Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: LaTuM    16/01/2008    12 recensioni
"Galeotto fu il succo che io bevvi..."
Una movimentata colazione sul tour bus rovinerà la pace mattutina...
[Exursus creativo, e tanto demenziale, sui Tokio]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apfelsaft

Disclaimer: I Tokio Hotel non mi appartengono. Questa storia non è scritta a scopo di lucro e nulla di ciò che è scritto è realmente accaduto.

 

 

Apfelsaft

 

 

Seduto sul finto comodo divanetto del tourbus, Bill reggeva tra le mani un bicchiere pieno di uno strano intruglio verde, che stava sorseggiando pian piano e con gusto.

 

Gustav era giù dal pullman e stava facendo stretching, esercizio fondamentale per un batterista che non voleva ritrovarsi nel bel mezzo di un concerto con crampi in tutte le parti del corpo.

Georg, dal canto suo, ancora rintanato nella sua cuccetta, era intenzionato a dormire fin quando non sarebbe venuto qualcuno a schiodarlo dal comodo materasso su cui era disteso.

 

Con occhi spenti e assonnati, senza smettere di sorseggiare la verde bevanda, Bill aspettava impaziente che il fratello lo raggiungesse per fare colazione.

 

Ben presto, alle spalle del moro, perso a guardare il paesaggio dell’area di servizio in cui si erano fermati, fece la sua comparsa un’esile figura infagottata dentro vestiti troppo larghi e accompagnata una massa scomposta di dread

Facendo attenzione a non attirare l’attenzione del fratello, Tom andò pizzicare il fianco di Bill, facendolo gridare e allontanare per lo spavento.

 

-Tomi sei un idiota! Mi hai spaventato!- gli imprecò dietro il moro, dopo aver elencato una buona dose di rudi parole con cui, spesso, apostrofava il fratello.

-Ma chi volevi che fosse Georg? Gustav? O forse Saki?-

 

-Non dirlo neanche per scherzo! Mi avrebbero come minimo spaccato un osso...-

-Uhm….- mugugnò il biondo, sporgendosi verso il fratello, con sguardo indagatore.

 

Bill fissò Tom impaurito, temendo che questo gli rivelasse la presenza di un'oscena imperfezione sul suo viso, ma il biondo si limitò a rubargli il bicchiere dalle mani, svuotandolo in un sol sorso.

 

Appena Tom posò il bicchiere sul tavolo, guardò il fratello spaventato.

 

-Che c’è?-

-Bill, ma ti sei reso conto di cosa stavi bevendo??!-

 

Bill scosse il capo.

Effettivamente la bevanda non aveva un sapore a lui molto familiare.

 

-Era buono…- si limitò a dire.

-Bill, era succo di mela!! Tu sei allergico alle mele!!-

 

1…

2…

3...

 

-ODDIIIIOOOOOOOOOOO!!!- gridò il moro, lanciando un urlo che fece tremare i vetri –TOOOMMIIIIIII!! MI RIEMPIRÒ DI BOLLE, DI MACCHIE ROSSE!! SARÒ UN MOSTRO!!-

 

-Bill… Si, adesso chiamiamo un medico. Si, un medico… DAAAVIIIIDDDDD!!!!- urlò a sua volta Tom, nella speranza che il manager, ovunque fosse, lo sentisse e venisse in aiuto del suo povero fratellino.

 

Bill nel frattempo era nel bel mezzo di una crisi isterica, balbettava parole a casaccio e si muoveva come un pazzo su e giù in un misero metro quadrato. Tom invece aveva iniziato a prendere a pugni il cartone del succo, oramai vuoto, insultando pesantemente (non era ben chiaro se ce l’avesse col succo e col fratello).

 

Nel bel mezzo del delirio, fece la sua comparsa Gustav che, appena vide i gemelli comportarsi come due pazzi scappati dal manicomio, alzò perplesso un sopracciglio.

 

Bill si buttò immediatamente al collo del biondo (riuscendo, tra l’altro, a sembrare molto più piccolo nonostante la buona dose di centimetri che li separavano) come se lui avesse la soluzione per salvarlo dal suo triste destino.

 

-Gusty! Aiutami!! Ho bevuto il succo di mela che c’era sul tavolo, mi riempirò di bolle, sarò un mostro le fan non vorranno neanche più guardarmi. Gusty, ti rendi conto??! Cosa succederebbe se que….-

-Bill!- lo interrupe Gustav, tappandogli la bocca con la grazia che solo un batterista poteva avere (infatti rischiò quasi di rompergli la mascella).

-Il succo di mela l’ho finito io prima di andare ad allenarmi. Quello che c’era nel bicchiere era succo di kiwi.-

 


Bill smise di dimenarsi, assicurandosi nel frattempo che le sue ossa facciali fossero ancora integre, e Tom rinunciò a sfogare la sua rabbia su quel povero cartoccio, oramai ammaccato e mortificato.

 

-Kiwi?- domandarono i gemelli all’unisono.

 

Gustav si limitò ad annuire e, svoltando l’angolo, si diresse verso il bagno, chiudendosi la porta alle spalle.

-Non mi verranno le bolle!!-mormorò Bill con gli occhi che gli brillavano per la felicità.

-Le fan ti avrebbero adorato lo stesso..- gli fece notare il biondo.

-D’accordo, ma tu hai le papille gustative spastiche!-

-Bill, con la salsa che usiamo per condire la pasta, come pretendi che le mie papille gustative siano ancora funzionanti??! E poi neanche tu ti eri accorto che era kiwi!-

-TOM!- gridò indignato il moro strabuzzando gli occhi, come se fosse ovvio che non spettasse a lui riconoscere il sapore del succo –Ero troppo preoccupato per rendermene conto!-

 
Tom borbottò qualcosa, poco entusiasta dalle parole del fratello.

 

-Però va bene ugualmente…-mormorò Bill sorridendo felice -… Ti sei dimostrato subito disposto a vendicare il mio onore e la mia bellezza sul cartoccio del succo di mela…- concluse il moro con sguardo adorante.

 
Tom, sospirò esasperato e, alzando gli occhi al cielo, afferrò un biscotto nella speranza di poter fare finalmente colazione senza che questa rischiasse di trasformarsi in tragedia…

 

Fine

------

La shot è stupida [e quella che che l'ha scritta non scherza ù_ù]

 
Bill è scemo.

Tom non è da meno.

Gustav è violento.

 
Gli altri citati sono nel mondo dei sogni o dispersi nel nulla cosmico dell’aria di servizio.

La salsa citata è a base di ketchup, senape, latte, Quark e salame [ho rivisto oggi la puntata di Viva e mi sono segnata gli ingredienti]


L’ispirazione mi è venuta contemporaneamente da due elementi: la lettura di un capitolo di “Don’t Tell Mom”, dove c’è Bill che mangia una mela e dal fatto che mentre stavo leggendo quel capitolo, la mattina prima di andare in università, ho fatto colazione col succo di mela verde della Pfaner
*confezione da 2 litri* QUI l’immagine della fonte d’ispirazione XD

 
QUI potete trovare la versione originale della shot… E’ stupida allo stesso modo, solo che a sfondo vagamente twincest XD (
ho trovato la mia espressione artistica nel twc demenziale… sob >_<)

 
Ciao XD

LaTuM aka Lokex

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LaTuM