempre a Justin, quando mangi e non pensi mai a metterti vicino a me, quando la mattina ti sdrai sul letto di Liam a fargli le coccole e non a me, quando pensi a tutti tranne che a me, quando ti ho baciato al campeggio, li ho capito di amarti, ma di amarti seriamente, ma tu eri troppo impegnata con Nick, me ne sono accorto sai che dopo che l'hai baciato eri come in trans, mi dispiace, ma ti amo- mi dice, io rimango allibita.
-Sai magic, la nostra canzone di chi parla? di noi due, nessuno ci vede bene insieme, ma io so che potremo essere perfetti, ma so che per te non conto nulla, tu mi odi, ma capisci dovevo dirtelo, stavo esplodendo dalla rabbia e di amore dentro- mi avvicino a lui e lo abbraccio, metto le mani sul suo viso, poi lo avvicino a me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Niall tra poco viene anche Demi, quindi mi spieghi perchè cazzo sei ancora in mutande è! questa è colpa del riccio che vi insegna ad andare in giro per casa nudi, ma devo ricordarvelo ogni santo giorno che abito anche io con voi!- urlo la stessa frase da circa mezz'ora, ho litigato con Harry 5 volte e sono sveglia da due ore.
Siamo tutte star internazionali eppure io e lui non andiamo d'accordo, proprio non c'è verso.
-Che cazzo centro io è, ogni volta te la prendi con me!- dice Harry venendomi sotto.
-Be perchè non è la verità! Prima che arrivassi io tu giravi nudo, poi hanno preso l'abitudine anche i ragazzi, quindi la colpa è solo la tua- mi fulmina con lo sguardo, ed io ricambio. 
Mi chiamo Zoe, sono una cantante anche io, i manager hanno deciso che per farmi pubblicità, lo stesso anche per loro, dovevamo stare sempre insieme, questo includeva anche vivere insieme, non è la prima volta che parlo con loro, anzi li conosco sin dalle superiore e ho sempre avuto dei buoni rapporti, tranne che per il riccioluto.
-Se ce l'hai tanto con me puoi anche andartene- gli tiro uno schiaffo, dio da quanto aspettavo quel momento.
-Io ti odo Harry, da quando sei diventato una celebrità te la senti matta, chi cazzo sei per dirmi cosa o non cosa fare è!- lui si mette una mano sulla guancia.
-Mi fai schifo Zoe, guardati sei orrenda e odio la tua voce cosi melodica e acuta, se vuoi saperlo ti odio anche io- sentii qualcosa rompersi, ma il mio ego in quel momento era troppo forte, cosi da sovrastare ogni altra emozione.
-Voi due basta! ma che vi prende, prima eravate cosi amici- entrambi sbuffiamo alle parole mature di Liam e ce ne andiamo, ognuno, per la propria strada.
Dopo 20 minuti sento il campanello, corro, pensando fossero le mie amiche, la stessa cosa fa il riccio.
-Apro io- gli dico freddamente, lui alza le mani e si toglie da davanti alla porta.
-Ed! Ehi Conor ci sei anche tu!- dico tutta sorridente, ormai ci conoscevamo tutti, eravamo una 'grande famiglia' cosi ci hanno nominato vari giornali.
-Justin arriva tra poco- dice il mio roscio, diventa poi rosso per l'abbraccio che gli do, si emoziona subito, è un sentimentale.
-Aspettate non chiudete- riapro la porta e vedo Demi, Miley e Taylor tutte vestite con abiti sexy, mancavo ancora io.
-Ok questa sera si va a rimorchiare, basta che non succede come l'altra volta- dice Demi dopo che ho chiuso la porta.
Tutte noi ridiamo, una volta io e Taylor abbiamo avvistato un ragazzo, stavamo quasi per discutere.
-Ehy Tay posso parlarti un attimo?- dico io, lei mi sorride, mi prende per mano e andiamo in cucina.
-Volevo dirti che mi dispiace per la rottura con Harry, sai quello ha qualche rotella fuori posto, è uno stronzo, non ti merita, insomma tu sei mille volte più bella, che cosa ci fai con uno come lui che la mattina si alza, ancora con gli occhi chiusi, si sistema i ricci in quel modo buffo, si veste sempre elegante, le fossette, quegli occhioni verdi- Taylor sventola una mano davanti a me, io la tolgo e le faccio la linguaccia.
