Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |      
Autore: angiesueg    02/07/2013    2 recensioni
Kilari Tsukishima, 14 anni e... innamorata. Questa è la storia che voglio raccontarvi! Nel cartone si da molto poco spazio ai veri sentimenti di Kilari, quindi ci penso io a cambiare le cose e a scrivere qualcosa di molto più avvincente parlando prevalentemente del suo amore per Seiji e Hiroto, i due membri degli Ships.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Na-san, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KILARI'S POV
Non potevo ancora crederci! Ero salita su quell'immenso palco davanti a migliaia di persone che adesso avevano spostato il loro sguardo dagli Ships a me. Ero terrorizzata ma nonostante tutto ho continuato a parlare.
Non riuscivo a trattenere quelle parole che uscivano dalla bocca.

“...ed è per questo che io, Kilari Tsukishima, voglio entrare a far parte del mondo dello spettacolo.”

Hiroto era furioso e stava per scoppiare mentre Seiji continuava a ridere. Lo fa sempre quando è in imbarazzo. Io invece non avevo la più pallida idea di come mi sentivo in quella sala ormai silenziosa. All'improvviso un fan ruppe quel silenzio urlando

“Sei troppo carina Kilari e ti sosterrò se diventerai famosa!”. Poi seguirono altre voci e applausi.
Da quel momento ho cominciato la sfida più grossa della mia vita: cercare di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo e raggiungere degli obiettivi. Anche conquistare il cuore di Seiji Hiwatari era uno di questi, o almeno all'inizio era così.

Quando scesi dal palco dopo quello che era successo l'agente dei ragazzi, la signora Kumoi, mi accompagnò dietro le quinte e mi disse di aspettare la fine del concerto e quando finì il concerto, Hiroto si piombò da me urlando:

“Ma sei diventata matta per caso? Irrompere così nel bel mezzo del nostro concerto?” Sbraitò.

“Beh, i-io n-non volevo e-ecco. Scusa Hiroto, scusa scusa scusa!” Gli risposi balbettando con un filo di voce.

“Credi di cavartela con delle semplici scuse? Povera illusa!” Continuò, con un tono di voce un po più calmo.

“Lasciala stare Hiroto, è già sconvolta per quello che ha fatto non vedi? E poi mi sembra che il pubblico abbia gradito il suo arrivo, dico bene signora Kumoi?” Era la voce di Seiji, che stava difendendomi da quel pazzo furioso dagli occhi azzurri.

Nella stanza ci raggiunse anche il signor Muranishi, il direttore dell'agenzia degli Ships che era presente a tutti i loro concerti e che quindi aveva visto la mia 'apparizione'.

“Ti trovo una ragazza davvero simpatica e piena di vitalità, forse dovrei prendere davvero in considerazione la tua voglia di entrare nel mondo dello spettacolo e fare di te una debuttante. Spero che tu sia pronta Kilari.”

Cooooosa? Io a breve sarei diventata una debuttante? E avrei lavorato nella stessa agenzia di Seiji e Hiroto? Non ci posso credere. Pensai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: angiesueg