Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: alemar96    02/07/2013    3 recensioni
Cosa succederebbe se il cast di 'Violetta', 'Lemonade Mouth' e 'Austin & Ally' si ritrovasse insieme a Miami per inseguire un sogno? Questa FanFiction parla proprio di questo! Nuovi amori, amicizie, intrighi, equivoci e la passione della musica che li unisce.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stella: Ragazzi, guardate cosa ho appena ricevuto! Un invito ai Lemonade Mouth per un evento che si svolge a Miami.
Wen: Fa' vedere. Qui dice che dovremmo partecipare ad un corso di canto a tempo ancora da stabilire, e alla fine eleggeranno un vincitore, solista o gruppo. Interessante! E' da un po' che non ci mettiamo in gioco. Io accetterei, tu Olivia che pensi?
Olivia: Si, credo che potremmo farlo, ma non abbiamo nessuna nuova canzone, potremmo ripresentarne una vecchia, se per voi va bene.
Mo: Si, dai! Non vedo l'ora di potermi esibire! Ma nel frattempo, perchè non ci esibiamo in qualche altro posto, per farci conoscere al meglio anche lì.
Stella: Ok, allora spedisco un' e-mail di conferma per il corso e cerco qualche altro posto a Miami dove possiamo esibirci.

Intanto, al Sonic Boom di Miami..
Trish: Indovinate chi ha trovato lavoro come postina del Centro Commerciale?
Ally: Oh Trish, non credi che dopo tutte le volte che ripeti sempre la stessa domanda, io sappia già la tua risposta?!
Trish: Si, forse hai ragione, ma sai è l'unico modo che mi viene in mente per dirvi che sono stata licenziata dal mio vecchio lavoro, e ne ho trovata uno nuovo. Poi questo lavoro è fantastico, leggo le poste di tutti i clienti, ed è così interessante! Ad esempio, persone che dimenticano di pagare le bollette, inviti a matrimoni che non porto mai a nessuno, e addirittura lettere da gruppi musicali, come i Lemonade Mouth!
Ally: Prima di tutto, non credi sia scorretto non consegnare la posta ai clienti? E secondo, cosa?! I Lemonade Mouth, io li adoro! Trish, devi aprire quella posta, dobbiamo vedere cosa c'è scritto!
Trish: Allora, innanzitutto questa lettera è per il nuovo negozio musicale che stanno aprendo qui al centro commerciale, c'è scritto che confermano l'invito per questa sera. Questa sera?! O mio Dio.
Ally: Ahhh, ma sai cosa significa? I LM si esibiranno questa sera nel nuovo negozio musicale! O no! Ma sai cosa significa?
Trish: Si lo so, l'hai appena finito di dire, Ally.
Austin: Cosa? I LM si esibiranno questa sera, qui, al centro commerciale di Miami?! Ma è fantastico!
Ally: No Austin, non lo è. Vuoi sapere il motivo? Perchè se questo nuovo negozio invita un gruppo musicale così famoso, vuol dire che il nostro negozio perderà clienti, e saremo costretti a chiudere! Noi non possiamo permetterci di avere altro personale, figurati se invitiamo una band!

Mentre allo Studio 21 di Buenos Aires..
Pablo: Ragazzi, un'attimo di attenzione per favore, io e Antonio dobbiamo dirvi una cosa che vi farà molto piacere!
Antonio: Infatti, ho organizzato uno stage di canto negli Stati Uniti, precisamente a Miami, dove ci saranno dei corsi e al termine, tutti i partecipanti si sfideranno, per poi eleggere il vincitore. Per ora, ci sono ancora dei dettagli da stabilire, come i partecipanti, e la durata, ma di questo se ne occuperanno Pablo e Angie, perchè saranno loro ad accompagnarvi. Io ho selezionato 11 di voi ragazzi: Leon, Maxi, Ludmilla, Violetta, Tomas, Camilla, Francesca, Napo, Nata, Broduey e Andres.
Braco: Scusi Antonio, ma io?
Antonio: Mi dispiace molto Braco, ma tu rimarrai qui insieme a tutti gli altri. Ho fatto il possibile per poter ottenere un'altro posto, ma non hanno voluto.
Braco: ...
Tomas: Mi scusi Antonio, ma io non posso partire con voi..
Violetta: Cosa?!

---------------
Continua...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: alemar96