-Aspetta ti piace Harry? Prima che tu risponda ti dico che l'ho lasciato io, siamo stati insieme solo per pubblicità e poi sono tornata con il mio ex- batto le ciglia più volte, come a non volerci credere, povera creautura a dover sopportare una persona del genere.
-Oh d'accordo, comunque no, per tutto l'oro e le scarpe del mondo no!- ride, io con lei.
-Forza devi vestirti, ti piace il mio vestito?- io annuisco e le sorrido.
Usciamo dalla cucina e vedo Demi e Harry parlare, non che m'importasse molto è, poi mi accorgo che è arrivato anche Justin, gli salto addosso.
-Piccola miaaa!- dice stringendomi a sua volta.
-mi sei mancato molto, com'è andato il tour?- gli chiedo prendendolo per mano e sedendomi con lui sul divano, dando le spalle ad Harry, si sfioravamo, quasi vomitai.
-molto bene, mi sei mancata moltissimo, ma ti ho seguito durante il tour, mi dispiace per lo svenimento- alzo le spalle e gli sorrido.
- non importa, è normale, cioè mi pressano molto con il fatto che sono piccola, devo dare il meglio di me, le fan aumentano giorno dopo giorno e indovina chi ha 10 milioni di follower su twittah?- lui spalanca gli occhi.
-Hai battutto perfino i ragazzi, brava la mia piccola- mi abbraccia.
-Ehy 'io ho 10 milioni di follower e tu no' vatti a vestire non ti aspettiamo per sempre- dice il riccio dietro di me.
-Ti odio riccio, che fa il capirccio na na na, forse scriverò una canzone su di te e su ogni cosa che mi irrita, cioè tutto ciò che fa parte di te- gli faccio l'occhiolino e salgo su seguita anche dalle ragazze.
-Allora Miley come va con Liam?- le chiedo, Miley è in assoluto la mia migliore amica.
-bene anzi molto bene- annuisco e intanto rimango in intimo mentre scelgo cosa mettermi.
-Tra un po ci sposiamo- dice all'improvviso, mentre io sto ancora cercando qualcosa.
Lei si alza e con me cominciamo a ballare, quando ci fermiamo ci prendiamo le mani e cominciamo ad urlare, Demi e Tay ridono.
-Cosa succede?- il primo è Harry a salire, poi tutti gli altri, ad un certo punto mi accorgo che non guardano più il mio viso, soprattutto Harry.
-uscite cazzo non vedete come sto!- fanno come gli dico, tranne, ovviamente, il riccio.
-Dio santo Harry questa è la mia proprietà privata, esci!- mi avvicino a lui tanto, cosi tanto che i nostri nasi si sfiorano.
Sfrega per un secondo le labbra sulle mie e se ne va, le ragazze tirano un 'oh' generale, sento qualcosa, ma di nuovo il mio ego è più forte.
-Quello stronzo come si è permesso è!- dico incavolata nera, le ragazze ridono.
-ti piace, non lo vuoi ammettere, ma ti piace tanto tanto tantooooo- cantano le ragazze, io molto delicatamente alzo il mio dito medio.
-ok basta mi metto questo, ma chissene stasera!- Miley si alza e mi da una mano con i capelli.
Appena abbiamo finito, si perchè loro si sono ritruccate, che poi solo io e Demi siamo single, ma va bene, scendiamo di sotto.
-Wow- dicono i ragazzi, le altre diventano rosse, io corro verso Justin, prima che diventassi famosa era il mio idolo, insieme a Miley e ora sono amica di tutti loro, e questo tutto in 2 anni.
Gli do un bacio a stampo, per noi era normale, non provavamo nulla l'uno per l'altro e ne sono certa perchè durante un gioco della bottiglia abbiamo dovuto slinguazzarci per 7 minuti, non ci siamo riusciti ci veniva troppo da ridere, siamo troppo amici.
-Questa sera non ti leverò gli occhi di dosso- dice Harry guardandomi per poi scomparire fuori la porta.
Grazie a dio siamo famosi altrimenti avremmo dovuto fare 3 ore di fila, avevamo anche la sala privè, non sono abituata a tutto questo, non ancora.
