Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: TommoMalik91    02/07/2013    3 recensioni
Zayn arrivò il giorno dopo ma vide solo il letto intatto,solo il bel bambino era li nella culla che dormiva insieme agli altri bambini in quella stanza enorme.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Zayn sono incinta" disse la ragazza seduta guardando lui in piedi davanti a se.
"Wow" disse lui quasi incazzato 
"Come lo dici a lei che sono incinta?"
"Non lo diciamo a nessuno, specialmente ai giornalisti, io amo lei non te, mi hai deluso, spezzato quando davo la vita per te"
I mesi passarono da quel giorno la pancia si vedeva, ma zayn no.
L'ora del parto era arrivata, era sola quel giorno, in una stanza di ospedale con le doglie, dolori e fitte al cuore perché si sentiva sola, neanche il padre del bambino c'era.
Zayn arrivò il giorno dopo ma vide solo il letto intatto,solo il bel bambino era li nella culla che dormiva insieme agli altri bambini in quella stanza enorme.
"Scusi" chiese alla prima infermiera che trovò sul piano
"Dica" rispose la piccola infermiera dolce 
"La ragazza che ha partorito ieri della camera 103 dov'è?" Preoccupato 
"Lei è il fidanzato?"disse rassicurandosi che era qualcuno di affidabile
"sono il papà del bambino"
"Ah bene ma non ha saputo? La ragazza durante il parto ha avuto complicazioni, siamo riusciti solo a salvare il bambino" disse dispiaciuta 
Il ragazzo senza che se ne rendesse conto iniziò a piangere, l'infermiera lo abbracciò come se fosse suo figlio.
"Grazie" disse il ragazzo
Dopo pochi giorni prese il bambino e tornò a casa.
I mesi passarono zayn era ogni giorno li a salutare quella povera ragazza e a ripensare ai bei momenti passati assieme. 
Quando il bambino fece 1 anno, zayn decise di portarlo al cimitero a vedere la mamma.
"Amore questa è la tua mamma, vedi quanto è bella"
Zayn interruppe la frase per colpa del pianto e dei singhiozzi
"Ti ama tanto sai piccolo?" Continuò piangendo 
"Non ti ha mai potuto vedere ma quei 9 mesi ha saputo amarti, perché pensava che eri nostro, mio e suo, ha fatto uno sbaglio lo so, ma non dovevo allontanarla da me"
Il bambino abbracciò il padre stretto stretto.
"Mamma" disse il piccolo
"La tua prima parola" fece un sorriso, mischiato al pianto.
L'abbracciò forte, baciò la foto della ragazza e ritornarono a casa.
Gli anni passarono zayn scoprì di avere una brutta malattia, ormai la sua vita era una lotta continua contro la malattia, dopo il matrimonio del figlio, lui perse la vita.
Il figlio decise di metterli vicini al cimitero perché anche se avevano fatto vite separate con altri ragazzi, il loro destino era di stare vicini con il cuore e l'anima.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TommoMalik91