Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricordodite    02/07/2013    8 recensioni
Il viso di justin è segnato dal tempo..è vecchio ormai..
Ma una cosa la ricorda.. Le sue beliebers, le sue vite..
E ora vuole realizzare i loro sogni ..
Ora vuole finalmente dare un senso a tutto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Justin è seduto sul divano della sua casa.

Ripensa agli anni della sua carriera ormai terminati da tempo..
 È anziano adesso, porta sulla schiena i suoi ottant anni..
Il viso segnato da rughe indelebili e da un passato faticoso, i pensieri sono sfocati..
ce la mette tutta,vorrebbe ricordare ogni singolo istante di ciò che è stato, ma la sua mente tutti questi dettagli non li può più contenere.
Vorrebbe ricordare i volti delle persone importanti.
Vorrebbe ricordare chi le ha fatto del male.
Vorrebbe ricordare i suoi nemici.
Ma non ce la fa, i suoi precedenti fanno solo più parte del libro, il libro della sua vita.
Gli viene da piangere perché ciò che di lui é rimasto é il nulla.
Tutti quegli anni passati a comporre canzoni sono dimenticati.
Nessuno parla più di lui.
A nessuno interessa sapere come sta,dov é,come vive..
La sua vita ha lasciato un sapore amaro in bocca, anche se qualcosa di giusto ha fatto
Ha fatto sognare tanta gente,ha vissuto come meglio credeva.
Poi un pensiero gli squarcia il cervello.
A lui é rimasto ancora qualcosa, e non una cosa qualunque..
gli sono rimaste coloro che hanno fatto si che il suo sogno di cantante si realizzasse.
Le sue beliebers.. Non ha mai smesso di amarle, anche se ha l impressione di averle deluse, anche se sa che molto probabilmente non si ricordano neanche più di lui..
Ma come può pensarlo.. Sono beliebers.. E lui sa che é una promessa. La loro é una famiglia, non possono avere dimenticato.
Lui le ha fatte soffrire,piangere,ma anche ridere, e molte ,grazie a lui ,hanno trovato la forza..
Prima di andare nell altro mondo justin vuole fare una cosa..
Vuole andare, con il tempo che gli resta da vivere, a trovare ogni sua fan, vuole imbrattare le mura delle loro case di gioia, vuole lasciare un ricordo,un segno, vuole realizzare il sogno dei suoi amori perché loro lo meritano..loro lo hanno portato al successo,loro hanno combattuto per lui..
Molte ormai non ci sono più ma altre invece sono ancora vive..
E allora parte,pronto per qualcosa di immaginabile..
Bussa alle case di ognuna e conferma l ipotesi fatta quando era ragazzino:
Le sue beliebers sono tutte belle, ognuna a modo proprio..
Vuole piangere,abbracciarle,ringraziarle di tutto..ma si limita a stare fermo.
Loro le aprono la porta e come si aspettava non lo riconoscono..lo guardano come se fosse un vecchio pazzo che non trova la strada di casa.
Justin si sente impotente, non può dire che é il loro idolo,rovinerebbe tutto.
Vuole che siano loro a riconoscerlo, perciò fa il primo gesto che gli viene in mente..
SORRIDE.
E allora loro capiscono, capiscono che é il loro amore, capiscono che é il loro tutto. 
E piangono. Lacrime di gioia,lacrime piccole,dolci..
Restano ferme a contemplare quel viso segnato,quel viso dolce che a tratti riconoscono..
Il sorriso è lo stesso,gli occhi anche..
Sono solo un po' più spenti e stanchi ma sono loro..
Li riconoscerebbero lontano anni luce..
Il loro Justin..
"Si è ricordato" pensano le beliebers, ha avverato ogni loro singolo sogno..
E ora justin, li ,davanti ad ognuna piange.
Piange insieme ad ogni sua beliebers, come se fosse un bambino..
Si chiede se tutto ciò che ha fatto prima fosse stato giusto..
Ed ora ,mentre piange capisce.
Capisce che é giusto.
Lui ha fatto tutto questo per loro,per vederle così,per vederle felici.
E insieme a loro ripercorre tutta la sua vita..
E finalmente ricorda..
Tutto, tutti gli errori , tutte le vittorie..
Ora justin ha finalmente terminato il suo lavoro sulla terra, e non ha rimorsi.
Ha dato un senso alla suo percorso e ha dato una ragione di vita ai suoi amori..
Ora Justin è un angelo senza rimpianti.. Bello, limpido..
Guarda in basso la terra e sorride..
Uno di quei sorrisi veri, puliti, sinceri..
Vivrebbe 100 volte solo per vederle sorridere..
Justin amerà  le sue beliebers..
PER SEMPRE.
E di questo é sicuro..
Justin ora é finalmente felice.
________________________________________________________
Allora sto letteralmente piangendo.. L ho scritta di getto, senza tralasciare ciò che pensavo,.
Gli incontri con le beliebers sono scritti al plurale perché anche se é ciò che penso io credo che lo pensi anche ognuno di voi..insomma l avreste riconosciuto così come avrei fatto io..
Spero vi piaccia..
Io sono distrutta. 
Baci splendide <3

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ricordodite