-ok prima di andare a ballare tocca fare un brindisi!- dice Conor, tutti noi siamo d'accordo.
Prendiamo qualcosa da bere, Louis si schiarisce la gola, spero che dica qualche cretinata delle sue, mi fa sentire male ogni volta, in senso buono.
-Allora per i ragazzi single, quindi non parlo di me, in bocca a lupo e che possiate portarvene sempre di più a letto, soprattutto ad Harry che stranamente non si porta più a letto ragazze, che sia gay?- tutti noi ridiamo, Harry mi guarda, ma non seriamente, come se volesse dare a me la colpa, abbasso lo sguardo verso il mio bicchiere.
-Ed io voglio brindare alla nostra amicizia che dura da ben 3 anni ormai e ai futuri sposi, Miley e Liam- miley mi abbraccia, dopo il cin cin beviamo e poi ci buttiamo nella pista. io comincio a muovermi, la gente ci riconosce e ci fa foto, ma li ignoriamo, alzo lo sguardo e vedo Zayn che fa il dj, vado da lui.
-Ricordi la promessa?- lui mi fa uno sguardo da cucciolo, provo a resistere.
-Devo proprio?- mi dice, io annuisco, sbuffa e scende in pista con me, balliamo 3 canzoni, credo che comincia a prenderci gusto.
-Ora però tu mi devi dire qual'è la stato questo bacio che ti ha cambiato- annuisco, ma sbuffo anche io.
2 anni fa andammo al campeggio, anche con i Jonas Brothers, a quel tempo nick e miley stavano insieme, abbiamo giocato al gioco della bottiglia, baciai quasi tutti, ma solo uno mi rimase impresso nella mente e da li capii di essere innamorato di lui.Dissi il nome all'orecchio di Zayn, rimase paralizzato, mi morsi il labbro dal nervoso.
-no, non lui, non è possibile, non ci credo insomma, voi due non sareste bene insieme- sentii gli occhi pizzicarmi.
-vuoi ballare?- io e Zayn ci voltiamo verso Harry, io annuisco attontita ancora dalla frase di Zayn, il quale ritorna a fare il dj.
Cominciamo a muoverci sensualmente, il riccio comincia a baciarmi il collo, non lo fermo, è sempre stato il mio punto debole, lui lo sapeva benissimo.
Sento che comincia a salire, cosi mi sposto, mi guarda male.
-Devo dirti una cosa- mi dice, gli indico il bagno, l'unico luogo tranquillo.
-Dimmi tutto- dico chiudendo la porta a chiave, non si sa mai dovesse entrare qualcuno.
-Sono innamorato di te, l'ho capito quando sei diventata famosa, quando non potevo vederti più tutti i giorni, mi mancavi, ogni istante, quando ci vediamo e stai sempre a Justin, quando mangi e non pensi mai a metterti vicino a me, quando la mattina ti sdrai sul letto di Liam a fargli le coccole e non a me, quando pensi a tutti tranne che a me, quando ti ho baciato al campeggio, li ho capito di amarti, ma di amarti seriamente, ma tu eri troppo impegnata con Nick, me  ne sono accorto sai che dopo che l'hai baciato eri come in trans, mi dispiace, ma ti amo- mi dice, io rimango allibita.
-Sai magic, la nostra canzone di chi parla? di noi due, nessuno ci vede bene insieme, ma io so che potremo essere perfetti, ma so che per te non conto nulla, tu mi odi, ma capisci dovevo dirtelo, stavo esplodendo dalla rabbia e di amore dentro- mi avvicino a lui e lo abbraccio, metto le mani sul suo viso, poi lo avvicino a me.
-Sai ero in trans prima di baciare Nick, solo che tu te ne sei accorto, sai chi ho baciato prima?- indica se stesso, annuisco, lui sorride, cosi anche.
-anche io sono sempre stata innamorata di te, soprattutto dopo quel bacio, ma sei un cojone, perchè non me lo hai detto prima è!- gli do uno schiaffo sul braccio, ridiamo, poi lo prendo alla sprovvista e lo bacio, come quel giorno al campeggio, solo che ora ci apparteniamo.



Image and video hosting by TinyPic 'Ti odio Harry'

Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImALiar